Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

Stop. Ma perfavore cantatela da solo sta storiella!! Se voleva andar via sarebbe andato a maggio, periodo in cui molti avrebbero bussato alla sua porta!! Ma quando fate dei discorsi un minimo di ragionamento lo mettete o no?? Voi non meritate nè i Conte, nè gli allegri e nessun altro!! Voi che rivolgete queste offese a chi vi ha fatto vincere per tre anni, chi ha vestito questa maglia per un decennio, chi ha alzato l'ultima Champions, meritate solo compassione!! E la chiudo qui per essere gentile!!

ne spari minkiate.

lui voleva andare via a maggio.riascoltati l intervista post roma-juve.è tutto li.

ma offerte non ne aveva,tranne un timido sondaggio del milan,probabilmente più per disturbo che altro.

quindi,pressato dalla società è rimasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io permalosa???? ma neanche un pò.......vorrà dire che parlerò con la mia prof di istituzioni per farle cambiare il libro in quanto vi sono scritte grosse falsità.........dirò alla docente universitaria di rivolgersi a voi per conferme ;)

 

Visto come vanno le cose in Italia, sai quanto mi rappresenta un professore universitario? MENO DI ZERO.....

 

Leggiti lo statuto.

E leggi quello che ho scritto qualche pagina fa... sul CONI e fai DA SOLA le debite conclusioni.

 

ne spari minkiate.

lui voleva andare via a maggio.riascoltati l intervista post roma-juve.è tutto li.

ma offerte non ne aveva,tranne un timido sondaggio del milan,probabilmente più per disturbo che altro.

quindi,pressato dalla società è rimasto.

 

Quando sarai di nuovo nella testa di Conte, fammi un fischio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai dalla tua insegnante e poi illuminaci.

allora per l'ultima volta e poi veramente ti mollo

il coni è un ente pubblico che racchiude tutte le discipline sportive quindi ha un carattere generale.....la figc è un estensione del coni vero.....ma rappresenta società private e quindi ha un carattere privato........un organo dello Stato per essere tale deve rappresentare il pubblico.....cioè deve rappresentare tutti o comunque una collettività che abbia bisogno di maggiore tutela..............cosa vuoi che mi risponda la mia docente? proprio quello che ti sto scrivendo!

ora ti saluto e non aggiungo altro perchè già hai fatto tutto da solo.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È scappato dalla Juventus che gli ha dato tanto e lo ha difeso nei momenti difficili del calcio scommesse per tuffarsi nelle braccia di chi lo ha squalificato per 4 mesi. Va a finire che aveva ragione il buon Pippo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con questo fuggitivo basta! Ancora a parlare del fuggitivo? Ci salutasse i capi della federazione e oriali e non ci rompesse più le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come vanno le cose in Italia, sai quanto mi rappresenta un professore universitario? MENO DI ZERO.....

 

 

 

 

 

 

Quando sarai di nuovo nella testa di Conte, fammi un fischio...

ha parlato quello che ha la verita in tasca su ogni argomento...

non c'è bisogno.basta ragionare.ripeto:post roma-juve.è tutto li.

c'è il suo addio in quelle parole.poi,che sia per mancanze di alternative o pressioni della società,decide di restare.

finito il campionato lo intervistano e sembra un altro uomo,tranquillo,sereno,sorridente.gli chiedono di inzaghi e lui risponde che gli augura tante vittorie tranne quando incontrerà la juve.

ci sono testimonianze di tifosi che parlano di un conte in vacanza,sereno e disponibile.e che rispondeva a chi gli chiedeva sulla prossima juve di stare tranquilli.

ci sono le telefonate a morata ed evrà.

lui era a tutti gli effetti l allenatore della juve.fino ad italia-uruguay.li comincia un altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh? De Rensis è il legale di Conte. E lo pagava Conte.

 

Certo, ma è anche vero che sono intervenuti i legali della juve...il fatto è che si vuole far passare questo come una donazione della società juventus a conte, cosa che invece non è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

PAGLIACCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è sacrosanto..per questo mi altero quando leggo insulti a Conte e traditore e cose varie!

 

 

Ehi...non perdere la calma solo perchè vieni colto in fallo e contraddizione! easy man..

