Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Quindi mi vuoi dire che le maglie nike degli ultimi anni sono brutte?

.....non mi dicono nulla....ma guarda pure l'Inter....ogn tanto ci hanno azzeccato non dico di no....ma 1 su 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero? No perché io di 12 stagioni di Nike, 28 maglie totali tra home, away ed in quattro occasioni third ricordo tre maglie, tre, che non rispettavano gusto e/o tradizione (home 10/11, home 11/12 e away 11/12), le altre erano tra capolavori (specie nell'ultimo periodo) e buonissime maglie, alcune ricercate (vedasi la maglia rossa 2005/2006, audace ma sensata), altre semplicissime ma stupende (gialla 13/14, oro 08/09), maglie home tra le più belle della storia (quella della b, le ultime due...)

 

Vabbè che l'erba del vicino è/era sempre più verde, ma prima di sputare su Nike facciamo un bilancio e forse tutta sta * Nike mica l'ha fatta, vista che la nuova arrivata ne ha già cannate due su tre

.....quella gialla 2013/14 si era bella, ma anche la maglia bianconera in passata forse 1....per il resto le seconde maglie zero....perdonami.....ma per me esiste solo Adidas

 

indegnità?

nike avrà sbagliato 7 maglie su 25 dal 2004 ad oggi

adidas al primo colpo ha sfornato na cahata e mezza...

 

e in più le sue famigerate monocolor so tutte uguali da fare schifo

.....ma che ci fate la collezione di magliette.....?...vedremo la maglia UFFICIALE Adidas cosa proporrà...

 

Quali?

un pò tutte tranne 2013/14 e una degli anni scorsi ma non ricordo quale anno...bianconera e c'era uno sponsor giallo....ora non ricordo quale fosse....quella non era male.....ora che ci penso anche la verde ha un suo perchè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio senza la stella d'argento per quanto sarebbe stata intrigante. Avrebbe intasato la maglia già colma di stemmi (per fortuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza è carina, la seconda non mi dispiace, a patto che venga indossata con i pantaloncini neri e la prima sufficiente per colpa del troppo bianco sulla schiena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stralcio dell'intevento di Agnelli.

Alla domanda di un giornalista:

Istituirete un simbolo da mettere sulla maglia per la decima Coppa Italia?

Agnelli ha risposto:

Per quanto riguarda la Coppa Italia non apponiamo nulla".

P.S

Quindi nessuna stella d'argento sulla maglia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto poteva essere bello mettere una stella anche per la coppa italia, mi sembra giusto così. Poi che senso avrebbe mettere una stella d'argento, rappresenta il secondo posto, quindi tanto valeva farla d'oro. Ma le stelle d'oro ormai rappresentano bene i campionati quindi meglio lasciare solo quelle nella speranza sempre di riottenere i due scudetti che ci hanno rubato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella nera è bellissima, su quella bianconera pensavo che sul retro ci fosse ancora il riquadro nero, ma va bene comunque l'importante è che non mettano i numeri gialli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....quella gialla 2013/14 si era bella, ma anche la maglia bianconera in passata forse 1....per il resto le seconde maglie zero....perdonami.....ma per me esiste solo Adidas

 

seconde maglie zero?

ma sei cieco o cosa?

la rosa del 2003-2004,la gialla e la blu 2004-2005 e 2005-2006,la nera 2006-2007,la blu 2007-2008,la oro 2008-2009,la nera 2012-2013,la gialla 2013-2014 e la blu 2014-2015...tutte maglie bellissime e quasi tutte in linea con la nostra tradizione

 

l'adidas che ci propina? una rosa (che ci sta assolutamente) ma rovinato con quella striscia bianco/magenta che dimmi a che serve,per di più sfregiata con la toppa nera...

 

ok,per te esiste solo adidas...quando ci proporranno una seconda maglia arancione goditela...

 

Solo a me sembra che diano le cose usate del Real ?

 

le seconde e terze maglie adidas (anzi mi correggo,tutte le monocolor adidas praticamente) sono identiche e indistinguibili,senza personalità e basta scambiare gli stemmi che nessuno capisce la differenza

2015-2016-Schalke-away-Jersey-White-Schalke-S04-away-font-b-kit-b-font-15-16.jpg

 

questa è la seconda dello schalke 04,mettici lo stemma del marsiglia e nessuno noterà niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seconde maglie zero?

ma sei cieco o cosa?

la rosa del 2003-2004,la gialla e la blu 2004-2005 e 2005-2006,la nera 2006-2007,la blu 2007-2008,la oro 2008-2009,la nera 2012-2013,la gialla 2013-2014 e la blu 2014-2015...tutte maglie bellissime e quasi tutte in linea con la nostra tradizione

 

l'adidas che ci propina? una rosa (che ci sta assolutamente) ma rovinato con quella striscia bianco/magenta che dimmi a che serve,per di più sfregiata con la toppa nera...

 

ok,per te esiste solo adidas...quando ci proporranno una seconda maglia arancione goditela...

 

 

 

le seconde e terze maglie adidas (anzi mi correggo,tutte le monocolor adidas praticamente) sono identiche e indistinguibili,senza personalità e basta scambiare gli stemmi che nessuno capisce la differenza

2015-2016-Schalke-away-Jersey-White-Schalke-S04-away-font-b-kit-b-font-15-16.jpg

 

questa è la seconda dello schalke 04,mettici lo stemma del marsiglia e nessuno noterà niente

.....è una questione di gusti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c6721ccc3518669688449a73700cb39b.jpg

 

Sembra essere la maglia con le toppe definitive. Senza stella argento e con le tre stelle. Trovata su juventibus

L'unica cosa che non mi convincono sono le toppe... Mi sembrano di plastichetta, non tipo stoffa come nelle maglie nike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spero di essere riuscito a mettere la foto. Sembra essere la maglia con le toppe definitive. Senza stella argento e con le tre stelle. Trovata su juventibus

 

ok che da lontano non c'è differenza, ma che brutte le strisce zigrinate bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.