Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

 

 

Io amavo e amo Conte ma è stato lui ad abbandonarci... .grr

 

Ma ha fatto benissimo.Il posto di allenatore della Juventus fa pena.

Ti prendono a sassate e la società se ne fo*tte.

Ogni quotidiano da due lire ti offende e la società se ne fo*tte.

Ogni nullità ti parla contro,dall' indonesiano fallito a quello sfigato di Lotito e la società se ne fo*tte.

Soldi non ne cacciano e hai alle costole tifosi che ti danno la colpa pure se piove...

Ma onestamente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa, ma credere che la juve dei 102 punti avrebbe fatto gli stessi punti con qualunque altro allenatore è un po senza senso.

 

 

i vincenti vincono sempre, al massimo stanno fermi una stagione, ma poi rivincono sempre qualcosa.

tranquillo, non dovrò aspettare tanto per vedere un altro trionfo di conte.

E chi ha parlato di 102 punti? Inventiamoci le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri comunque mediaticamente è proprio l'allenatore che fa per noi..ogni conferenza che fa , ogni pre o post partita è sempre al suo posto, perfetto, disteso, tranquillo, speriamo lo accompagnino anche i risultati perchè si pone proprio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole una vita per guadagnarsi il rispetto e farsi una reputazione e basta un attimo per perdere tutto. Ecco tu Conte ci stai mettendo mesi, ma scendi sempre più in basso. Sei un mezz'uomo, non vali nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo tra le righe credo che la violenza delle tifoserie sia un tema che gli stia molto a cuore. Non è la prima volta che esprime questo disagio.

Immagino che sia migliore una vita senza sassaiole verso il pullman che ti porta allo stadio.

 

Interessante il discorso di Pirlo e la nazionale. Credo che stia iniziando a studiare da allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece sponsorizzare la Figc che ci ha distrutti nel 2006 è dignitoso, vero?

 

Parliamo degli Elkann, che pretendi?

 

La figc non è un club privato.

La figc non è né di Tavecchio, Galliani e Lotirchio.

La figc è un organo dello Stato Italiano.

 

Le norme della giustizia sportiva sono nate dal nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi aveva dietro le spalle anche la TRIADE, I PALLONI D ORO BAGGIO ZIDANE NEDVED.

 

Conte ha affrontato il Bayern con Matri e Quagliarella.

 

 

 

Sono rischi della vita.

Anche rimanendo contro voglia alla juve può essere un rischio.

 

A maggio Conte on mondo visione aveva dato le dimissioni.

perche' pensi che altre squadre avessero meno? guarda che quello era un calcio ricco di fenomeni a livello mondiale, un calcio difficile, un calcio competitivo.... quello di oggi e' una barzelletta.... lippi aveva padovano ravanelli di livio torricelli... e anche fuoriclasse e' vero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schifoso...come pochi...venduto schifoso ecco che sei....stattene dai tuoi carnefici che sei come loro! infame!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conte voleva una rosa al top per la Champions, perché si era rotto di rimediare e rischiare già ai gironi.

Il mercato lo ha illuso e ci ha detto ciao.

Ha fatto bene a lasciarci, perché si rischiava l annata come nel 1998/99 quando Lippi ci lasciò a gennaio.

Allegri ha fatto tutta la preparazione estiva ed è un allenatore aziendale e va bene al momento alla Juventus spa, dato che il periodo del calcio italiano è di vacche magre.

 

Ragazzi basta con queste storielle su. Lo stesso Conte le ha definite "favolette".

Se fosse andato via per quello di certo non andava ad allenare una Nazionale dismessa come la nostra post Mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile avere una trascrizione, o un altro link?

I video non riesco a visualizzarli, e per la visualizzazione diretta si deve essere iscritti a schifobook e personalmente non lo sono

 

non è rimasto perchè lo hanno preso in giro per due anni di seguito, con Marotta che rimediava pure figure barbine tipo lo scambio Vucinic-Guarin. Con Iturbe era fatta mancava solo la firma, chiedere a Curva.....Saltato Iturbe si è dimesso, e vi ricordo che lo stesso giorno che si seppe di Iturbe alla Roma, Conte aveva convocato il suo avvocato a Vinovo per il rinnovo, poi saltato Iturbe si è dimesso, presentandosi in sala stampa con la tuta di allenamento ancora addosso.....Prendetevela con quel fallito di Marotta: Antonio Conte sei e resterai il mio capitano.