 

Mai stato più tranquillo e mai pensato di essere in fallo.

Posso usare sinonimi anti sospensione per i puritani, ma sempre fregnacce rimangono, le tue.

 

Quando avrai finito di essere ne "il fantastico mondo di Enzinì" (o in alternativa, smesso di credere di prendere per il deretano il prossimo), fammi un fischio, che i link per le interviste di Conte te li mando io via MP.

Anche sottotitolati, se al momento sei la scimmietta che fa finta di non sentirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti farà la fine di Lippi, tornerà e noi lo accoglieremo così

 

 

 

:d

cosi nn è corretto il video,dovevi lasciarlo andare avanti altri 30 secondi,allora si........ :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora per l'ultima volta e poi veramente ti mollo

il coni è un ente pubblico che racchiude tutte le discipline sportive quindi ha un carattere generale.....la figc è un estensione del coni vero.....ma rappresenta società private e quindi ha un carattere privato........un organo dello Stato per essere tale deve rappresentare il pubblico.....cioè deve rappresentare tutti o comunque una collettività che abbia bisogno di maggiore tutela..............cosa vuoi che mi risponda la mia docente? proprio quello che ti sto scrivendo!

ora ti saluto e non aggiungo altro perchè già hai fatto tutto da solo.

ciao

 

Cosa hai scritto?

La figc è una estensione del Coni?

Sei incredibile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo schifoso chi per anni ha e continua ad insultare Moggi, lo stesso per chi insulta Conte.

Neanche vi avesse trombato la moglie/fidanzata.

Non nego, comunque, che vedere quanti fegati spappolati ci sono qui dentro e non solo qui mi faccia un certo piacere.

Molti tifosi juventini non sanno cos'è la riconoscenza.

Per loro e solo per loro la B per la Juve è stata meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa hai scritto?

La figc è una estensione del Coni?

Sei incredibile.

credimi l'incredibile sei tu........sei supponente e non ti rendi conto della gran figuraccia che stai facendo........ora ti spiego anche questa:

il coni è come il tronco di un albero, le federazioni sportive sono i suoi rami...........ora se i rami non sono un estensione del tronco non ho la più pallida idea di come potresti definirli.....ti sto parlando come parlerei ai miei nipoti di undici anni ma loro capirebbero benissimo i miei esempi......

un consiglio amichevole.......lascia perdere l'argomento.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo schifoso chi per anni ha e continua ad insultare Moggi, lo stesso per chi insulta Conte.

Neanche vi avesse trombato la moglie/fidanzata.

Non nego, comunque, che vedere quanti fegati spappolati ci sono qui dentro e non solo qui mi faccia un certo piacere.

Molti tifosi juventini non sanno cos'è la riconoscenza.

Per loro e solo per loro la B per la Juve è stata meritata.

parole sante amico mio, ti quoto in pieno.

se solo ripenso al post 2006 quando tutti i calciofili che incontravo mi dicevano '' senza moggi non vincete una mazza LADRI!'' non riesco a capacitarmi di come si possa anche solo lontanamente pensare di dire certe cose su antonio conte che ci ha letteralmente presi dal fango, lavati dalla sporcizia e vestiti a nuovo cucendoci 3 scudetti sul petto incredibili.

come hai detto tu, per queste persone la serie B è stata più che meritata! ma sai che c'è? che proprio costoro si sono dimenticati tutto, mentre sono quelli con le nostre vedute di pensiero che ancora ci stanno male per quanto accaduto nel 2006.

c'è poco da fare.....

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

credimi l'incredibile sei tu........sei supponente e non ti rendi conto della gran figuraccia che stai facendo........ora ti spiego anche questa:

il coni è come il tronco di un albero, le federazioni sportive sono i suoi rami...........ora se i rami non sono un estensione del tronco non ho la più pallida idea di come potresti definirli.....ti sto parlando come parlerei ai miei nipoti di undici anni ma loro capirebbero benissimo i miei esempi......

un consiglio amichevole.......lascia perdere l'argomento.

ciao

 

CONI=COMITATO OLIMPICO NAZIONALE ITALIANO.

