Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Bella la prima e la terza

pecato per la seconda che dalle anticipazioni mi piaceva...fará la fine della verde quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bruttissima sta cosa delle maniche..comunque non si usano moltissimo..anche in pieno inverno la maggior parte hanno sempre quella a maniche corte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai che sta cosa l'ho vista anche in Copa America con l'Argentina su qualche giocatore..e infatti non riuscivo a capire se avevano due maglie oppure cosi

 

beh..che dire....però in teoria con noi le strisce dovrebbero proseguire come se non ci fossero interruzioni...non penso che faranno una cosa del genere mettendo all'altezza della "manica corta" un bordino nero come se fosse da fine manica

 

2nrlled.jpg

 

ma poi...il senso di tutto ciò??? uum

guarda penso lo faranno bianco.... altrimenti sembra che stiamo a lutto...

 

ste * l'adidas stava aspettando proprio noi .doh

 

Nike non ha sbagliato una maglia ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nike è nettamente superiore ad Adidas purtroppo.

Anche nelle monocolori.

La nera , la gialla e la Blu degli ultimi 3 anni per me saranno difficilmente battibili da Adidas in quanto a bellezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda penso lo faranno bianco.... altrimenti sembra che stiamo a lutto...

 

ste * l'adidas stava aspettando proprio noi .doh

 

Nike non ha sbagliato una maglia ancora...

io aspettavo le maglie adidas perchè fa le maniche lunghe...anzi che quelle robe obbrobriose che si sono viste,...ad esempio con Morata maniche corte e sotto altre maniche lunghe .doh

 

bisogna vedere come la mettono...se non inseriscono niente è bella...comunque sia quelle di real e bayern anche con questa modifica rimangono stupende secondo me ...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspettavo le maglie adidas perchè fa le maniche lunghe...anzi che quelle robe obbrobriose che si sono viste,...ad esempio con Morata maniche corte e sotto altre maniche lunghe .doh

 

bisogna vedere come la mettono...se non inseriscono niente è bella...comunque sia quelle di real e bayern anche con questa modifica rimangono stupende secondo me ...vedremo

 

guarda che non è che morata mettesse la maglia sotto perchè la nike non le faceva lunghe eh...

 

568_Maglia%20Gara%20Maniche%20Lunghe%20Juventus%20Home%201%2014-15_unstretched.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspettavo le maglie adidas perchè fa le maniche lunghe...anzi che quelle robe obbrobriose che si sono viste,...ad esempio con Morata maniche corte e sotto altre maniche lunghe .doh

 

bisogna vedere come la mettono...se non inseriscono niente è bella...comunque sia quelle di real e bayern anche con questa modifica rimangono stupende secondo me ...vedremo

anche io...

 

ma non mi piace sta cosa ricucita sotto....senza senso proprio...

 

da lontano ovviamente non si vedrà, ma da vicino è una pacchianata...vediamo se i geniacci riescono a farlo nero, così sembra che portiamo il lutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che non è che morata mettesse la maglia sotto perchè la nike non le faceva lunghe eh...

 

 

si ma da quanto ho visto negli ultimi anni era come se Nike ti lasciasse ""libera scelta""

 

invece non ho mai visto nessun giocatore con adidas mettere maniche corte e maniche lunghe sotto .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma da quanto ho visto negli ultimi anni era come se Nike ti lasciasse ""libera scelta""

 

invece non ho mai visto nessun giocatore con adidas mettere maniche corte e maniche lunghe sotto .boh

Menez.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah bene .fuma questa mi mancava proprio...io pensavo solo a Ronaldo e Hazard sefz

 

 

 

si ma si andassero a friggere un po tutti con ste **** di maniche corte e lunghe :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito la discussione. Ma è vera la notizia che i pantaloncini della terza sono neri e poi scendendo bianchi? Vi prego ditemi di no! È stupenda la terza maglia,non la possono rovinare così! Rimpiangerei nike!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito la discussione. Ma è vera la notizia che i pantaloncini della terza sono neri e poi scendendo bianchi? Vi prego ditemi di no! È stupenda la terza maglia,non la possono rovinare così! Rimpiangerei nike!

Inizia a rimpiangerla perchè è proprio così. L'unica maglia che si salva delle tre sarà quella che vista nel complesso come completo risulterà la più inguardabile. Considera che i pantaloncini partiranno dal nero e termineranno in bianco e questa sfumatura avverrà con un effetto strano che ricorda i pannelli dello Stadium. Poi i calzettoni saranno bianchi con le strisce in oro. Sarà un'effetto terribile. La speranza è che se ne accorgano e forniscano anche dei pantaloncini neri senza effetti strani. Nel complesso vedrai che arriverai a preferire il completo rosa rispetto a quello nero e questo proprio a causa dei pantaloncini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a rimpiangerla perchè è proprio così. L'unica maglia che si salva delle tre sarà quella che vista nel complesso come completo risulterà la più inguardabile. Considera che i pantaloncini partiranno dal nero e termineranno in bianco e questa sfumatura avverrà con un effetto strano che ricorda i pannelli dello Stadium. Poi i calzettoni saranno bianchi con le strisce in oro. Sarà un'effetto terribile. La speranza è che se ne accorgano e forniscano anche dei pantaloncini neri senza effetti strani. Nel complesso vedrai che arriverai a preferire il completo rosa rispetto a quello nero e questo proprio a causa dei pantaloncini.

 

 

:( Ma perchè deve fare queste scelte così stupide? Ma chi le pensa ste cose viene anche pagato? Sarebbe stata una divisa spettacolare,una,a mio modo di vedere,delle più belle di sempre. Bastava mettere i pantaloncini neri!!! La maglia la comprerò lo stesso perchè da sola è spettacolare,ma quei pantaloni non gli voglio neanche se me li ragalano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me invece è il contrario, come tutte le cose

 

Eh già.. Che dire, so gusti..

 

Però ricordo che su Nike si dibatteva (e criticava) per molto molto meno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh già.. Che dire, so gusti..

 

Però ricordo che su Nike si dibatteva (e criticava) per molto molto meno .sisi

nn andranno mai bene..tt gli anni le solite critiche...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.