 

Penso che la verità non la si saprà mai, ma se il motivo è davvero questo il fuggiasco che se ne va potrebbe essere stata la nostra fortuna del decennio. 31 milioni per uno come Iturbe... ci saremmo tarpati le ali per anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma quanti punti abbiamo in campionato in meno dell'anno scorso? Zero

 

In Champions? Uno in più

 

Che è sto scempio di commenti? Siamo primi? Si

 

Basta.

 

Non parlatemi del gioco che l'anno scorso dopo la sconfitta di Firenze qua dentro era illeggibile.

 

Di sicuro non giochiamo bene, ma non mi pare che l'anno scorso fossimo al livello di gioco del Barcellona.

 

C'è gente che si lamenta a prescindere, ha stufato

 

Quello che dici tu rispecchia il fatto che spesso e volentieri qui dentro si critica a prescindere.

Lo facevano con Conte, figurati con Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisce che vincerà la Champions' con una squadra qualsiasi, potrebbe essere anche l'Inter, e che Agnelli e Marotta non se lo filano nemmeno di striscio. Due rette parallele che non si incontreranno mai più.

Grazie a Dio.

 

Riesce a far passare come un merito l'eliminazione col Benfica. E su Totti si para il sedere. Merdaccia senza pudore. A mai più rivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo campionato con conte lo si vinceva a febbraio...da professionista la sua scelta può essere comprensibile... da capitano, condottiero e pezzo della nostra storia non lo accetterò mai! anche dovesse un giorno lontanissimo tornare non sarà mai più lo stesso per nessuno...ed è un vero peccato perchè l'occasione era quella di diventare una leggenda...altro che nazionale, psg e le minchiate a cui aspira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande MISTER!!! tanto RITORNA!!! Sono sicuro che torna... e sarà un trionfo con le grandi orecchie...

 

questo campionato con conte lo si vinceva a febbraio...da professionista la sua scelta può essere comprensibile... da capitano, condottiero e pezzo della nostra storia non lo accetterò mai! anche dovesse un giorno lontanissimo tornare non sarà mai più lo stesso per nessuno...ed è un vero peccato perchè l'occasione era quella di diventare una leggenda...altro che nazionale, psg e le minchiate a cui aspira

 

Con CONTE le ALTRE lo avrebbero potuto anche NON giocare... tanto era segnato pirma di iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non è rimasto perchè lo hanno preso in giro per due anni di seguito, con Marotta che rimediava pure figure barbine tipo lo scambio Vucinic-Guarin. Con Iturbe era fatta mancava solo la firma, chiedere a Curva.....Saltato Iturbe si è dimesso, e vi ricordo che lo stesso giorno che si seppe di Iturbe alla Roma, Conte aveva convocato il suo avvocato a Vinovo per il rinnovo, poi saltato Iturbe si è dimesso, presentandosi in sala stampa con la tuta di allenamento ancora addosso.....Prendetevela con quel fallito di Marotta: Antonio Conte sei e resterai il mio capitano.

 

E bravo al mentecatto, si è dimesso per una mezza tacca che Garsià ormai toglie al settimo del secondo tempo per disperazione. 31 milioni nel water. Noi con 20 abbiam preso il miglior attaccante under-23 d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma ha fatto benissimo.Il posto di allenatore della Juventus fa pena.

Ti prendono a sassate e la società se ne fo*tte.

Ogni quotidiano da due lire ti offende e la società se ne fo*tte.

Ogni nullità ti parla contro,dall' indonesiano fallito a quello sfigato di Lotito e la società se ne fo*tte.

Soldi non ne cacciano e hai alle costole tifosi che ti danno la colpa pure se piove...

Ma onestamente...