 

Appunto, essendo un ente NAZIONALE, ed essendo il TRONCO come l hai definito, non riesci ad ammettere che la FIGC =FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO, IL ramo, non ammetti che è anch esso un ente nazionale.

 

Pur di denigrare Conte siete pazzeschi.

 

Ora mi dici chi paga lo stipendio a Tavecchio e Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONI=COMITATO OLIMPICO NAZIONALE ITALIANO.

 

Appunto, essendo un ente NAZIONALE, ed essendo il TRONCO come l hai definito, non riesci ad ammettere che la FIGC =FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO, IL ramo, non ammetti che è anch esso un ente nazionale.

 

Pur di denigrare Conte siete pazzeschi.

 

Ora mi dici chi paga lo stipendio a Tavecchio e Conte?

ti ho già spiegato tutto.......non serve continuare ancora......resta nella tua convinzione

ciao

ps sei proprio ossessionato da conte..........io non l'ho nominato...fai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti ho già spiegato tutto.......non serve continuare ancora......resta nella tua convinzione

ciao

ps sei proprio ossessionato da conte..........io non l'ho nominato...fai tu

 

Il coni è pubblico.

La figc riesce a disputarei mondiali grazie alla fifa.

Se non ci fosse la fifa e gli sponsor il carico sarebbe dello STATO ITALIANO.

 

Si legga i bilanci della figc.

 

 

LO STATO VERSA AL CONI SOLDI PUBBLICI E ANCHE LA FIGC NE USUFRUISCE.

 

Ho visto il suo profilo ed è una giovane donna.

 

Le volevo solo dire che a me danno fastidio le calunnie.

Siccome Conte è stato etichettato come l amico di Tavecchio e Oriali, il mio intento è quello di mettere i puntini sulle i.

I puntini sono che la figc non è un ente privato di Lotirchio e Galliani, bensì PUBBLICO.

E che Tavecchio e Conte sono due DIPENDENTI PUBBLICI.

Questo non deve essere frainteso. Non devono esserci equivoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il coni è pubblico.

La figc riesce a disputarei mondiali grazie alla fifa.

Se non ci fosse la fifa e gli sponsor il carico sarebbe dello STATO ITALIANO.

 

Si legga i bilanci della figc.

 

 

LO STATO VERSA AL CONI SOLDI PUBBLICI E ANCHE LA FIGC NE USUFRUISCE.

 

Ho visto il suo profilo ed è una giovane donna.

 

Le volevo solo dire che a me danno fastidio le calunnie.

Siccome Conte è stato etichettato come l amico di Tavecchio e Oriali, il mio intento è quello di mettere i puntini sulle i.

I puntini sono che la figc non è un ente privato di Lotirchio e Galliani, bensì PUBBLICO.

E che Tavecchio e Conte sono due DIPENDENTI PUBBLICI.

Questo non deve essere frainteso. Non devono esserci equivoci.

ti rispondo solo perchè hai cambiato il tono

la figc racchiude in se le leghe di calcio......dalla serie a ai dilettanti........ora se dobbiamo mettere i puntini sulle i allora mettiamoli per bene......ogni singola squadra appartiene ad un privato.......alcune squadre sono quotate in borsa.......come puoi vedere è un contrasto pazzesco.......se la figc regola squadre che appartengono ai privati, perchè mai allora deve usufruire dei soldi pubblici? tu daresti mai i tuoi soldi per mantenere un auto di lusso a qualcun'altro? ecco il punto sta proprio qui....se tu mi dici che parliamo di enti allora io posso anche darti ragione ma che tu mi venga a dire che coni e figc sono organi dello Stato, mai e poi mai potrei darti ragione..........e anche in questo caso bisogna capire se il coni è statale o parastatale visto che dipende solo dal ministero per i beni e le attività culturali.......il coni è un ente pubblico non economi ma è pubblico per i seguenti motivi:

