Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

dai ragazzi pero' basta fare i piangina sulla toppa..lo sanno anche i sassi che e' fatta apposta perche' si veda bene lo sponsor..poi state commentando il nulla visto che la maglia rosa non e' quella..e' solo un bozzetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, i gusti so gusti..

 

A me 4 colori in 20 cm mi sembra una pacchianata assurda.. Almeno quella con lo stellone aveva un senso.. .boh

 

quel motivo a centro maglia ci può stare pure...ma sant'iddio non venirmelo a coprire con un toppone nero che è un cazzotto in un occhio...cioè che diamine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto bisognerebbe sperare che la nera possa essere adottata come away ufficiale in pianta stabile, così com'è successo con la blu di quest'anno che anche in Europa ha soppiantato la verde. Dopo l'effetto pistacchio quello fior di fragola... andrebbe bene anche qualcosa di NORMALE, GRAZIE!

 

I due casi sarebbero un po' diversi, visto che la blu era la away ufficiale e ha sostituito una third creata apposta per l'europa, vedo molto molto molto difficile che una third scavalchi letteralmente la away.. Almeno fino ad ora non credo sia mai successo, anzi, in alcune stagioni la third non si è mai vista..

 

Su tutto il resto quoto al 100% .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi pero' basta fare i piangina sulla toppa..lo sanno anche i sassi che e' fatta apposta perche' si veda bene lo sponsor..poi state commentando il nulla visto che la maglia rosa non e' quella..e' solo un bozzetto.

 

io la critico perchè è proprio brutta dai,non ci azzecca niente e poi, tutte ste menate sul magenta e lo copri col toppone nero?

non ci voleva niente a fare la striscia magenta più larga e includere la scritta jeep in bianco,niente,questo è come la toppa bianca con la scritta nera sulla maglia nera del 2013,o come i numeri gialli sul fondo bianco dello scorso anno,una scelta senza senso e assolutamente antiestetica

è come se sulla maglia home mettessero la scritta jeep su una toppa rossa...avrebbe senso? per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il motivo si fermi a quel riquadro anziché continuare...bisognerebbe vedere anche il retro.

 

Giá lo sponsor messo cosi é terribile, se poi anche il riquadro si ferma li, male male.

 

Almeno ci pagan bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel motivo a centro maglia ci può stare pure...ma sant'iddio non venirmelo a coprire con un toppone nero che è un cazzotto in un occhio...cioè che diamine...

 

Anch'io ho detto che fa schifo.. Ma se c'è a chi piace non so che dire..

 

La maglia con la scritta Jeep bianca sarebbe stata estremamente più bella..

 

Volendo fare proprio il pignolo io avrei fatto continuare le strisce rosa fin dietro vicino al quadrato del numero, sta grafica che finisce sotto le ascelle.. boh..

 

Poi se i pantaloncini sono davvero rosa, comprassero altre 11 biciclette e gareggiassero per il giro d'italia bah

 

Fustigare chi segue il brand Jeep.

 

Mah, secondo me il brand c'entra poco o nulla.. Sembra che sia avessimo scritto Samsung o Polleriadelcorso c'è l'obbligo della toppa "per risaltare"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è neanche malissimo, certo si poteva fare meglio (o si farà?). È come la maglia nera di 3 anni fa, nonostante la toppa bianca era una gran bella maglia. La bianconera invece mi piace molto, eccetto il retro bianco (che lascia apparentemente troppo spazio) che non mi convince molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, i gusti so gusti..

 

A me 4 colori in 20 cm mi sembra una pacchianata assurda.. Almeno quella con lo stellone aveva un senso.. .boh

quella era bella solo che quel colore era pacchiano...questo rosa è molto meglio....secondo me l'effetto indossata nn è brutto....vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeep puo comparire ufficialmente solo in colorazioni:

Bianco, Nero, Metallizzato (forse anche dorato) e forse ancora in verde militare.

 

Vedete che sicuramente alla juve avranno approvaro i bozzetti maglie e poi si son "ricordati" il problema del logo jeep. Nero su magenta-bianco si sarebbe visto poco e quindi si tengon questo.

 

Aberrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la critico perchè è proprio brutta dai,non ci azzecca niente e poi, tutte ste menate sul magenta e lo copri col toppone nero?

non ci voleva niente a fare la striscia magenta più larga e includere la scritta jeep in bianco,niente,questo è come la toppa bianca con la scritta nera sulla maglia nera del 2013,o come i numeri gialli sul fondo bianco dello scorso anno,una scelta senza senso e assolutamente antiestetica

è come se sulla maglia home mettessero la scritta jeep su una toppa rossa...avrebbe senso? per niente

il fatto che sia brutta e' soggettivo..a te non piace ad un'altro si..la la scritta jeep bianca nel magenta non si vede..ancora non lo avete capito..deve essere funzionale non estetica..il fatto che tutti notino il toppone nero lo conferma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella era bella solo che quel colore era pacchiano...questo rosa è molto meglio....secondo me l'effetto indossata nn è brutto....vediamo

 

Come colore non è male.. Il problema è il toppone nero.. E i pantaloncini rosa..

