Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Grazie .ok

 

 

 

 

Il ragionamento non lo facevo pensando alla verde come "third", ma come away europea. La blu infatti era la away ufficiale per il campionato, non per la Champions. Per la Champions la away era inizialmente la verde, soppiantata dopo che non era piaciuta a nessuno (al punto da far nascere ironie sul web). Faceva parte della linea fluo della Nike. .ok

si può fare qualcosa per evitare quella toppa nera messa a casaccio sulla rosa???

 

a sto punto era meglio bianca.. .doh

 

16la1zm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La "J" non sarebbe una novità, anzi. Il topic aperto da Leevancleef in merito ---> http://www.vecchiasi...della-juventus/

 

Cosa sei andato a ripescare! :) Grazie .ok

 

 

si può fare qualcosa per evitare quella toppa nera messa a casaccio sulla rosa???

 

a sto punto era meglio bianca.. .doh

 

Al momento non abbiamo nemmeno l'ufficialità.

Il punto è capire se sotto la nera ci sia lo sponsor "prestampato" da Adidas, altrimenti o bisogna fare una toppa in tinta o non ci sono soluzioni.

Peraltro a differenza del caso dei numeri gialli qui il problema della "visibilità" è fin troppo bypassato, e sarebbe ridotto tutto ad un discorso estetico. Insomma... mi pare un caso molto diverso. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sei andato a ripescare! :) Grazie .ok

Lascia stare. .ghgh

Ricordavo il tuo topic e ricordavo che c'era stata una tua "collaborazione" con PM, ma per trovarlo qui su VS ho dovuto faticare un po'. Era in 10a pagina nella sezione Ju&Me. :|

 

 

Ne è valsa la pena... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sei andato a ripescare! :) Grazie .ok

 

 

 

 

Al momento non abbiamo nemmeno l'ufficialità.

Il punto è capire se sotto la nera ci sia lo sponsor "prestampato" da Adidas, altrimenti o bisogna fare una toppa in tinta o non ci sono soluzioni.

Peraltro a differenza del caso dei numeri gialli qui il problema della "visibilità" è fin troppo bypassato, e sarebbe ridotto tutto ad un discorso estetico. Insomma... mi pare un caso molto diverso. .boh

io penso che lo sponsor venga applicato con toppa apposita... perchè stampare un rettangolo nero con scritta è davvero un aborto...

 

a questo punto inizio seriamente ad avere paura della nera...dove è probabile che rivedremo la toppa bianca come 2 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare. .ghgh

Ricordavo il tuo topic e ricordavo che c'era stata una tua "collaborazione" con PM, ma per trovarlo qui su VS ho dovuto faticare un po'. Era in 10a pagina nella sezione Ju&Me. :|

 

 

Ne è valsa la pena... :d

 

Troppo buono! :d

Intanto quello con cui feci la "ricerca" va a Berlino... rosico poco! :(

:)

 

 

io penso che lo sponsor venga applicato con toppa apposita... perchè stampare un rettangolo nero con scritta è davvero un aborto...

 

a questo punto inizio seriamente ad avere paura della nera...dove è probabile che rivedremo la toppa bianca come 2 anni fa...

 

Se saranno confermate le anticipazioni, cioè dettagli oro con stemma tono su tono (o oro/nero)... sarebbe un aborto piazzarci una toppa bianca! Peggio ancora di 2 anni fa! No, per quella sono fiducioso... con la blu perlomeno hanno fatto un passo avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se saranno confermate le anticipazioni, cioè dettagli oro con stemma tono su tono (o oro/nero)... sarebbe un aborto piazzarci una toppa bianca! Peggio ancora di 2 anni fa! No, per quella sono fiducioso... con la blu perlomeno hanno fatto un passo avanti!

 

come ho letto nel tuo post precedente, il problema dunque non sarà solo la toppona nera!

 

forse qualcuno come me non ha letto...

ma il prossimo anno Adidas ha preparato un away kit completamente rosa; maglia, pantaloncini e calzettoni saranno completamente rosa!

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho letto nel tuo post precedente, il problema dunque non sarà solo la toppona nera!

 

forse qualcuno come me non ha letto...

ma il prossimo anno Adidas ha preparato un away kit completamente rosa; maglia, pantaloncini e calzettoni saranno completamente rosa!

 

.doh

 

Esatto, lo avevo scritto all'interno del post lungo.

(...)

Altra cosa: al momento, secondo le indiscrezioni di Footy, anche i pantaloncini sarebbero rosa!... E sarebbe un'altra cosa senza senso, dato che in tutte le versioni juventine "rosa" precedenti (dal pallido al fucsia) i pantaloncini sono sempre stati NERI! E giustamente, aggiungerei! In quanto un completo interamente rosa è ben diverso da uno "spezzato" rosa e nero!

(...)

 

I calzettoni non sarebbero un problema... i pantaloncini si!

