Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

dai lascia stare.......la gente purtroppo non comprende la differenza tra ordinamento pubblico e ordinamento sportivo......colpa di chi non fa studiare educazione civica seriamente a scuola ;)

 

Che ci vuoi fare...

 

Ora sta pure sviando completamente dal discorso non sapendo più a cosa aggrapparsi ahah

Ma non gli rispondo più, è solo tempo perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché allora da chi dipende, fammi sognare

sono ordinamenti tollerati dall'ordinamento giuridico italiano......così come lo sono gli ordinamenti religiosi, sportivi in genere, le associazioni e chiunque decida di creare un associazione con uno statuto......ma non puoi assolutissimamente affermare che la figc e la giustizia sportiva siano organi dello Stato......ti risulta che a te danno o levano qualcosa? ti risulta a te che se infrangi una legge la giustizia sportiva ti punisca? è questa la differenza.....lo Stato e i suoi organi sono pubblici.....di tutti......positivi in quanto fanno le leggi........i gruppi si possono dare delle regole ma che vanno ad incidere solo su chi ne entra a far parte.........in poche parole lo Stato pensa a tutti e la figc pensa ai calciatori.........capito la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa è una chiave di lettura, senz'altro...la sostanza non cambia, la dirigenza è intervenuta coi suoi avvocati per curare gli interessi della società, non ha fatto nessuna opera di beneficenza...l'alternativa allo schierarsi con i propri tesserati sarebbe stata quella di scaricarli, esattamente come venne fatto nel 2006 con moggi e giraudo...

 

Eh? De Rensis è il legale di Conte. E lo pagava Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare...

 

Ora sta pure sviando completamente dal discorso non sapendo più a cosa aggrapparsi ahah

Ma non gli rispondo più, è solo tempo perso...

:d

 

Maestro come mai si chiama nazionale di calcio??

perchè rappresentano il nostro paese mi sembra logico ed ovvio...........no perchè altrimenti anche il curling farebbe parte degli organi dello Stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E più o meno la stessa cosa che pensano gli interisti riguardo Mourinho.

Mourinho non tornerà alla prescrittese perchè sono alla canna del gas e in stato di fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ordinamenti tollerati dall'ordinamento giuridico italiano......così come lo sono gli ordinamenti religiosi, sportivi in genere, le associazioni e chiunque decida di creare un associazione con uno statuto......ma non puoi assolutissimamente affermare che la figc e la giustizia sportiva siano organi dello Stato......ti risulta che a te danno o levano qualcosa? ti risulta a te che se infrangi una legge la giustizia sportiva ti punisca? è questa la differenza.....lo Stato e i suoi organi sono pubblici.....di tutti......positivi in quanto fanno le leggi........i gruppi si possono dare delle regole ma che vanno ad incidere solo su chi ne entra a far parte.........in poche parole lo Stato pensa a tutti e la figc pensa ai calciatori.........capito la differenza?

 

Comitato Olimpico Nazionale Italiano

Il CONI, emanazione del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), è autorità di disciplina regolazione e gestione delle attività sportive nazionali. Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Ente pubblico cui è demandata l'organizzazione e il potenziamento dello sport nazionale, promuove la massima diffusione della pratica sportiva.

 

Dopo le ultime modifiche normative del D.L. 8 gennaio 2004 (n. 15), è la Confederazione delle Federazioni Sportive e delle Discipline Associate. Fondato il 9 e 10 giugno del 1914 a Roma in via permanente, oggi il CONI è presente in 102 Province e 19 Regioni, riconosce 45 Federazioni Sportive Nazionali, 19 Discipline Associate, 14 Enti di Promozione Sportiva Nazionali e 1 territoriale, 20 Associazioni Benemerite.

 

A questi organismi aderiscono circa 95.000 società sportive per un totale di circa 11 milioni di tesserati (Fonte Istat e Censis).

