Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

ah beh se iniziamo a credere a Tuttosport .sisi

 

 

piuttosto...spiegatemi sta cosa delle maniche lunghe strane per adidas l'anno prossimo che non l'ho mica capita...si parlava di vedere quella del Real per capire ma non ho trovato un'immagine sul web della maglia merengues a maniche lunghe

 

help me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh se iniziamo a credere a Tuttosport .sisi

 

 

piuttosto...spiegatemi sta cosa delle maniche lunghe strane per adidas l'anno prossimo che non l'ho mica capita...si parlava di vedere quella del Real per capire ma non ho trovato un'immagine sul web della maglia merengues a maniche lunghe

 

help me

 

 

rm-161343.jpg?width=400&height=400&quality=95rm-161351.jpg?width=400&height=400&quality=95

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto davanti... stile anni '80

 

 

il dietro lo giudicherò quando sarà con nome e numero

 

A questo punto, per riempire tutto sto spazio possono anche mettere uno sponsor o scritta tipo Bayern o Boca ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma sai che sta cosa l'ho vista anche in Copa America con l'Argentina su qualche giocatore..e infatti non riuscivo a capire se avevano due maglie oppure cosi

 

beh..che dire....però in teoria con noi le strisce dovrebbero proseguire come se non ci fossero interruzioni...non penso che faranno una cosa del genere mettendo all'altezza della "manica corta" un bordino nero come se fosse da fine manica

 

2nrlled.jpg

 

ma poi...il senso di tutto ciò??? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É uno scherzo? Che é sta cafonata?

Foto ufficiali prese dallo store del real... .ok

 

Queste quelle del Bayern...

 

 

 

2500-18503_2-fc-bayern-FC-Bayern-Home-Shirt---Long-Sleeve.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.

Eliminate dal quote le immagini da me postate così da non riempire il topic con maglie di altre squadre. Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto ufficiali prese dallo store del real... .ok

 

Queste quelle del Bayern...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.

Eliminate dal quote le immagini da me postate così da non riempire il topic con maglie di altre squadre. Grazie .ok

quindi con noi ci sarà il bordino nero dove il Bayern ha il bordino rosso scuro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto ufficiali prese dallo store del real... .ok

 

Queste quelle del Bayern...

 

 

 

2500-18503_2-fc-bayern-FC-Bayern-Home-Shirt---Long-Sleeve.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.

Eliminate dal quote le immagini da me postate così da non riempire il topic con maglie di altre squadre. Grazie .ok

 

Ma come funzionano queste maniche? Hanno fatto una rivoluzione tipo le Nike mercurial e Magista con il "calzino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai che sta cosa l'ho vista anche in Copa America con l'Argentina su qualche giocatore..e infatti non riuscivo a capire se avevano due maglie oppure cosi

 

beh..che dire....però in teoria con noi le strisce dovrebbero proseguire come se non ci fossero interruzioni...non penso che faranno una cosa del genere mettendo all'altezza della "manica corta" un bordino nero come se fosse da fine manica

 

ma poi...il senso di tutto ciò??? uum

quindi con noi ci sarà il bordino nero dove il Bayern ha il bordino rosso scuro???

 

 

La piccola porzione che fuoriesce dalla canonica manica corta, ovvero la parte che tu hai colorato di nero, in realtà fa parte della maglia a maniche corte.

Nelle anticipazioni delle nostre maglie (a maniche corte), però, questo "bordo" nero non c'è.

La nostra divisa in teoria non dovrebbe avere quella fascia nera a collegare le due porzioni di manica. (ammesso che anche le nostre maglie a maniche lunghe verranno realizzate in quel modo) .ok

 

 

 

Chiaro che si tratta di mie supposizioni basate sui leaked della nostra Home usciti fino ad ora... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colore di quella rosa è anche bello... però quell'aborto centrale, con conseguente sponsor su patacca.

Avrei preferito una monocromatica con "Jeep" in nero come il simbolo Adi e le strisce, sarebbe stata bella ed elegante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.