Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO intervista a Morata: «Sono molto contento di essere alla Juve, ho fatto un gran passo avanti, ma potevo segnare di più. Llorente grandissimo»

Post in rilievo

Gol.....assist....adesso dubitiamo pure di maradona?????????????

 

E chi dubita di Maradona!

Ma penso che una media di 15 gol a stagione non si possono definire "valanghe e valanghe di gol"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti hanno avvisato che dopo la Samp sei stato etichettato come "scarso" qua dentro?? .ghgh

 

Forza Alvaruccio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo molto in Alvaro perché conosco bene le sue potenzialità

 

Unica cosa dovrà cercare di essere più cattivo sotto porta

 

Però ha 22 anni e può benissimo migliorare

 

Vamos Alvaro .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "giovane alla prima vera esperienza da professionista" è costato un ventello, se non ricordo male. Io no credo che un altro giovane alla prima esperienza da professionista di nome Raul il Real lo avrebbe mai venduto. Nemmeno con il diritto di ricomprarlo. Mi ero illuso, devo ammettere che chi esprimeva dei dubbi aveva ragione. Se penso che se la gioca con uno come Llorente per un posto in attacco mi viene lo sconforto....

 

E' costato 20 milioni assolutamente, ma il mio discorso voleva porre l'attenzione sull'aspetto tecnico.

Queste sono le mie valutazioni complessive, tenendo conto di moltissimi fattori. Poi chiaramente sta al dirigente della Juventus stabilire se sia giusto investire 20 milioni per un ragazzo di questo genere.

Evidentemente per la Juventus il ragazzo ha grande potenziale, talmente tanto da poterlo aspettare e "lanciare" nonostante tutti i discorsi antecedenti.

Fermo restando che spesso chiediamo alla società l'acquisto di calciatori giovani e questi, tranne casi rari, hanno sempre periodi di discontinuità e un tempo necessario per crescere.

Discutere le qualità del ragazzo sulla base di questi 3 mesi lo trovo assolutamente fuori luogo e decisamente da evitare.

 

Llorente è un giocatore per pochi, perchè purtroppo (quest'anno soprattutto) non riesce a fare gol (si dovrebbe discutere della mancanza di giocatori in grado di rifornire una prima punta di quelle caratteristiche) e quindi diventa automaticamente "bidone" e "mediocre".

Personalmente ammiro il lavoro egregio che svolge per la squadra, sebbene a volte risulti impreciso negli appoggi.

Per altro schierare Morata prima punta costantemente, ignorando Llorente in panchina, ci avrebbe fatto perdere più punti. Di questo sono fermamente convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi qualità, peccato per lui abbia scelto il paese e la squadra sbagliata vista la tifoseria che c'è e la stampa che se vuole mangiare alla prima occasione buona .ghgh. Se ha le spalle forti comunque ce la farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi qualità, peccato per lui abbia scelto il paese e la squadra sbagliata vista la tifoseria che c'è e la stampa che se vuole mangiare alla prima occasione buona .ghgh. Se ha le spalle forti comunque ce la farà.

avercene di morata..22anni..ricordiamocelo...forza alvaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non è pronto, deve trovare una dimensione da giocatore vero, non da ragazzino che entrava per qualche minuto in delle partite stra finite

pensavo potesse dare un buon apporto da subito, visto il prezzo e la fastiidiosa recompra, invece ne ha da lavorare

 

non capisco perchè fare il favore al Real facendogli fare "palestra" da noi, per poi rivederlo bello pronto a Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non è pronto, deve trovare una dimensione da giocatore vero, non da ragazzino che entrava per qualche minuto in delle partite stra finite

pensavo potesse dare un buon apporto da subito, visto il prezzo e la fastiidiosa recompra, invece ne ha da lavorare

 

non capisco perchè fare il favore al Real facendogli fare "palestra" da noi, per poi rivederlo bello pronto a Madrid

Semplicemente si spera che il Real se lo dimentichi, visto che possono permettersi qualunque fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaruccio @@

 

 

 

Pep mi fai paura mi hai copiato il nomignolo .uffa.brr

:d anch'io lo chiamo così .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore che va fatto crescere, sta trovando il giusto spazio per quello che ha dimostrato. Indubbiamente ha qualità tecniche però deve ancora definirsi, per ora sembra una prima punta tecnica ma non spietata davanti alla porta, può migliorare moltissimo. Ricordiamoci che potrebbe avere già un paio di gol in più senza i miracoli del portiere dell'oly ad atene e di perin col genoa. Dal punto di vista societario sapendo di avere in squadra due giocatori maturi come tevez e llorente hanno deciso di puntare su un giocatore che tra un anno o due potrebbe essere titolare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' costato 20 milioni assolutamente, ma il mio discorso voleva porre l'attenzione sull'aspetto tecnico.

Queste sono le mie valutazioni complessive, tenendo conto di moltissimi fattori. Poi chiaramente sta al dirigente della Juventus stabilire se sia giusto investire 20 milioni per un ragazzo di questo genere.

Evidentemente per la Juventus il ragazzo ha grande potenziale, talmente tanto da poterlo aspettare e "lanciare" nonostante tutti i discorsi antecedenti.

Fermo restando che spesso chiediamo alla società l'acquisto di calciatori giovani e questi, tranne casi rari, hanno sempre periodi di discontinuità e un tempo necessario per crescere.

Discutere le qualità del ragazzo sulla base di questi 3 mesi lo trovo assolutamente fuori luogo e decisamente da evitare.

 

Llorente è un giocatore per pochi, perchè purtroppo (quest'anno soprattutto) non riesce a fare gol (si dovrebbe discutere della mancanza di giocatori in grado di rifornire una prima punta di quelle caratteristiche) e quindi diventa automaticamente "bidone" e "mediocre".

Personalmente ammiro il lavoro egregio che svolge per la squadra, sebbene a volte risulti impreciso negli appoggi.

Per altro schierare Morata prima punta costantemente, ignorando Llorente in panchina, ci avrebbe fatto perdere più punti. Di questo sono fermamente convinto.

Per quanto ben motivate le tue rimangono comunque opinioni, come le mie del resto. Un giovane talentuoso non lo prendi dal Real, perché il Real quelli giovani e forti se li tiene. Attenzione: non sto parlando di un bidone, ma non sarà mai, a mio modesto parere, il giocatore che ci aiuterà a vincere in Europa. Llorente invece è un giocatore che non mi piace come tipologia. Non è vero che i cross non gli arrivano, è che si fa puntualmente anticipare. Poi oh, capace che sbaglio e vinciamo la finale di CL con cross di Morata e colpo di testa di Llorente tra due difensori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ben motivate le tue rimangono comunque opinioni, come le mie del resto. Un giovane talentuoso non lo prendi dal Real, perché il Real quelli giovani e forti se li tiene. Attenzione: non sto parlando di un bidone, ma non sarà mai, a mio modesto parere, il giocatore che ci aiuterà a vincere in Europa. Llorente invece è un giocatore che non mi piace come tipologia. Non è vero che i cross non gli arrivano, è che si fa puntualmente anticipare. Poi oh, capace che sbaglio e vinciamo la finale di CL con cross di Morata e colpo di testa di Llorente tra due difensori....

 

Sono assolutamente mie opinioni, non detengo alcuna verità naturalmente.

Se penso a realtà come quelle spagnole, trovo una serie di esempi che dimostrano come pescare dalla cantera di questi club sia spesso redditizio.

Dai Fabregas agli Eto'o, ma ti assicuro la lista è molto lunga.

Per quanto riguarda Llorente siamo off topic, sicuramente ne riparleremo prossimamente nei topic adatti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.