Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

"maniche nelle maniche" è una cavolata

si tratta di un manichino con le mezze braccia e semplicemente hanno tirato su le maniche lunghe per evitare che penzolassero.

le maniche sono normalissime, con le tre strisce adidas per tutta la lunghezza. Mi sembra si stringano verso il polsino (cosa normalissima per una maglia sportiva, attillata come va di moda), motivo per cui le strisce bianconere si vanno a "perdere" nella cucitura centrale.

 

a me lo stile anni '80 piace molto, per quanto negli anni '80 avessimo sempre il colletto e le uniche differenze tra le primissime maglie ('80-'81) e le altre (mi sembra dall'83 in avanti) fossero che la striscia centrale da nera passò a bianca...cosa importante perché con il colletto le strisce si "svasavano" nella parte alta del petto.

In ogni caso il numero di strisce e la dimensione sono esattamente quelle degli anni '80 (forse nell'89 erano più larghe, quelle con lo sponsor Upim) ed è un bel vedere, almeno imho. Un ritorno al passato come prima maglia Adidas.

e invece il prossimo anno le maglie adidas a maniche lunghe saranno proprio così come nella foto, con effetto 'maglia su maglia'

 

non è il manichino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stupende tutte e tre peccato soltanto nella rosa la toppa nera preferivo la versione che girava tempo fa con striscia centrale magenta e scritta bianca!La prima e' perfetta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevano sforzarsi un po di piu..togli jeep con ariston ed è identica a quella degli anni '80

 

No. Ariston aveva la riga nera centrale e il colletto bianco aperto con polsini bianchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La devo comprare @@ ma poi ho paura di portare sfiga cambiando maglia sto usando quella del 2012-13 da ormai quasi tre anni a tutte le partite

 

Alla fine anche la rosa sarebbe stata bella... ma quella toppa .doh è da arresto immediato!

È bellissima invece perché con i colori della toppa va a richiamare i colori della Juve

 

 

 

 

 

 

Comunque vorrei far notare che in quelle foto si vede la cucitura seghettata delle strisce anche da abbastanza lontano bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho trovato una foto della prima a maniche lunghe dove le maniche sembrano normali

 

Non ho capito su che cosa vi state fasciando la testa prima di romperla

 

Accendo il pc e la posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla maglia della Juventus non posso esprimermi perchè non ci sono altre foto e quindi potrebbe benissimo essere come dici tu, anzi me lo auguro. Ma il template maniche nelle maniche è ufficiale. Guardati la seconda maglia del Real Madrid uscita ufficialmente e si nota benissimo questa cosa.

 

e invece il prossimo anno le maglie adidas a maniche lunghe saranno proprio così come nella foto, con effetto 'maglia su maglia'

 

non è il manichino...

 

 

occazzo, è vero... :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Ariston aveva la riga nera centrale e il colletto bianco aperto con polsini bianchi.

 

solo nel 1980-81

gli anni successivi sempre riga bianca centrale

 

large_04_63_672-458_resize.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo nel 1980-81

gli anni successivi sempre riga bianca centrale

 

large_04_63_672-458_resize.jpg

 

Ottima precisazione. Grazie e scusami

 

Concordo dunque con la tua definizione. Effettivamente gli somiglia moltissimo. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

452541image300.jpg

 

185398image493.jpg

 

 

 

 

 

mi piace molto davanti... stile anni '80

 

 

il dietro lo giudicherò quando sarà con nome e numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che la scelta di Adidas al suo primissimo anno di collaborazione sia stata quella di fare due maglie estremamente legate alla tradizione juventina.

In un caso dal punto di vista di una maglia che mette insieme le forme della maglia "storica" (quella che bene o male tutti noi abbiamo in mente, non foss'altro che perché è stata la stessa per un decennio, mentre dai '90 ad oggi ne abbiamo viste di ogni), come dimensione delle righe e colore del colletto, con situazioni innovative e caratterizzanti il produttore (le maniche a cazzobuffo - credo sia il termine tecnico - la leggera zigrinatura).

Nell'altro caso dal punto di vista della storia più che della tradizione, che invece ci vuole portatori di maglie sostanzialmente bianche o nere dai primi anni fino alla fine dei '60 (con qualche anno in verde...) e, da lì in avanti, blu fino all'83 e gialle fino ai primi '90 e poi un mistone (blu con le stellone, bianca, nera, rosa, rosa-blu, rossa, nera, azzurra, gialla, acciaio, rosa-nera, nera, gialla, blu...).

 

Come inizio non mi dispiace, mi sembra storicamente corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20pu2vn.jpg

a me sembrano normali qui le maniche .boh

Perchè questa maglia è un fake asiatico. Infatti manca la scritta adizero o climacool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima per me è bellissima! Avrei preferito il retro classico con quadrato nero e numero bianco ma vabbe.

La terza potenzialmente molto bella ma attendo di vederla per bene, aperta o indossata.

La seconda poteva essere un capolavoro almeno per me dato che amo la maglia rosa. La tonalità è quella giusta e con le semplici tre strisce adidas nere e i pantaloncini neri veniva meravigliosa.

Peccato che quell obrobrio davanti la disintegri.

Gia di per se la fascetta bianca e magenta era orrida, ma la perla della toppa nera rasenta il ridicolo... Soprattutto il ridicolo è rappresentato dall evidente errore di comunicazione avvenuto tra adidas e jeep. Perche non posso credere sia una scelta voluta....

Adidas ha creato la maglia pensando di poter mettere le singole lettere sicuro, (cosi come sulla terza dell anno scorso o sulla seconda), una volta provato e visto che non risaltavano a sufficienza l obbligo da parte di jeep di mettere il pataccone. Secondo Me è successo qualcosa del genere.. Perche ripeto nessuno sano di mente potrebbe partorire uno scempio simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella 2013/14 avevamo 9 strisce....qui addirittura 11......altra coincidenza....Allegri da campione in carica il secondo anno di Milan con la maglia con le strisce strette arrivò secondo .pokerista prepariamoci sempre di più

 

#siamofottuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.