Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Juventus Sampdoria: «Peccato per il risultato. I due centrocampisti dovevano inserirsi di più»

Post in rilievo

La preparazione atletica e' l'unica cosa a cui non puoi fare riferimento. Per colpa del tuo vate che se ne e' andato il secondo giorno di ritiro, c'e' stato un cambio in corsa con i programmi per le amichevoli gia' approvati sempre dal tuo vate, quindi guarda il nuovo team tecnico puo' avere tutti i difetti che vuoi, incompetenza tecnica e tattica e via cosi', ma non menzionare la preparazione atletica.

Che poi ad oggi e' risultata buona visto che siamo passati in Champions, al contrario di Conte l'anno scorso e siamo primi in classifica.

Ok, abbiamo capito che qualsiasi cosa negativa succederà da qui all'eternità sara colpa dell'ex allenatore, mentre qualsiasi cosa positiva sarà merito del nuovo.

bella maniera di ragionare, complimenti.

faticoso dialogare con chi ragiona così...molto faticoso.

Cambio in corsa la secondo giorno di ritiro....amichevoli approvate!! Tutta colpa di Conte.

E ricordati che il mio unico vate è il mio cervello, che funziona male, a scoppio, ma almeno è presente e non ho bisogno di vati. Forse per quello non provo astio e rancori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pusher vede:

1) Vidal nullo, anzi peggio, deleterio

2) Evra in lento ma progressivo miglioramento

3) Tevez in fase calante (e molto fumoso)

Tutta la difesa in miglioramento ma ancora con amnesie improvvise e pericolose.

Marchisio regolarmente il migliore

Pogba spesso fine a se stesso

Morata e Coman promettenti ma molto meno incisivi di Llorente, Tevez e anche di Giovinco (e con la considerazione che ha ho detto tutto).

Padoin piacevole sorpresa, Pereyra ben inserito e capace tranne l'atto conclusivo.

Pirlo delizioso quando inventa pericoloso quando pasticcia.

L'infermeria piena di incompetenti (visto che si guardano le cifre) dato che praticamente il solo Morata ne è uscito indenne, mentre gli altri cadono e ricadono di continuo, fra preparazione e convalescenza.

Saluti dal pusher!

 

Riguardo a Vidal e a Tevez, trovami un giocatore al mondo, con l'esclusione di due nomi, che è determinante in ogni partita. Poi vatti a rivedere i numeri dei due sopra citati, considerando che Vidal rientra da un infortunio e ha avuto un miglioramento atletico considerevole. Attualmente a Vidal non riescono le cose semplici, deve riprendere ritmo partita e fiducia. Tevez non si discute, però non è Messi, se lo pensavi mi dispiace. Però Tevez degli ultimi 3-4 mesi è il miglior Tevez di sempre. Evrà si sta adattando ha i piedi educati, si vede dagli stop e dai cross, ma non è un fulmine atleticamente. Non credo sia ancora in condizione. Di nuovo non aspettarti un Roberto Carlos che non è.

 

Pogba ha 20 ANNI... se fosse anche sempre concreto sarebbe il miglior giocatore di sempre. Non conosco nessuno che a 20 era determinante come lo è lui. Anche qui guarda i numeri e non 1 partita.

 

Coman ha 17 anni... Morata è a la prima stagione da quasi titolare, ha mezzi indiscussi, bisogna vedere se fa il salto di qualità. Per ora ha numeri migliori di Llorente (gol a minuti giocati) ma entrando dalla panchina è più facile.

 

Sull'infermeria aspettiamo a giudicare, ma sono anche io perplesso. Però, girati un po' in torno, e vedrai che quasi tutte le squadre sono decimate. Il Bayern ha tutta la difesa fuori tanto per fare un esempio.

 

 

Insomma si può sperare che tutto sia perfetto ma non si può pretendere. Neanche al Real o al Bayern tutto è perfetto. Squadre più attrezzate di noi stanno facendo peggio, vedi il PSG, il City, il Man U. Io vedo una squadra stabilmente ai vertici del campionato con ottimi numeri uno spogliatoio unito e ottime prospettive. Se ci inserisci un fuoriclasse davanti (livello Lewandowski o James Rodrigues) puoi anche puntare seriamente alla champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, abbiamo capito che qualsiasi cosa negativa succederà da qui all'eternità sara colpa dell'ex allenatore, mentre qualsiasi cosa positiva sarà merito del nuovo.

bella maniera di ragionare, complimenti.

faticoso dialogare con chi ragiona così...molto faticoso.

Cambio in corsa la secondo giorno di ritiro....amichevoli approvate!! Tutta colpa di Conte.

E ricordati che il mio unico vate è il mio cervello, che funziona male, a scoppio, ma almeno è presente e non ho bisogno di vati. Forse per quello non provo astio e rancori?

No, dopo 3 mesi ormai la Juventus e' di Allegri, nel bene e nel male. Ma permetti che nel citare la preparazione, il ritiro e tutto il resto il vecchio allenatore sia responsabile? Se invece ritieni insufficiente l'attuale gioco, la disposizione tattica e le scelte e gerarchie dei giocatori ne hai ampiamente il diritto.

L'astio c'e' e rimarra' a lungo, almeno fino a quando l'assistente di Tavecchio e Oriali non chiedera' scusa o almeno giustifichera' la fuga di luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico commento sensato in un marasma di idiozie!! A volte faccio fatica a leggere e un pensiero semplice come il tuo diventa illuminante!!! Oggi per 50 minuti GRANDISSIMA Juve!! Tra l'altro da veri tifosi, come succede per gli allenatori, allo stesso modo accade per i giocatori, "oggi osannati domani decapitati"!! E' da ciechi non vedere il fantasma Vidal, ma credo che giustamente lo stia facendo giocare per fargli trovare ritmo e forma!!