Sebbene quello rimanga un problema aggirabile qualora qualche anima buona decida magnanimamente di utilizzare, nonostante tutto, un pantaloncino nero!

Cmq sia al momento, secondo Footy, il completo sarebbe interamente rosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cosa sei andato a ripescare! :) Grazie .ok

 

 

 

 

Al momento non abbiamo nemmeno l'ufficialità.

Il punto è capire se sotto la nera ci sia lo sponsor "prestampato" da Adidas, altrimenti o bisogna fare una toppa in tinta o non ci sono soluzioni.

Peraltro a differenza del caso dei numeri gialli qui il problema della "visibilità" è fin troppo bypassato, e sarebbe ridotto tutto ad un discorso estetico. Insomma... mi pare un caso molto diverso. .boh

 

Uno sponsor prestampato da adidas dubito esista visto che in champions devono da regolamento essere più piccoli gli sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno sponsor prestampato da adidas dubito esista visto che in champions devono da regolamento essere più piccoli gli sponsor

 

Si, ma noi non sappiamo quanto sarebbe grande l'ipotetico sponsor prestampato di Adidas. Magari è quello ad essere già di suo più piccolo, quindi ad essere coperto dal toppone nero. Oppure si pone x dimensioni esattamente sotto il toppone nero...

Più che altro è quella sottile striscia magenta a lasciare dubbi sul fatto che possa esserci davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che gli è bastato copiare quella del real di qualche anno fa...

....le maglie sono quelle che ti vuoi inventare d'altro....almeno hanno copiato se stessi e bene.....con la Nike abbiamo vissuto anni di vera indegnità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè almeno con la terza non hanno fatto casini...anche se l'oro non mi piace sulle maglie lo trovo pacchiano...venderà molto in america e tra i coatti rapper .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Third ufficiale

 

dcqwzp.jpg

 

35i11de.jpg

 

Ok, troppo bella! Sarà mia .cartel1

 

vabè almeno con la terza non hanno fatto casini...anche se l'oro non mi piace sulle maglie lo trovo pacchiano...venderà molto in america e tra i coatti rapper .ghgh

 

Invece è proprio il color oro che la rende bellissima, forse tra le miglior maglie di sempre !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....le maglie sono quelle che ti vuoi inventare d'altro....almeno hanno copiato se stessi e bene.....con la Nike abbiamo vissuto anni di vera indegnità

Quindi mi vuoi dire che le maglie nike degli ultimi anni sono brutte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo vissuto anni di vera indegnità

 

Sarebbero? No perché io di 12 stagioni di Nike, 28 maglie totali tra home, away ed in quattro occasioni third ricordo tre maglie, tre, che non rispettavano gusto e/o tradizione (home 10/11, home 11/12 e away 11/12), le altre erano tra capolavori (specie nell'ultimo periodo) e buonissime maglie, alcune ricercate (vedasi la maglia rossa 2005/2006, audace ma sensata), altre semplicissime ma stupende (gialla 13/14, oro 08/09), maglie home tra le più belle della storia (quella della b, le ultime due...)

 

Vabbè che l'erba del vicino è/era sempre più verde, ma prima di sputare su Nike facciamo un bilancio e forse tutta sta * Nike mica l'ha fatta, vista che la nuova arrivata ne ha già cannate due su tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....le maglie sono quelle che ti vuoi inventare d'altro....almeno hanno copiato se stessi e bene.....con la Nike abbiamo vissuto anni di vera indegnità

 

indegnità?

nike avrà sbagliato 7 maglie su 25 dal 2004 ad oggi

adidas al primo colpo ha sfornato na cahata e mezza...

 

e in più le sue famigerate monocolor so tutte uguali da fare schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Third ufficiale

 

dcqwzp.jpg

 

35i11de.jpg

 

Che spettacolo la 3a maglia! peccato che il completo sarà rovinato dai pantaloncini, ma chissene, io comprerò solo la maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi fiderei troppo delle "indiscrezioni" di Footy Headlines.

Ricordo distintamente che l'anticipazione della maglia della seconda squadra di Milano per l'anno prossimo era sbagliata:

1) Avevano dato per certo un girocollo nero che si è rivelato essere un colletto a polo a doppia striscia.

2) L'azzurro della loro riproduzione era molto più scuro di quello che poi è stato realmente.

 

Riporto qui l'esempio (scusate la fonte del primo link):

http://www.spazioint...16-home-kit.jpg

http://www.passionem...inter-15-16.jpg

 

Dopo la presentazione ufficiale della maglia, Footy Headlines ha rimosso le immagini vecchie e aggiornato l'articolo...

 

ERGO, non fidiamoci eccessivamente di quel sito e, soprattutto, non disperiamo per la toppa della seconda maglia che, francamente, non credo sarà così aberrante (o, almeno, mi piace pensarlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.