Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

[Video]Allegri pre Juve-Atalanta:"Il campionato non è ancora archiviato.Turnover?Non esiste,domani i migliori.Barzagli pronto,ma gli serve altro test"

Post in rilievo

ho capito che il 2-2 a cesena è stata colpa del sintetico,e per quanto riguarda il nostro CAMPIONE Pirlo, quando è sotto pressione gioca sempre uguale ma mi sa che in questo periodo è SOTTO ACETO,speriamo che passi velocemente questo momento di poca lucidità. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Allegri ha ammesso più colpe nei primi 2 minuti di questa intervista che Mazarri negli ultimi 2 anni.

Detto questo, mister, il gioco va migliorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo in difficoltà

 

Niente turn over? Non abbiamo capito nulla dagli errori degli scorsi anni.

 

Avanti così, che in europa continuano a riderci dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non deve giocare perche' lo ammoniscono al primo fallo e a Roma ci serve

Il polpo le ha giocate tutte ed e' un po stanco come hai ripetuto piu' volte Mister ,quindi il turnover ci vuole e allo stesso tempo vuol dire essere intelligenti!!!

Sara' piu fresco con il Borussia e con la Roma

Hai gia' spompato Tevez ora lo fai con Pogba ,,,,,,?!?!

Non tirare troppo la corda Mister occhio.....

Il sistema non aspetta altro che mosse idiote per colpirci,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si..vero..intendevo la gestione cambi o turn over....capello come conte cambiava pochissimo ed a marzo la rosa era spompa

Infatti con Capello nonostante avessimo fior di calciatori uscimmo in modo mesto sia nel 2005 che nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti con Capello nonostante avessimo fior di calciatori uscimmo in modo mesto sia nel 2005 che nel 2006

buffon zebina cannavaro thuram zambrotta camo vieira emerson nedved trezeguet ibra...tutte tutte tutte le partite....poi nella piu' importante in champhions mi mette kovac per thuram...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon zebina cannavaro thuram zambrotta camo vieira emerson nedved trezeguet ibra...tutte tutte tutte le partite....poi nella piu' importante in champhions mi mette kovac per thuram...mah

Come dimenticarlo

 

Con il Liverpool fu una delusione enorme e con l'Arsenal a Londra subimmo una lezione di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dimenticarlo

 

Con il Liverpool fu una delusione enorme e con l'Arsenal a Londra subimmo una lezione di calcio

e si..un giovanissimo fabregas ci gelo con un gol stranissimo..peccato per il palo di ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha praticamente confermato che lo 0-0 gli va bene..quindi temo un bis di Juve-Atletico

Ha semplicemente detto che uno 0-0 è meglio di un 1-1, cosa che molti giornalisti fanno fatica a capire...stasera il toro ha fatto 2-2 e sui giornali scrivono grande toro, cuore toro, ancora tutto aperto per la qualificazione...se avessero fatto 0-0 avrebbero scritto brutto toro e la qualificazione si complica

 

buffon zebina cannavaro thuram zambrotta camo vieira emerson nedved trezeguet ibra...tutte tutte tutte le partite....poi nella piu' importante in champhions mi mette kovac per thuram...mah

Infatti io quella cosa non sono mai riuscito a capirla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso seguirla in diretta, sarà possibile vederla integralmente più tardi?

Mi è stato fatto notare che parlavi della conferenza. Pensavo parlassi della partita col Borussia. Errore mio. Cmq adesso conosci un sito in cui puoi guardare tutte le partite che ti perdi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha semplicemente detto che uno 0-0 è meglio di un 1-1, cosa che molti giornalisti fanno fatica a capire...stasera il toro ha fatto 2-2 e sui giornali scrivono grande toro, cuore toro, ancora tutto aperto per la qualificazione...se avessero fatto 0-0 avrebbero scritto brutto toro e la qualificazione si complica

 

 

Infatti io quella cosa non sono mai riuscito a capirla...

un mistero mai svelato.....ma sembra che ci fu alla base una litigata durante la settimana su come liliam interpretasse il ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.