Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#ilVoStrowalter - Ricordiamo qui tutti gli esaltanti momenti vissuti con l'ex allenatore dell'inter Mazzarri

Post in rilievo

Finalmente Nagatomo il miglior giocatore dell'inter tornerà a sinistra al posto di quel Dodo inguardabile, dico finalmente per il mio fantacalcio... Mazzarri è il più scarso allenatore italiano, o giù di lì, insieme a Benitez, che però è solo in Italia, e non Italiano :d

 

 

se le cose andranno male e l'inter andrà bene

 

 

3...2...1... "dovevamo prendere il Mancio!" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Nagatomo il miglior giocatore dell'inter tornerà a sinistra al posto di quel Dodo inguardabile, dico finalmente per il mio fantacalcio... Mazzarri è il più scarso allenatore italiano, o giù di lì, insieme a Benitez, che però è solo in Italia, e non Italiano :d

 

 

se le cose andranno male e l'inter andrà bene

 

 

3...2...1... "dovevamo prendere il Mancio!" :d

Se proprio si potesse scegliere io vorrei Benitez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si rivede Bellicapelli,ne sentivamo la mancanza.Ha vinto 3 scudetti praticamente senza avversari,unico beneficiario di Farsopoli.Prescritti vi auguro con tutto il cuore la b conquistata sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei personaggi più vergognosi ed insopportabili del mondo del calcio

sostituito da uno dei più insopportabili

un aggettivo in meno, è sempre un miglioramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ufficiale Ciuffobello al suo posto? Se è così lo rimpiango davvero, Walter almeno sapeva strapparmi un sorriso, Mancini fa schifo senza nemmeno essere divertente... che tristezza...

si, 4 o 5m netti per Bellicapelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni visto dall'alto i suoi piagnistei non erano sgradevoli... la perfetta colonna sonora ad una domenica con la Juve capolista e l'inter ad arrancare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Walter..

 

che bei ricordi..

 

come dimenticare le tue guanciotte rosse, le tue vene che si gonfiavano, la tua immane sportività..

 

Grazie di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il problema è la società, non è mai stata all'altezza se non nel periodo di Mourinho dove gestiva tutto lui (e dove la concorrenza era azzerata). Però Mazzarri era veramente il massimo come allenatore dei prescritti.

Il massimo sarebbe Zeman @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14/11/2014

uno dei giorni piu' tristi per il popolo juventino ... :( :( :( :(

 

. .mazzarri

 

non so se riusciro' a superare questo momento ..... si ok non è stato un colpo duro come l'esonero di zeman ma uolter era cmq un allenatore fantastico , di lui ricordo momenti fantastici , c'ha fatto godere e stragodere ci ha donato una cosa che solo le persone speciali possono darci <. il sorriso ..... il divertimento ..... si perchè il calcio è divertimento , è un gioco !!! e noi sporchi juventini troppo spesso ce lo dimentichiamo !!!!

 

cosa ricordare di lui? è inutile rammentare alcune sue interviste epiche : la diarrea , il compleanno di cavani , la pioggia , i calci d'angolo ..... queste cose ormai sono storie sdoganate e troppo mainstream per descrivere il sommo uolter .... no , sapete uolter non era solo un comico , sapeva essere serio quando voleva , sapeva essere una guida spirituale in alcuni momenti .... di tutti questi momenti intensi , quello che porto piu' di tutti nel mio cuore è la parabola tratta dal vangelo secondo uolter : la parabola dello juventino in cerca di redenzione : 1:52

http://www.youtube.com/watch?v=jGqZ0fJ1oh8

 

" Agosto 2013 , il sommo Uolter si trovava in vacanza in un feudo di peccatori juventini , Egli era schifato e nauseato dal male e dal peccato perpetrato dagli juventini nei suoi confronti in occasione dell'incontro tenutosi a Pechino , Egli era troppo puro di spirito e cominciava a pensare seriamente di smettere con la sua professione e abbandonare quel mondo troppo sporco per Lui . Ad un tratto , ecco che uno juventino peccatore di satana gli si avvicina ma , diversamente dagli altri juventini senza coscienza e senza dignità , questo disperato gli si avvicina dandosi nel frattempo delle frustrate per lavarsi dei suoi peccati tramite punizioni corporali e autoflagellazione , una volta prostratosi dinnanzi al sommo Uolter il peccatore bianconero implora ad Egli di perdonarlo e di redimerlo , gridando disperatamente : "Padre perdonami !!! scusa se abbiamo vinto la supercoppa , faccio schifo , perdonami PERCHE' HO PECCATO .... REDIMIMI !!! "

allora il sommo Uolter disse :

"L'auoflagellazione forse non basterà a lavarti totalmente dei tuoi peccati , ma in verità ti dico : grazie a te ho capito che questo mondo ha ancora delle persone per bene , ho deciso di continuare nella mia professione , se continuerai a chiedere perdono , autoflagellarti e convertirti , allora forse anche tuo potrà essere il regno dei cieli "

 

-Uolter 18 15-20

 

 

-.- uolter .... sei stato importante per noi .... si ok , non come ER MAESTRO .... ma mi hai cmq insegnato molto ..... mi mancherai

 

addio .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.