Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO - Allegri: «Nessuna insicurezza, anzi. A Firenze non è mai facile, ma cerchiamo risultato positivo. Qual è il ristorante da 100€?»

Post in rilievo

Un solo appunto riguardo alla frase: "....Credo che la fiorentina sia una rivale storica della Juve...".

Si vede che Allegri conosce poco di Juve, altrimenti saprebbe che per noi la fiorentina è solo quella grossa bistecca da mangiare. Quanto alla squadra di calcio è una come tante. La rivalità se la sono inventata i viola nell'unica annata della loro storia in cui ci hanno conteso uno scudetto, nel 1982, gridando allo scandalo per un rigore sacrosanto fischiato a nostro favore all'ultima giornata

Ma che doveva dire, "Chi se li inchiula"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che doveva dire, "Chi se li inchiula"?

 

Se avesse risposto cosí gli avrebbero dato una stella lampeggiante allo stadium :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su Cáceres ha detto qualcosa di preciso?

C'è la trascrizione completa nel primo post... .uhm

 

Caceres sta lavorando per rientrare e speriamo che rientri il prima possibile, speriamo di averlo già a disposizione con la Sampdoria, se non sarà Sampdoria sarà Cagliari, però sicuramente prima di Doha sarà a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la trascrizione completa nel primo post... .uhm

 

Scusami Lady non mi ero spiegato bene ("qualcosa di PIU' preciso") , questo l'avevo letto ma non ho capito se e come ha motivato il ritardo del recupero di Cáceres...vado a memoria ma lo aveva annunciato in recupero per la Fiorentina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sul ristorante da 100 euro, la migliora data fino ad oggi dal mister in conferenza. Continua così Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Lady non mi ero spiegato bene ("qualcosa di PIU' preciso") , questo l'avevo letto ma non ho capito se e come ha motivato il ritardo del recupero di Cáceres...vado a memoria ma lo aveva annunciato in recupero per la Fiorentina ;)

Ok!

Comunque, era stato detto, prima della partita con la Lazio, che gli esami evidenziavano ancora la lesione muscolare e che non sarebbe stato disponibile per almeno 20 giorni! Ipotizzavano il rientro non prima della partita con l'Atletico Madrid!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vittorie importantissime

con la Lazio è una sfida a parte, ma con il Milan non avranno problemoi imho

Comunque il nostro calendario è veramente pessimo

 

Vabbè non credo che andremo a fare una passeggiata di salute a Genova con la Samp

 

Come volevasi dimostrare... Tutte ste pippe mentali e poi pareggiano in casa col sassuolo.

I calcoli che vi fate e le * alla "vincono facile" contano 0.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.