Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Patetico tweet del Milan sulla posizione di Tevez sul gol dell'1-0... ma le immagini sono elementari! [VIDEO] - La spiegazione di Caressa

Post in rilievo

ma visto che ieri su sky avevano comunque detto che il gol di tevez era regolare

 

oggi vengo a sapere di questo ruiu che sta facendo il teatrino, ma chi caxxo e' costui dove lo vedete o ascoltate o leggete ,io per mia fortuna ancora non lo conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.uah .uah .uah .uah .uah

 

Perchè per disquisire con un idiota, devi abbassarti al suo livello.

hanno aspettato la fine delle partite per avere il massimo della visibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra chiaro che cerchino pateticamente di aggrapparsi ad ogni fesseria per evitare la contestazione dei propri tifosi... zio Fester che si attacca alle prospettive dopo una sonora sconfitta è ridicolo e alla frutta...almeno questa settimana ha spostato il tiro sul gol di Tevez, per me da vecchio volpone lo ha fatto apposta per tutelare la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi del Milan non sono come i riommici,i prescritti e i ciuccesi,a quelli Galliani non li intorta .nono

 

Esatto, proprio per questo se mi mettessi nei panni di un milanista mi sentirei particolarmente infastidito, per usare un eufemismo, dalla mia società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, proprio per questo se mi mettessi nei panni di un milanista mi sentirei particolarmente infastidito, per usare un eufemismo, dalla mia società.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli studi di Mediaset Premium, Graziano Cesari ha analizzato l’azione del primo gol della Juventus, che porta la firma di Tevez: “L’errore è di Zaccardo che, seppur di poco, tiene in gioco Tevez che poi va a segnare. Il gol, dunque, è perfettamente regolare”.

Secondo la moviola di Sky Sport, è regolare il gol dell'1-0 della Juventus firmato da Carlitos Tevez. Come si evince dalla ricostruzione al computer dell'emittente satellitare, Zaccardo tiene in gioco con il piede l'attaccante argentino.

 

 

non diciamo perche' un malato mentale spara stronxate che tutti lo stanno seguendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo l'inimmaginabile in Italia il calcio e' stato in grado di uccidere Piero della Francesca. In questo paese si va indietro tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo galliani se uno si mette all'inizio di una lunghissima autostrada tutta dritta e guarda verso l'orizzonte penserà che la sua macchina si incastri alla fine perche la carreggiata rimpicciolisce .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla lui che ci ha fatto una carriera col taroccare la verità tramite le televisioni del suo padrone...

Mi ricordo della penosa fotoshoppata del goal (che non era entrato) di robinho a catania... :patpat:

 

Patetico e superato sono le uniche definizioni possibili per quest'essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un geometra che fa finta di non conoscere la prospettiva.."ah gallià ma ci faccia il piacere"..siete da serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Nulla di Nuovo sotto il Sole , anche se , dalle mie parti , evocare il sole in giornate come queste ove nebbia e gelo regnano sovrani , assume i connotati di una vera e propria ..." Pia Illusione " ... oppure , se preferite , una sorta di " Miraggio nel Deserto " in grado di modellare infinite " Dune di Rovente Sabbia " in infinite distese di " Chiare .. Fresche ..Dolci Acque ! " .

 

Da sempre lo ribadisco e lo confermo : COSTORO SONO STATI CREATI RICORRENDO ALLA STESSA IDENTICA e PUTRIDA " MELMA " DALLA QUALE EBBERO I "NATALI " I LORO CUGINETTI ( " Melma " che, peraltro , è parente strettissima di quella utilizzata per i GRANATA-GIALLOROSSI-VIOLACEI-AZZURRO PARTENOPEO ) . Solo il colore di una riga della maglia distingue gli uni dagli altri , per il resto , sono " COPIA-INCOLLA " !

 

Lo " ZIO FESTER " ... , appartenente a quella folta schiera di viscidi JUVENTINI ed EX JUVENTINI alla , tanto per citarne alcuni : ZEMAN-BONIEK-TRAVAGLIO-ABETE-GUARINIELLO-MANCINI-LINUS-FEDE- ecc.ecc. alla quale , ahimè , tranne un auspicabile ravvedimento , se continuano con certi atteggiamenti , rischiano di aggiungersi tali Vialli e Di Livio, ... E' UN " ABILISSIMO MANIPOLATORE DELLE PROPRIE DOTI MNEMONICHE ": uum In quale recondito anfratto della sua memoria ha occultato la sua " ELEGANTISSIMA e SPIRITATA TARANTELLATA " nei confronti dell' allora " Designatore Arbitrale ..Sig. Braschi " avvenuta, nella Stagione 2010/11 , a Campionato appena iniziato , sugli spalti dello Stadio Manuzzi di Cesena ?

