Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Invece che rosa l avrei fatta blu/gialla o gialla/blu ma non diciamo cavolate peró,va bene che nn e stupenda ma nn e lontanamente paragonabile a quella fucsia con stellone nero...quella si che faceva schifo...questa riprende comunque la tradizione!

Quella rosa con stellone nero era fantastica .sisi

Ragazzi ma avete news su quando verranno presentate? Perché non trovo nemmeno un comunicato di adidas e non so quando scada il contratto con nike se fine mese o e' scaduto dopo la finale di berlino

A inizio ritiro, fino al 30.06 siamo ancora legati alla Nike ;)

 

Ma una squadra seria indosserebbe una maglia del genere,ma per favore.

Chiedi al Real Madrid :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno già stati migliaia di commenti come il mio ma ... la 2a, rosa, da "doriani dell'altra sponda" davvero non si può vedere, a sto punto meglio farla tutta rosa, senza l'interruzione in bianco/rosso ... invece è uno spettacolo la nera, la prendo di sicuro.

 

Le divise dei portieri invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto so larghe però ? A me piace molto di più la vestibilità attillata.

beh di solita adidas veste più attillato di nike! .ok

comunque la prima è bellina...la terza spettacolare mentre la seconda è una cosa che in una società seria porterebbe al licenziamento in tronco .doh

posso capire il rosa che a me non piace ma almeno de gustibus...ma poi quella patch senza senso con quelle strisce...mamma mia che aborto estetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh di solita adidas veste più attillato di nike! .ok

comunque la prima è bellina...la terza spettacolare mentre la seconda è una cosa che in una società seria porterebbe al licenziamento in tronco .doh

posso capire il rosa che a me non piace ma almeno de gustibus...ma poi quella patch senza senso con quelle strisce...mamma mia che aborto estetico

 

la prima è praticamente identica a quella del newcastle.....a me piace......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono omaggiare il fatto che siamo arrivati in finale di toppa campioni e toppa Italia.. Altrimenti nn si spiega quella patacca assurda nella seconda maglia.. Oltre che la patacca sulla prima è fatta malissimo..nn termina sulle striscie nere ma a meta

 

Vogliono omaggiare il fatto che siamo arrivati in finale di toppa campioni e toppa Italia.. Altrimenti nn si spiega quella patacca assurda nella seconda maglia.. Oltre che la patacca sulla prima è fatta malissimo..nn termina sulle striscie nere ma a meta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo mettano lo stesso font

 

Solitamente si cambia ogni 2 anni dato che non dipende dal fornitore tecnico ma da una ditta esterna che decide con la Juve e lo abbiamo cambiato l'anno scorso.

 

Quello in foto sembra lo stesso di quello di questo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente si cambia ogni 2 anni dato che non dipende dal fornitore tecnico ma da una ditta esterna che decide con la Juve e lo abbiamo cambiato l'anno scorso.

 

Quello in foto sembra lo stesso di quello di questo anno.

 

leevancleef ci aveva detto che la Juve ha sostituito la ditta che produce nome e numeri , ora non sappiamo se da subito o dall'anno prossimo.

Certo se il font dovesse essere quello di quest'anno.. il retro della maglia in TV sembrerà totalmente bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.