Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri: «Vidal? Era in dubbio anche a Cesena. Troppo fermi gli ultimi minuti. Fiducioso per martedì»

Post in rilievo

Caro Allegri fai sempre ottime analisi e questo fa capire che come allenatore se discreto ma alla JUVE essere un discreto allenatore non basta devi avere personalità carisma trasmettere "cattiveria" alla squadra e non rendere la squadra troppo poco cattiva in campo con poca intensità

Mi dispiace perchè tutto sommato hai fatto bene ma credo e giusto a fine stagione a prescindere di come vada ci si saluta (ringraziando) ma alla JUVE personalmente per me serve altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare un'analisi onesta ed in linea con quello che hanno visto i tifosi:

buon inizio, troppi contropiedi presi per frenesia, troppe trame per vie centrali, stesso gol preso come contro il Milan, miglior gestione della palla con la difesa a 4 che con quella a 3, scarsa lucidità nel finale, tutti fermi nel finale.

Però poi ha anche detto che contro il Dortmund sarà un'altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che siamo frenetici e dobbiamo avere più pazienza

Ma se giochiamo ad un ritmo da pensionati :o

credo intendesse frenetici nel passare la palla, cioè si forzano i passaggi invece di aspettare l'imbucata giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richiamo,preparazione, mettere benzina nelle gambe....io vedo quelli del borussia che da agosto a maggio corrono sempre uguale (e il doppio della nostra velocità)...ieri quelli del celtic volavano.... quelli del real uguale mai visti andare piano ...intensita pazzesca....quando capiro' perche noi non possiamo correre cosi durante la stagione e non 3 partite a stagione sarà sempre troppo tardi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Champions League è un sogno,l'obiettivo è vincere il Campionato".

Esigo gente che si strappa le vesti e da di matto,forza! sefz

 

P.S. Chi è la tizia del video?Gran gnocca .sisi

Lo era gli anni scorsi e lo sarà ancora a lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Champions League è un sogno,l'obiettivo è vincere il Campionato".

Esigo gente che si strappa le vesti e da di matto,forza! sefz

 

P.S. Chi è la tizia del video?Gran gnocca .sisi

Però nella conferenza pre Atalanta aveva detto che l'obiettivo è passare il turno: che avesse cambiato idea dopo questa prestazione? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo era gli anni scorsi e lo sarà ancora a lungo

 

Ovvio.

 

Però nella conferenza pre Atalanta aveva detto che l'obiettivo è passare il turno: che avesse cambiato idea dopo questa prestazione? :d

 

Un pò di cagotto,come tutti noi del resto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
richiamo,preparazione, mettere benzina nelle gambe....io vedo quelli del borussia che da agosto a maggio corrono sempre uguale (e il doppio della nostra velocità)...ieri quelli del celtic volavano.... quelli del real uguale mai visti andare piano ...intensita pazzesca....quando capiro' perche noi non possiamo correre cosi durante la stagione e non 3 partite a stagione sarà sempre troppo tardi....

appunto!! Comecazzo si fa che all' estero volano?? Perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Allegri fai sempre ottime analisi e questo fa capire che come allenatore se discreto ma alla JUVE essere un discreto allenatore non basta devi avere personalità carisma trasmettere "cattiveria" alla squadra e non rendere la squadra troppo poco cattiva in campo con poca intensità

Mi dispiace perchè tutto sommato hai fatto bene ma credo e giusto a fine stagione a prescindere di come vada ci si saluta (ringraziando) ma alla JUVE personalmente per me serve altro

Ancelotti che cattiveria trasmette? ahah

 

Gli allenatori devono allenare.

Per i motivatori chiamate il CEPU

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richiamo,preparazione, mettere benzina nelle gambe....io vedo quelli del borussia che da agosto a maggio corrono sempre uguale (e il doppio della nostra velocità)...ieri quelli del celtic volavano.... quelli del real uguale mai visti andare piano ...intensita pazzesca....quando capiro' perche noi non possiamo correre cosi durante la stagione e non 3 partite a stagione sarà sempre troppo tardi....

sarà che siamo la seconda squadra più vecchia d'Europa dopo il City? Con un'età media di 29 contro quella di 26 dei vari Real, Bayern, ecc.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza, bisogna migliorare come dici sempre tu . Abbiamo tanti obiettivi da raggiungere.

 

 

appunto!! Comecazzo si fa che all' estero volano?? Perchè?

All'estero volano tutto l'anno perché giocano le partite e fanno gli allenamenti ad una intensità 3 volte superiore alla nostra.

Da noi si va a 3km/h e ci sono troppi momenti morti durante le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.