Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Juventus Sampdoria: «Peccato per il risultato. I due centrocampisti dovevano inserirsi di più»

Post in rilievo

Contiani esaltati tra 3 2 1...

 

Oggi beffa in stile "europeo", al primo tiro subito, gol. Vabbè ogni tanto la sfiga europea si trasferisce in Italia..

Forza Mister, ciò che conta ora è vincere la Supercoppa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vidal lo hai visto o no?

 

Bastava mettere pirlo e spostare marchisio e non avremmo giocato in dieci per 90'

 

Tevez tolto il tiro servito da Pereyra non ha fatto niente. E' l' attacco intero ad essere in crisi nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo concretizzato poco di quello che abbiamo creato [...]

 

Questo ritornello che sentiamo da mesi comincia a stufare...

Vero che abbiamo il miglior attacco ma i punti persi per la poca cattiveria sotto porta cominciano a diventare tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dirlo...ma ormai da settimane Vidal non solo è inutile alla squadra,è anche deleterio,Allegri deve avere il CORAGGIO di panchinarlo e far giocare qualcun altro al suo posto,può al limite essere utile come cambio solo a partita in corso per far rifiatare qualcuno ed in ogni caso MAI come trequartista,non ne ha assolutamente le doti e le caratteristiche...con lui in quel ruolo la manovra rallenta e non fluisce come dovrebbe oltre a rischiare sempre ammonizioni ed espulsioni sulle ripartenze avversarie che il suo essere fuori ruolo ci costano...speriamo che la sosta gli serva per riprendersi mentalmente e fisicamente ma ad oggi è l'uomo in meno della Juve,così come è ora ci fa giocare in dieci per 90 minuti,non sempre l'avversario ce lo perdona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contiani esaltati tra 3 2 1...

 

Oggi beffa in stile "europeo", al primo tiro subito, gol. Vabbè ogni tanto la sfiga europea si trasferisce in Italia..

Forza Mister, ciò che conta ora è vincere la Supercoppa!!

no aspè , non cadiamo nel ridicolo : qui c'è poco da essere contiani e io il fuggitivo ora lo schifo proprio: oggi allegri ha fatto più oena di vidal. Ma in panchina dormiva ? Metti pirlo togli quel cadavere di vidal e sposta marchisio. Poi non attendere il fischio finale per togliere tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Calma calma, fate girare palla!" ....quel noiosissimo giro di palla che non arriva mai al tiro e fa girare a noi qualcosa d'altro. Io questo non lo sopporto ma avrà per sempre la mia gratitudine per quel giro di palla in Milan-Fiorentina, gol di Amauri e......nostro scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma staminchia a 10 minuti dalla fine. E abbi le palle per fare i cambi prima e se serve anche giocare un tempo intero con 3 punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se considero che abbiamo giocato in 9 tutta la partita (Tevez e Vidal oggi quando non sono stati nulli, sono stati "dannosi"), direi che il pareggio con la Samp non è da buttare...

 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco noiosissimo ed inadatto ai nostri giocatori.

Non puoi scimmiottare guardiola avendo giocatori limitati tecnicamente.

Ormai è la sagra della brutta prestazione, Tolti i due exploit contro lazio e parma giochiamo male da troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gioco noiosissimo ed inadatto ai nostri giocatori.

Non puoi scimmiottare guardiola avendo giocatori limitati tecnicamente.

Ormai è la sagra della brutta prestazione, Tolti i due exploit contro lazio e parma giochiamo male da troppo

.ghgh come sospettavo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime quattro partite pessime dal punto di vista del gioco, e menomale Pirlo la messa al 93 con il Torino sennò qui parlavamo di quattro pareggi consecutivi tra campionato e Champions con solo un gol fatto.. Allegri deve avere il coraggio di fare delle scelte,dobbiamo invertire la rotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica cosa che rimprovero ad Allegri è aver tenuto in campo Vidal per 90 minuti! Anzi, direi che non era proprio da schierare!

 

Comunque sono diverse partite che giocano più o meno sempre gli stessi. E la fatica immagino si inizi a sentire! Purtroppo, avendo 5 infortunati lungo degenti, meglio di così non si può fare! L'unico turnover fattibile è solo in attacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contiani esaltati tra 3 2 1...

 

Oggi beffa in stile "europeo", al primo tiro subito, gol. Vabbè ogni tanto la sfiga europea si trasferisce in Italia..

Forza Mister, ciò che conta ora è vincere la Supercoppa!!

Non è che chi critica Allegri è per forza contiano. Ad esempio per me Conte può allenare anche su Marte e alla Juve non lo vorrei più vedere ma serviva Rinus Michels per rendersi conto della pochezza disarmante di Vidal. Lo vede chiunque che sta facendo pietà eppure gioca sempre. Giovinco a 2 minuti dalla fine per Tevez che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contiani esaltati tra 3 2 1...

 

Oggi beffa in stile "europeo", al primo tiro subito, gol. Vabbè ogni tanto la sfiga europea si trasferisce in Italia..

Forza Mister, ciò che conta ora è vincere la Supercoppa!!

qui non è questione di contiani o non contiani, io ero un contiano quasi talebano, ora invece a conte quasi , quasi lo disprezzo.....

allegri non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, soprattutto nella gara, dove è incapace di capire quali cambi adottare e come raddrizzare partite andate storte.....

è bravino nel prepararle in settimana a livello tattico, ma a livello motivazionale non vale un unghia di conte.

oggi lo critico perchè era palese che si stesse giocando in 9, e lui non ha cambiato nessuno fino a 10 minuti dalla fine......

però non lo critico in modo netto, non è solo colpa sua, oggi è un insieme di cose, vanno divise equamente le responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contiani esaltati tra 3 2 1...

 

Oggi beffa in stile "europeo", al

primo tiro subito, gol. Vabbè ogni tanto la sfiga europea si trasferisce in Italia..

Forza Mister, ciò che conta ora è vincere la Supercoppa!!

Ma piantala tu e Allegri che avete visto come il Messia!

I giocatori sono questi ed io,CONTIANA MA DELUSA DA ANTONIO, mi girano le bip a 1000 per sto pareggio.

Devi finirla con sti proclami infantili.

Se ti sei offeso non me ne frega una cippa.

Cresci, tu, i contiani e gli anti-contiani...

Io sono juventina,tu non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Allegri sei un modesto allenatore ma con la rosa messa a disposizione dalla società stai facendo più di quanto mi immaginassi, oggi non si poteva fare di più ed è andata anche bene spero che a gennaio ti possa imporre facendo capire alla società che di giocatori che completano la rosa ne abbiamo a bizzeffe serve gente che aumenti la qualità della rosa che dia la possibilità di vincere le partite anxhe quando di fiato ce ne è poco

 

Mister ,non rompere i cojoni,svegliati che ultimamente stiamo giocando di m...a ,cerchiamo di verticalizzare e giocare maggiormente sugli esterni caxxo .ok .

 

Quali esterni????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piantala tu e Allegri che avete visto come il Messia!

I giocatori sono questi ed io,CONTIANA MA DELUSA DA ANTONIO, mi girano le bip a 1000 per sto pareggio.

Devi finirla con sti proclami infantili.

Se ti sei offeso non me ne frega una cippa.

Cresci, tu, i contiani e gli anti-contiani...

Io sono juventina,tu non lo so

i giocatori sono questi che vor dì?

Sono scarsi? Per un pareggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.