Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

ma ci mettono così tanto a ufficializzarle perchè il contratto con nike non è ancora terminato?

Comunque la rosa è davvero oscena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci mettono così tanto a ufficializzarle perchè il contratto con nike non è ancora terminato?

Comunque la rosa è davvero oscena

Il contratto con Nike, se non ricordo male, scade il 30 Giugno.

Prima dell' 1/7 non dovrebbe uscire niente di ufficiale. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c6721ccc3518669688449a73700cb39b.jpg

 

Sembra essere la maglia con le toppe definitive. Senza stella argento e con le tre stelle. Trovata su juventibus

L'unica cosa che non mi convincono sono le toppe... Mi sembrano di plastichetta, non tipo stoffa come nelle maglie nike.

 

MI sbaglierò, ma tricolore e coccarda coppa italia sembrano siano state solo posizionate (non termoapplicate o altro) per dare l'idea. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVE-SS-HOME-REPL.jpgc6721ccc3518669688449a73700cb39b.jpg

 

Io vorrei capire come è possibile, anche solo pensare di accostare il tipo di cucitura delle strisce nella maglia 15/16 con l'effetto 3D della 11/12. Anche con due foto completamente diverse per distanza dell'inquadratura (una è un dettaglio, l'altra raffigura la maglia nella sua interezza) l'effetto 3D è molto ma molto più visibile e invadente.

 

Boh .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c6721ccc3518669688449a73700cb39b.jpg

 

Sembra essere la maglia con le toppe definitive. Senza stella argento e con le tre stelle. Trovata su juventibus

L'unica cosa che non mi convincono sono le toppe... Mi sembrano di plastichetta, non tipo stoffa come nelle maglie nike.

speriamo sia un fake, in quanto le 3 stelle non si possono vedere! .doh

In tal senso il nostro Presidente è stato chiaro: metteremo le 3 stelle quando gli altri ne metteranno due. E non voglio ASSOLUTAMENTE credere che si sia venduto all'Adidas per un paio di milioni in più!

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVE-SS-HOME-REPL.jpgc6721ccc3518669688449a73700cb39b.jpg

 

Io vorrei capire come è possibile, anche solo pensare di accostare il tipo di cucitura delle strisce nella maglia 15/16 con l'effetto 3D della 11/12. Anche con due foto completamente diverse per distanza dell'inquadratura (una è un dettaglio, l'altra raffigura la maglia nella sua interezza) l'effetto 3D è molto ma molto più visibile e invadente.

 

Boh .boh

Logo e stelle sono un po decentrate rispetto a questa,probabilmente è un fake.

11393051_10153315251898798_2257807371442343609_n.jpg?oh=6265b0123db9f67b0ab0b872777cb4fc&oe=56049366

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto decentrato, anche il logo Adidas, che mi sembra più "corretto" nella foto con scudo e coccarda appoggiate.

il nostro logo, però, in quella foto mi sembra un po' troppo grande e stranamente decentrato rispetto alle strisce...bene o male, a parte nel 11/12 il nostro logo è sempre stato simmetrico: o compreso dentro la striscia o esattamente a metà tra le due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente questa è la versione per bambini, non è un fake. Infatti lo scudetto è quello di quel tipo di maglia e gli altri loghi sembrano più grandi perché la maglia è più piccola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voi potete dirmi quello che volete ma io sono davvero indeciso su quale comprare perche' sono una piu' bella dell'altra la rosa poi la trovo stupenda ed originalissima!Grandiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima non mi piace lo zig zag

la seconda la tonalità del rosa ci poteva pure stare ma dovevano fa solo un jeep in nero e basta

la terza, se mettevano bianco al posto di oro, sarebbe stata piu elegante..ma è un mio gusto

 

voto totale 5-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voi potete dirmi quello che volete ma io sono davvero indeciso su quale comprare perche' sono una piu' bella dell'altra la rosa poi la trovo stupenda ed originalissima!Grandiiiii

 

tutte e 3! semplice! Devo ancora capire se adidas venderà la maglia versione "gara" oppure ci saranno sempre delle differenze rispetto a quella indossata dai giocatori. La terza voglio vedere se gli mettono scudetto e coppa italia in versione dorata o classica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sicuramente un fake ...lo scudetto tricolore negli ultimi anni è in questo modo [imgleft]https://tuttacronaca.files.wordpress.com/2013/05/c_2_fotogallery_1020676__imagegallery__imagegalleryitem_4_image.jpg[/imgleft]

perche lo sceglieva Nike

Secondo me la maglia sarà proprio come quella che hanno postato in precedenza

Comunque vatti a vedere quello del Milan del 2011 oppure quello della Juve dopo il primo scudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei soloni qua dentro hanno millantato per anni quanto l'adidas fosse superiore alla nike soprattutto sulla cura dei dettagli...

 

così come alcuni lavori di Nike, queste maglie adidas per il prossimo anno hanno dettagli orrendi che rovinano completamente l'armonia della maglia... voto complessivo 5-

 

p.s.

la nera è la più decente anche se odio l'oro sulle maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.