 

Sede del CONI

Piazza Lauro De Bosis, 15

00135 - Roma

T. +39 0636851

 

E tutti zitti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONI

 

E tutti zitti....

dai per favoreeee ha detto che la federcalcio è un organo dello Stato non ha parlato di coni che tutte le discipline racchiude in se.....ma stiamo scherzando?

sai cosa duke? spero che la politica ci metta becco nella figc, visto che è un organo dello Stato.....lo spero con tutto il cuore.......poi riderei io a dovere quando la fifa ci escluderebbe dalle competizioni per ingerenza politica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai per favoreeee ha detto che la federcalcio è un organo dello Stato non ha parlato di coni che tutte le discipline racchiude in se.....ma stiamo scherzando?

sai cosa duke? spero che la politica ci metta becco nella figc, visto che è un organo dello Stato.....lo spero con tutto il cuore.......poi riderei io a dovere quando la fifa ci escluderebbe dalle competizioni per ingerenza politica ;)

 

La FIGC è Federazione affiliata CONI e come tale è un organismo statale.

Puoi dire quello che vuoi, ma è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono ordinamenti tollerati dall'ordinamento giuridico italiano......così come lo sono gli ordinamenti religiosi, sportivi in genere, le associazioni e chiunque decida di creare un associazione con uno statuto......ma non puoi assolutissimamente affermare che la figc e la giustizia sportiva siano organi dello Stato......ti risulta che a te danno o levano qualcosa? ti risulta a te che se infrangi una legge la giustizia sportiva ti punisca? è questa la differenza.....lo Stato e i suoi organi sono pubblici.....di tutti......positivi in quanto fanno le leggi........i gruppi si possono dare delle regole ma che vanno ad incidere solo su chi ne entra a far parte.........in poche parole lo Stato pensa a tutti e la figc pensa ai calciatori.........capito la differenza?

Ok.

Ti posso domandare perché quando gioca la nazionale suonano l inno di Mameli e non Milan.

 

 

 

La FIGC è Federazione affiliata CONI e co

me tale è un organismo statale.

Puoi dire quello che vuoi, ma è così...

 

Bravissimo.

Ecco e il CONI che cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai per favoreeee ha detto che la federcalcio è un organo dello Stato non ha parlato di coni che tutte le discipline racchiude in se.....ma stiamo scherzando?

sai cosa duke? spero che la politica ci metta becco nella figc, visto che è un organo dello Stato.....lo spero con tutto il cuore.......poi riderei io a dovere quando la fifa ci escluderebbe dalle competizioni per ingerenza politica ;)

 

Mica vorrai far passare il CONI e la FIGC come un club di scacchi o il circolo della provola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

 

Per il grassettato... non ci sono parole...

Anzi sì: Conte, vergognati!

Trieste, 6 maggio 2012 (Cagliari 0-2 Juventus, aritmetica conquista dello scudetto della rinascita), il giornalista chiede a Conte: "scudetto numero?"; e lui risponde: "scudetto n. 1, il mio primo da allenatore" ... ma non mi pare che all'epoca qualcuno sollevò polveroni .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dai per favoreeee ha detto che la federcalcio è un organo dello Stato non ha parlato di coni che tutte le discipline racchiude in se.....ma stiamo scherzando?

sai cosa duke? spero che la politica ci metta becco nella figc, visto che è un organo dello Stato.....lo spero con tutto il cuore.......poi riderei io a dovere quando la fifa ci escluderebbe dalle competizioni per ingerenza politica ;)

 

Ma se hanno fatto una interrogazione parlamentare dopo juve roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo e aggiungo: a me tifoso delle dinamiche interne fottesega (scusate il francesismo).

Se a scudetto vinto avesse salutato e ringraziato dicendo di voler cercare altri stimoli altrove (milan compreso) nessuno avrebbe avuto nulla da contestare.

Il suo comportamento invece è stato vergognoso nei confronti di tutta la gente che lo aveva sempre osannato, anche e soprattutto quando si trovava nello skybox durante la (assurda) squalifica.

La stessa gente che gli dedicava più cori che a Buffon o a Del Piero o a Nedved, caso più unico che raro...

Il suo ringraziamento negli ultimi due anni è stato quello di rompere i maroni con le asticelle, i ristoranti e i carrarmati invece di mettersi a festeggiare con i tifosi esultanti.