perseguimento di fini pubblici, titolarità di poteri autoritativi, istituzione da parte dello Stato o di altri Enti Pubblici, percezione di contributi pubblici, assoggettamento al controllo di pubblici poteri........come puoi tu stesso vedere la figc prende soldi pubblici ma non è soggetta all'autorità dello Stato.....è semplicemente un organizzazione che si occupa di un solo sport......e i giocatori di calcio sono solo dei rappresentanti sportivi così come ogni atleta che faccia parte del coni.......sono solo dei rappresentanti..........e per concludere i politici possono fare tutte le interrogazioni che vogliono....ma vedi se c'è un politico che osa dettare legge ufficialmente in figc......non possono intromettersi altrimenti l'Italia sarebbe esclusa dalle competizioni fifa e già da li dovresti capire quanto sia lontano dallo Stato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti rispondo solo perchè hai cambiato il tono

la figc racchiude in se le leghe di calcio......dalla serie a ai dilettanti........ora se dobbiamo mettere i puntini sulle i allora mettiamoli per bene......ogni singola squadra appartiene ad un privato.......alcune squadre sono quotate in borsa.......come puoi vedere è un contrasto pazzesco.......se la figc regola squadre che appartengono ai privati, perchè mai allora deve usufruire dei soldi pubblici? tu daresti mai i tuoi soldi per mantenere un auto di lusso a qualcun'altro? ecco il punto sta proprio qui....se tu mi dici che parliamo di enti allora io posso anche darti ragione ma che tu mi venga a dire che coni e figc sono organi dello Stato, mai e poi mai potrei darti ragione..........e anche in questo caso bisogna capire se il coni è statale o parastatale visto che dipende solo dal ministero per i beni e le attività culturali.......il coni è un ente pubblico non economi ma è pubblico per i seguenti motivi:

perseguimento di fini pubblici, titolarità di poteri autoritativi, istituzione da parte dello Stato o di altri Enti Pubblici, percezione di contributi pubblici, assoggettamento al controllo di pubblici poteri........come puoi tu stesso vedere la figc prende soldi pubblici ma non è soggetta all'autorità dello Stato.....è semplicemente un organizzazione che si occupa di un solo sport......e i giocatori di calcio sono solo dei rappresentanti sportivi così come ogni atleta che faccia parte del coni.......sono solo dei rappresentanti..........e per concludere i politici possono fare tutte le interrogazioni che vogliono....ma vedi se c'è un politico che osa dettare legge ufficialmente in figc......non possono intromettersi altrimenti l'Italia sarebbe esclusa dalle competizioni fifa e già da li dovresti capire quanto sia lontano dallo Stato......

 

Il CONI è una spa controllata al 100per100 dal ministro di economia e finanza.

 

Io a quanto ho capito, per quanto concerne la serie a la figc si comporta da privato.

Quando invece c'è di mezzo le nazionali diventa di ordone pubblico, soprattutto in termini di finanziamento.

Le nazionali sono pagate dallo stato, così come i premi in caso di vittorie.

 

Vabbè lssciamo stare i discorsi sugli enti pubblici, la domanda dalle mille pistole è :

 

Lo stipendio di Conte può essere che sia pagato dallo Stato Italiano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I traditori il più lontano possibile da Vinovo!!!

 

Concordo, uno dei personaggi più squallidi della storia Juventina, non era nessuno da calciatore e la Juventus lo ha fatto capitano,

non era nessuno da allenatore, e gli abbiamo dato la nostra panchina,

al momento del ritiro e più difficile ovvero quando la rosa è sfiancata e ci sono pochi soldi per fare mercato ci molla sbattendo la porta .doh

 

e dopo 3 giorni va in Nazionale con Tavecchio e Oriali e la prima cosa che fa la settimana dopo è andare a Trigoria a fare le foto con Garcia ed entrare nella sede della gazzetta per foto intervista piena di sorrisi e una lezione tattica .doh

 

Poi spara a zero su Bonucci e mezzo stampa per farsi bello coi romani ma non ha il coraggio di rispondere alla domanda di quanti scudetti ha vinto la juve .doh .doh Vada viiiiiaaaaaaaaaa ma viaaaaaaa serpenteeee

 

Altro che venire a Vinovo ... questo si farà vivo allo stadium solo quando la juve sarà in crisi cosi che il pubblico fesso chiamerà il suo nome .doh

 

Uno Juventino alla Travaglio , e di peggio non potevo dirgli .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.