 

Mamma mia :o :o :o

 

Non sono d'accordo, poi sui tifosi si, ma quelli da tastiera lo Stadium non ha mai fischiato o contestato nessuno... neppure quando sono arrivate le critiche ''pure se piove..' i forum sono un mondo distorto, con valori distorti, che sembrano quello reale ma non lo è assolutamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo al mentecatto, si è dimesso per una mezza tacca che Garsià ormai toglie al settimo del secondo tempo per disperazione. 31 milioni nel water. Noi con 20 abbiam preso il miglior attaccante under-23 d'Europa.

con 20 che dovremo ridare al Real tra uno o due anni

affarone, niente da dire

ah attaccante Under 23 top che il tuo allenatore, mister Europa, quello che si sta facendo eliminare dai dopolavoristi greci e svedesi dopo 4 giornate, non fa giocare

è ora che cominci ad ammettere un po' di cantonate dopo che l'hai menata per mesi su sto incapace inetto labronico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto l'intervista la vedrò domani :( ho letto qualche pagina random dei commenti.. volevo solo tranquillizzare che noi contiani o almeno io non "gufo" la Juve, in primis perché gia solo l'idea di tifare contro è assurda a sto punto smetto di vederla .ok poi perché per avere una "rivincita" su un forum (che posso chiudere, staccare, cambiare etc etc) dovrei sopportare inevitabilmente i romanisti esaltati e non penso mi convenga .asd inoltre ogni volta che le vostre teorie vengono puntualmente smontate trovate alibi che non stanno ne in cielo ne in terra e addirittura continuate a dare la colpa a CONTE per il mercato (a settembre impeccabile ora non hanno potuto programmare) per gli insuccessi europei ( lì ha ormai convinti di esser scarsi e siamo impauriti) per lil gioco osceno/modulo (che ci sta a fare il nuovo allenatore .boh) infine aldilà di alcune perle che restano indelebili .ghgh cioè ma chi vi considera siam seri sefz perde la juve e godo perché posso smerdare quattro sfigatelli che confondono il forum con la realtà .doh ci ha pensato madre natura non mi va di infierire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con 20 che dovremo ridare al Real tra uno o due anni

affarone, niente da dire

ah attaccante Under 23 top che il tuo allenatore, mister Europa, quello che si sta facendo eliminare dai dopolavoristi greci e svedesi dopo 4 giornate, non fa giocare

è ora che cominci ad ammettere un po' di cantonate dopo che l'hai menata per mesi su sto incapace inetto labronico

 

Dai che siamo ancora primi e in corsa per la Champions', resisti un altro po', devi far finta di tifare almeno fino a martedì. Poi forse potrai sfogarti. Forse però. Più verosimilmente dovrai attendere giugno. Di quale anno non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non è rimasto perchè lo hanno preso in giro per due anni di seguito, con Marotta che rimediava pure figure barbine tipo lo scambio Vucinic-Guarin. Con Iturbe era fatta mancava solo la firma, chiedere a Curva.....Saltato Iturbe si è dimesso, e vi ricordo che lo stesso giorno che si seppe di Iturbe alla Roma, Conte aveva convocato il suo avvocato a Vinovo per il rinnovo, poi saltato Iturbe si è dimesso, presentandosi in sala stampa con la tuta di allenamento ancora addosso.....Prendetevela con quel fallito di Marotta: Antonio Conte sei e resterai il mio capitano.

 

Ma che bella "storiella"

Dare la colpa a Marotta per lo scambio Vucinic-Guarin è francamente ridicolo.

Iturbe è stata una trattativa come tutte le altre, alla fine il Verona e l'agente del calciatore non hanno abbassato le pretese e quindi si è abbandonata la trattativa. E aggiungo io, giustamente. 31 mln per Iturbe erano uno sproposito.

Conte che si dimette per Iturbe fa davvero ridere, manco fosse Bale...

Impegnati di più, magari ti viene una "storiella" più credibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici tu rispecchia il fatto che spesso e volentieri qui dentro si critica a prescindere.

Lo facevano con Conte, figurati con Allegri...

 

Meglio dei prescritti che si esaltano e dei Riommers che piangono, ma alla lunga stufa. Non è la Juve di Ferrara o Delneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.