 

Solo chi , come me , ( tranne che qualcuno dei più giovani , in maniera diligente , abbia fatto un excursus nel Nostro Passato alla ricerca di " Pretestuose Manipolazioni " della Verità messe in atto nel corso degli anni dai Nostri Nemici - che è assai diverso da " "Leali Avversari " ) , a causa dell' ineluttabile scorrere del Tempo , ha visto i propri capelli da " folti e neri " via via tramutarsi in " Radi e Bianconeri .ghgh " , è in grado di rammentare " QUANDO - COME -PERCHE' "- e soprattutto - ... " CHI " ... sotto " LA MADUNINA " ... SPONDA ROSSONERA ... DIEDE " IL LA' " A BECERE e PRETESTUOSE " CROCIATE ANTIBIANCONERE " ...CHE SI PROTRASSERO PER ANNI ..E CHE FIN DA SUBITO PORTARONO AD INTERROGAZIONI PARLAMENTARI : .giornale leggete un pò qua , se vi va , scoprirete la "GENESI " di questo decennale e consolidato , oltre che "Intellettualmente Volgare " , modo di intendere " SPORTIVITA'" ed "ACCETTAZIONE della SCONFITTA e della SUPERIORITA' ALTRUI " ! -

 

Il tutto per la serie : " IL LUPO ... sorry ... IL .diablo PERDE IL PELO ..MA NON IL VIZIO ! " .uah

 

Buona Domenica a Tutti Voi ed alle Vostre Famiglie e , perchè no , anche ad alcuni " obiettivi " sostenitori Rossoneri che , saltuariamente ,

frequentano il Nostro Forum ! :) Stefano !

 

 

 

 

 

 

 

Era il 14 marzo 1972 quando Gianni Rivera, stella del Milan, dopo una partita persa a Cagliari per un dubbio rigore concesso ai sardi, attaccò apertamente il potere della Juventus dal punto di vista istituzionale e arbitrale. Inoltre, sottolineò un episodio controverso: la scelta di aver premiato, prima di Juventus-Milan del 20 febbraio, Concetto Lo Bello per aver raggiunto la cifra di 300 gare dirette in A («
A Torino hanno premiato l’arbitro prima che iniziasse la partita, hanno fatto la festa
»). Ecco l’ormai famoso sfogo dell’
Abatino
:

“Fino a quando a capo degli arbitri ci sarà il signor Campanati, per noi del Milan le cose andranno sempre in questo modo: saremo costantemente presi in giro. Questo non è più calcio. A parte la nostra comprensibile e incontenibile amarezza, mi spiace per gli sportivi… credono che il calcio sia ancora una cosa seria. Quello che abbiamo subito oggi è una vera vergogna. Credevo che ci avessero fregato già a Torino contro la Juventus, invece ci presero in giro a metà con l’autocritica di Lo Bello in televisione. Purtroppo per il Milan avere certi arbitri è diventata ormai una tradizione. La logica è che dovevamo perdere il campionato. D’altronde, finché dura Campanati non c’è niente da fare: scudetti non ne vinciamo. Io sono disposto ad andare davanti alla magistratura ordinaria, perché ciò che dico è vero: sino alla Corte Costituzionale. Mi hanno rotto le palle. Ha cominciato anni fa un certo Sbardella; sono cose che tutti sanno: è dunque ora che si dicano. Per vincere lo scudetto dovremmo avere almeno nove punti di vantaggio nel girone di andata. In caso contrario davvero non ce lo lasciano vincere, e se lo avessimo saputo non avremmo giocato. È il terzo campionato che ci fregano in questo modo. Sta scritto da qualche parte che il Milan non debba assolutamente raggiungere la Juventus. Fino a questo momento abbiamo trovato tre arbitri che hanno fatto tutto perché restasse sola in testa alla classifica. Se ho raccontato delle storie mi dovrebbero squalificare a vita, ma devono dimostrare che sono state storie. Così non si può più andare avanti; io ho parlato chiaro, non mi sono inventato nulla, ho detto solo cosa si verifica in campo… I casi sono due: o io mi sono inventato tutto e allora mi squalificano a vita, oppure riconoscono di avere sbagliato e bisogna cambiare, sostituire chi non è all’altezza del compito”.

Nonostante una parziale retromarcia, scattò comunque un’inchiesta da parte della Commissione Disciplinare della FIGC, che in aprile squalificò il calciatore fino al 30 giugno 1972 !

 

 

 

uum OPS ! Scusate , DIMENTICAVO : A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO , DESIDERO FAR PRESENTE ALLO :patpat: " ZIO FESTER " CHE IL LORO GOL NASCE DALLA CONCESSIONE DI UN .ehm CALCIO D'ANGOLO INESISTENTE ! Il tutto non per spirito di polemica alcuno ma ..SOLO PER LA PRECISIONE ! ---- LO CONFESSO : DA TEMPO IMMEMORE " I HAVE A DREAM " : ARRIVERA' MAI IL GIORNO IN CUI ... FINALMENTE .. IL CALCIO ITALIANO RIUSCIRA' A CRESCERE ... DIVENTARE INTELLETTUALMENTE MATURO ed ONESTO .. e soprattutto .. EPURARE ED ELIMINARE DEFINITIVAMENTE DAL " NOSTRANO CONTESTO PALLONARO " ...UNA VOLTA PER TUTTE e SENZA SE e SENZA MA ALCUNO ... " PSICOPATICI - ALIENATI - MEGALOMANI - VENDITORI DI FUMO - ROSICONI SORRETTI e SOSTENTATI DA PERENNE DOLOSA MALAFEDE " ?

 

Grande come sempre, Ste. In quell'epoca avevo sei anni però ricordo che nei primi anni successivi se ne parlò molto, un fatto senza precedenti.

Grazie e buona domenica anche a te e famiglia, anche se la mia è stata in parte rovinata da Ciop, che forse sentendo la mancanza di Cip rimasto in patria, s'è divorato il gol ammazza-roma...

Ciao

Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.