 

In pratica, dopo il solero Barcellona

 

29f6ow5.jpg

 

Avremo la Juve Fior di fragola con un piccolo Liuk messo nel mezzo .doh

 

8.Fiordifragola_tcm69-316185.jpg

 

Sarà il caldo .asd

 

il fatto che sia brutta e' soggettivo..a te non piace ad un'altro si..la la scritta jeep bianca nel magenta non si vede..ancora non lo avete capito..deve essere funzionale non estetica..il fatto che tutti notino il toppone nero lo conferma..

 

E 4 luci luminose non si possono usare?.. O una bella scritta fluorescente?..

 

610598336_634.jpg

 

Penso ci sia un limite a tutto.. Poi non ci lamentiamo delle magliette argentine piene di sponsor..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me il brand c'entra poco o nulla.. Sembra che sia avessimo scritto Samsung o Polleriadelcorso c'è l'obbligo della toppa "per risaltare"..

Il procedimento, almeno su milan é il solito:

Adidas manda prima bozze di varie maglie, la societá dá suoi pareri

Adidas sceglie, prototipa

Riceve loghi e feedback da sponsor maglia

Mette logo su maglia

 

Ci sará stato sicuro una pessima comunicazione tra jeep, juve e adidas.

 

Dubito seriamente che al momento della scelta delle bozze da parte della juve, si siano fatte le giuste prove con i loghi jeep CHE REALMENTE SI POTEVANO UTILIZZARE.

 

Se chiedi a jeep vuole la visibilità piu chiara, non bella.

 

É l'unica spiegazione plausibile. Ahimé succede anche a grandi aziende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come colore non è male.. Il problema è il toppone nero.. E i pantaloncini rosa..

 

In pratica, dopo il solero Barcellona

 

 

 

Avremo la Juve Fior di fragola con un piccolo Liuk messo nel mezzo .doh

 

 

 

Sarà il caldo .asd

 

 

 

E 4 luci luminose non si possono usare?.. O una bella scritta fluorescente?..

 

 

 

Penso ci sia un limite a tutto.. Poi non ci lamentiamo delle magliette argentine piene di sponsor..

che vuoi che ti dica..mettici di tasca tua i milioni di euro della sponsorizzazione..poi adidas ti dice..guarda..la scritta diablo 2289 te la facciamo bianca su rosa che a malapena si vede dal vivo figurati in tv..la facciamo cosi perche' qualcuno si e' lamentato che e' antiestetica..ma tanto te hai i soldi da buttare che ti frega..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah, mi sembra davvero strano che aziende che muovono milioni di euro facciano errori così pacchiani..

 

Vabbè ovvio che Jeep chieda visibilità, per loro dovremmo giocare con una maglia nera e la scritta gigante, o magari una lettera per ciascun giocatore che compone il logo..

 

Bisogna sempre trovare un punto in cui non bisogna rovinare il tutto..

 

Jeep paga X mln per lo sponsor ma la Juve ci guadagna anche altri X mln dalla vendita, non può permettere di perdersi una delle due fette..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuoi che ti dica..mettici di tasca tua i milioni di euro della sponsorizzazione..poi adidas ti dice..guarda..la scritta diablo 2289 te la facciamo bianca su rosa che a malapena si vede dal vivo figurati in tv..la facciamo cosi perche' qualcuno si e' lamentato che e' antiestetica..ma tanto te hai i soldi da buttare che ti frega..

 

La società vive anche dalla vendita delle magliette, non mangiano solo dalla sponsorizzazione.. Altrimenti non si sbatterebbero tanto nel fare una nuova ogni anno.. La parte del tifoso va a equiparare la parte della sponsorizzazione, mica possiamo sorbirci entrambe altrimenti sarebbe gestita da un consiglio popolare .ghgh

 

PS:

 

Fly Emirates è più fessa di Jeep che ha messo il suo logo bianco su viola.. uum

 

real-madrid-trikot-away-14-15.jpg

 

e Qatar Airways?

 

606583.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società vive anche dalla vendita delle magliette, non mangiano solo dalla sponsorizzazione.. Altrimenti non si sbatterebbero tanto nel fare una nuova ogni anno.. La parte del tifoso va a equiparare la parte della sponsorizzazione, mica possiamo sorbirci entrambe altrimenti sarebbe gestita da un consiglio popolare .ghgh

 

PS:

 

Fly Emirates è più fessa di Jeep che ha messo il suo logo bianco su viola.. uum

 

 

 

e Qatar Airways?

non lo so se sono fessi..probabile..io parlavo di jeep.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se invece del magenta ci mettevano il nero, non serviva la toppa, bastava la scritta Jeep in bianco...sono convinto comunque che alla fine non sarà così, non può essere così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.