Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO - Allegri: «Nessuna insicurezza, anzi. A Firenze non è mai facile, ma cerchiamo risultato positivo. Qual è il ristorante da 100€?»

Post in rilievo

Un solo appunto riguardo alla frase: "....Credo che la fiorentina sia una rivale storica della Juve...".

Si vede che Allegri conosce poco di Juve, altrimenti saprebbe che per noi la fiorentina è solo quella grossa bistecca da mangiare. Quanto alla squadra di calcio è una come tante. La rivalità se la sono inventata i viola nell'unica annata della loro storia in cui ci hanno conteso uno scudetto, nel 1982, gridando allo scandalo per un rigore sacrosanto fischiato a nostro favore all'ultima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I giocatori cosa possono aver pensato in settimana dopo un derby così? Hanno perso sicurezza per il fatto che il Torino - come hai detto - avrebbe potuto vincere? O si rafforza la sicurezza per il fatto di saper vincere anche quando la squadra gioca peggio dell'avversario?

 

ma che diavolo di domanda è questa? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori cosa possono aver pensato in settimana dopo un derby così? Hanno perso sicurezza per il fatto che il Torino - come hai detto - avrebbe potuto vincere? O si rafforza la sicurezza per il fatto di saper vincere anche quando la squadra gioca peggio dell'avversario?

 

Chi è il genio che ha fatto questa domanda?

 

Diamogli il pulitzer...

 

 

 

 

 

Ma Allegri non ha mai detto querste cose...

 

miiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhh, trattasi forse di bovino rosicante??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intuisco la sua tentazione di mettere il tridente "pesante" domani, parla di Tevez o Giovinco 3/4ista @@

 

Poi sui ristoranti epico haha quell'altro ne sparava di minchiate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazza quanto chiacchiera sto qui...

e che deve fare? non risponde alle domande a una conferenza stampa?

ma sempre qualcosa da criticare avete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto di perdere punti, una vittoria mi sorprenderebbe, devo dire la verità

anch'io, ho quel presagio che spero porti bene ecco...spero di essermi spiegato

Ma che razza di domande! Giornalisti si diventa con i punti della benzina?

allucinanti..

da come dice Allegri mi sa che a Gennaio un difensore arrivera' .sisi

magari riusciamo a cogliere una buona opportunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo appunto riguardo alla frase: "....Credo che la fiorentina sia una rivale storica della Juve...".

Si vede che Allegri conosce poco di Juve, altrimenti saprebbe che per noi la fiorentina è solo quella grossa bistecca da mangiare. Quanto alla squadra di calcio è una come tante. La rivalità se la sono inventata i viola nell'unica annata della loro storia in cui ci hanno conteso uno scudetto, nel 1982, gridando allo scandalo per un rigore sacrosanto fischiato a nostro favore all'ultima giornata

ma infatti

Ma chi li calcola questi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che domani hanno ottime possibilità di giocare Pereyra e Morata. Ed è quelli che farei giocare io domani, abbiamo bisogno di gente che vada in profondità e sappia giocare in contropiede.

A Firenze è durissima, sempre. E' la loro partita dell'anno.

Sarà difficile fare punti e difficilissimo farne 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune domande imbarazzanti diventa quasi difficile rispondere in modo professionale..lui fortunatamente ci riesce.

I giornalisti di fede granata ancora non se ne sono fatti una ragione del gol di Pirlo hihihhihi

Domani è dura, non faccio nessun pronostico ma ho quelle sensazioni negative che al contrario spero ci portino fortuna.

In effetti dietro siamo contati, speriamo si possa intervenire sul mercato.

 

Forza Ragazzi ci aspetta una settimana rognosissima speriamo di uscirci al meglio con il massimo dei punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh Signur, manco si può più dire che gli piace parlare ??? Uh mamita!

Ogni tanto, non sia mai che ci si abitui, sarebbe bello anche ponderare qualche commento. Non solo sparare vaccate. "Quanto chiacchiera questo". E cosa dovrebbe fare in sede di conferenza stampa? Applicare il gioco del silenzio? Basta flame. Basta boiate. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande: "turnover? cambi? infortuni? fuori forma? la roma? conte? mercato? ristorante?"

Oggi c'erano i puffi in conferenza stampa.. quello sul ristorante il migliore, ma di poco..

 

Ha azzeccato tutte le risposte.. il discorso sulla Champions dovrebbe essere sempre tenuto presente.

Competizione strana, a differenza del campionato dove di solito vince il più forte, in Europa basta un episodio, una partita in stato di grazia, un fondoschiena memorabile (Di Matteo).. stabilizzarci fra le prime otto è imprescindibile, da lì tutto può succedere.. nel bene e nel male, perchè magari la botta di cuIo ce l'abbiamo noi eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.