Infatti non sono uno di quelli che osanna la squadra per una vittoria e la condanna per un passo falso...la Sampdoria sta facendo un ottimo campionato, è quarta e fino al gol del pareggio siamo stati quasi perfetti, soprattutto nella prima mezz'ora...con la stessa prestazione fosse finita 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire, però quando non chiudi le partite basta un rimpallo, una mischia in area, un rigore, una ripartenza e i 3 punti a casa non li porti...poi ovviamente se rischi di prendere 3-4 gol ma chiudi il primo tempo solo 1-0 (parlo della Samp), torni in campo e poco dopo pareggi, è normale prendere fiducia e credere di poter strappare almeno un punto. Su Vidal l'unica cosa che avrei fatto io al posto di Allegri sarebbe stata sostituire lui e non Pereyra, sia perchè Vidal ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare ieri, sia perchè era già ammonito e già aveva rischiato di prendersi il secondo giallo con degli interventi che saranno anche puliti sulla palla, ma con quella foga basta poco che l'avversario si tuffa a terra e l'arbitro ci casca e ti ammonisce di nuovo (ma parlo da studente che ama il calcio e la juve, non da allenatore, Allegri avrà avuto i suoi motivi). Detto questo, spero che Vidal torni presto in forma perchè al top è uno dei tre giocatori più forti che abbiamo.

ps questo commento non è stato semplice e breve come quello di ieri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non sono uno di quelli che osanna la squadra per una vittoria e la condanna per un passo falso...la Sampdoria sta facendo un ottimo campionato, è quarta e fino al gol del pareggio siamo stati quasi perfetti, soprattutto nella prima mezz'ora...con la stessa prestazione fosse finita 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire, però quando non chiudi le partite basta un rimpallo, una mischia in area, un rigore, una ripartenza e i 3 punti a casa non li porti...poi ovviamente se rischi di prendere 3-4 gol ma chiudi il primo tempo solo 1-0 (parlo della Samp), torni in campo e poco dopo pareggi, è normale prendere fiducia e credere di poter strappare almeno un punto. Su Vidal l'unica cosa che avrei fatto io al posto di Allegri sarebbe stata sostituire lui e non Pereyra, sia perchè Vidal ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare ieri, sia perchè era già ammonito e già aveva rischiato di prendersi il secondo giallo con degli interventi che saranno anche puliti sulla palla, ma con quella foga basta poco che l'avversario si tuffa a terra e l'arbitro ci casca e ti ammonisce di nuovo (ma parlo da studente che ama il calcio e la juve, non da allenatore, Allegri avrà avuto i suoi motivi). Detto questo, spero che Vidal torni presto in forma perchè al top è uno dei tre giocatori più forti che abbiamo.

ps questo commento non è stato semplice e breve come quello di ieri :d

Sono perfettamente daccordo con te!! Chiunque credo ieri avrebbe cacciato Vidal!! Però come dici tu se Allegri l'ha tenuto in campo un motivo ci sarà!! Chiaramente la scelta è criticabile, questo sì!! Però onestamente leggo commenti soltanto dettati dal risultato!! Purtroppo la Juve è destinata a vincere e basta, ed i suoi tifosi commentano solo in base al risultato!! Secondo me se andiamo a vedere i commenti post toro sono molto più benevoli!! E sinceramente tra le due partite non c'è paragone, considerandi anche che si trattavadi un dopo Champions!!! Almeno con qualcuno si può discutere pur, magari, avendo idee differenti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono perfettamente daccordo con te!! Chiunque credo ieri avrebbe cacciato Vidal!! Però come dici tu se Allegri l'ha tenuto in campo un motivo ci sarà!! Chiaramente la scelta è criticabile, questo sì!! Però onestamente leggo commenti soltanto dettati dal risultato!! Purtroppo la Juve è destinata a vincere e basta, ed i suoi tifosi commentano solo in base al risultato!! Secondo me se andiamo a vedere i commenti post toro sono molto più benevoli!! E sinceramente tra le due partite non c'è paragone, considerandi anche che si trattavadi un dopo Champions!!! Almeno con qualcuno si può discutere pur, magari, avendo idee differenti!!

Sono assolutamente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime quattro partite pessime dal punto di vista del gioco, e menomale Pirlo la messa al 93 con il Torino sennò qui parlavamo di quattro pareggi consecutivi tra campionato e Champions con solo un gol fatto.. Allegri deve avere il coraggio di fare delle scelte,dobbiamo invertire la rotta!

Mentre il nuovo allenatore sostiene che la Juve era reduce da tre vittorie consecutive... Al primo inciampo eclatante, ecco uscire la vera natura da perfetto disonesto intellettuale... E dire che ce lo dobbiamo ciucciare ancora per un altro anno e mezzo... E' dura.... Amici milanisti se la ridono, accidenti a loro e ai loro guai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sacrificato qualche punto in campionato per passare in champions è chiaro. E proprio in questo periodo quei giocatori che avrebbero garantito la solidità e che sarebbero serviti come il pane mancano. Penso a Barzagli, Caceres(alternativa si al centro che a Lichsteiner) e ad Asamoah. 3 titolari insomma.

Chiaro che con queste assenze importanti prima o poi qualche punto lo vai a perdere. È fisiologico... oggi la partita andava chiusa nella prima mezz'ora, si vedeva una differenza assurda... poi siamo crollati dal punto di vista fisico e non si riusciva più a fare gioco. Un crollo chiaramente dovuto alla champions, che vuoi o non vuoi toglie molte energie...

La Juve fa pena dalla prima di campionato. Gioco zero, idee zero, si vive di rendita. Adesso anche le amichevoli tolgono energie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.