Il suo ringraziamento è stato quello di andarsene a ritiro iniziato.

Il suo ringraziamento è stata "quella" conta di scudetti...

Ripeto, fottesega dei suoi eventuali litigi dentro le sacre stanze.

Il risultato lo abbiamo visto tutti.

E allora sapete che c'è? Fancoolo a lui e al suo "juventinismo"!

Che si diverta coi nuovi compagni di gioco Tavecchio e Oriali...

Marotta sarà quello che è ma a loro confronto è uno strafigo super competente!!!

Il mio Beppone @@

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC è Federazione affiliata CONI e come tale è un organismo statale.

Puoi dire quello che vuoi, ma è così...

guarda sicuramente avete ragione voi....non mi permetto assolutamente di contraddirvi........ne saprete sicuramente di più

notte duke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che ci vuoi fare...

 

Ora sta pure sviando completamente dal discorso non sapendo più a cosa aggrapparsi ahah

Ma non gli rispondo più, è solo tempo perso...

 

Arrampicati sugli specchi.

 

Il Coni è un ente pubblico e governa anche la figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

Ti posso domandare perché quando gioca la nazionale suonano l inno di Mameli e non Milan.

dai ho cannato di brutto avete ragione voi......anzi chiedo a te un chiarimento.....i miei nipotini di undici anni ad ogni saggio di fine anno di judo cantano l'inno.....secondo te è possibile che anche la loro palestra faccia parte degli orgnai dello Stato? grazie preventivamente per l'eventuale risposta.

saluti e buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda sicuramente avete ragione voi....non mi permetto assolutamente di contraddirvi........ne saprete sicuramente di più

notte duke

 

E' purtroppo così... infatti si pappano anche una grossa fetta di soldi pubblici e se non fossero un Ente Pubblico (statale) non potrebbero farlo.

Almeno alla luce del sole... :p

Non fare la permalosa... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dai ho cannato di brutto avete ragione voi......anzi chiedo a te un chiarimento.....i miei nipotini di undici anni ad ogni saggio di fine anno di judo cantano l'inno.....secondo te è possibile che anche la loro palestra faccia parte degli orgnai dello Stato? grazie preventivamente per l'eventuale risposta.

saluti e buon proseguimento.

 

Scusa fa parte del Coni?

 

Quando gioca la nazionale cantano l inno di Mameli e non del Milan, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' purtroppo così... infatti si pappano anche una grossa fetta di soldi pubblici e se non fossero un Ente Pubblico (statale) non potrebbero farlo.

Almeno alla luce del sole... :p

Non fare la permalosa... :)

io permalosa???? ma neanche un pò.......vorrà dire che parlerò con la mia prof di istituzioni per farle cambiare il libro in quanto vi sono scritte grosse falsità.........dirò alla docente universitaria di rivolgersi a voi per conferme ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa fa parte del Coni?

 

Quando gioca la nazionale cantano l inno di Mameli e non del Milan, o sbaglio?

si certo fanno parte del coni......quindi anche la palestra dei miei nipotini è un organo dello Stato.......ok grazie infinite per la dritta..........quando mi fermeranno per un controllo mi metterò a cantare l'inno così gli dirò che sono intoccabile in quanto sono un organo dello Stato......poi oh magari ci credono o mi lasciano andare per troppo strazio uditivo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si certo fanno parte del coni......quindi anche la palestra dei miei niupotini è un organo dello Stato.......ok grazie infinite per la dritta..........quando mi fermeranno per un controllo mi metterò a cantare l'inno così gli dirò che sono intoccabile in quanto sono un organo dello Stato......poi oh magari ci credono o mi lasciano andare per troppo strazio uditivo :d

 

Ahhh... Ora pure la palestra mettiamo di mezzo?

 

Di recente il CONI ha tolto soldi pubblici al calcio pet destinarli al NUOTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh... Ora pure la palestra mettiamo di mezzo?

 

Di recente il CONI ha tolto soldi pubblici al calcio pet destinarli al NUOTO.

si ma i miei nipoti sono judoka quindi non è colpa loro U_U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.