Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri: «Vidal? Era in dubbio anche a Cesena. Troppo fermi gli ultimi minuti. Fiducioso per martedì»

Post in rilievo

Caro Allegri fai sempre ottime analisi e questo fa capire che come allenatore se discreto ma alla JUVE essere un discreto allenatore non basta devi avere personalità carisma trasmettere "cattiveria" alla squadra e non rendere la squadra troppo poco cattiva in campo con poca intensità

Mi dispiace perchè tutto sommato hai fatto bene ma credo e giusto a fine stagione a prescindere di come vada ci si saluta (ringraziando) ma alla JUVE personalmente per me serve altro

 

si ma a condizione che arrivi un vero top della panchina,se dev'essere uno "tanto per" io mi tengo Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro Cesena e Atalanta ci siamo espressi maluccio.. speriamo sia tutto in funzione della partita di Champions, viceversa è lecito preoccuparsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare un'analisi onesta ed in linea con quello che hanno visto i tifosi:

buon inizio, troppi contropiedi presi per frenesia, troppe trame per vie centrali, stesso gol preso come contro il Milan, miglior gestione della palla con la difesa a 4 che con quella a 3, scarsa lucidità nel finale, tutti fermi nel finale.

Però poi ha anche detto che contro il Dortmund sarà un'altra partita.

 

Le analisi post sono sempre ottime ma è un mese che camminiamo e approcciamo male le partite e non si pone rimedio io so preoccupato x la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì speriamo di evitare i danni maggiori. Per il resto, la squadra gioca così per sue indicazioni: nel secondo tempo pareva il Barca dei poveri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per i tre punti ma oggi, dopo Cesena, volevo una risposta che non è arrivata e purtroppo sono sicurissimo che non arriverà per il doppio confronto in CL (usciremo senza infamia e senza lode imho).

Partita giocata in maniera superficiale ed orrenda da parte nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ancelotti che cattiveria trasmette? ahah

 

Gli allenatori devono allenare.

Per i motivatori chiamate il CEPU

 

Sono perfettamente d'accordo, quello che manca non è la cattiveria in campo ma la qualità della giocata offensiva, logicamente bassa con solo due giocatori ''offensivi'' (aka ''attaccanti'' o quasi) , cmq sempre meglio che col 352, infatti quando siamo passati a 3... :( :(

 

Tutta sta fiducia di allegri non so da cosa deriva

Siamo forti!! :d

 

Partite cosi ci stanno, purtroppo, del resti in serieA fatichi di più che all'estero perché le piccole sono brave tatticamente e si chiudono perfettamente, basta vedere ieri il ''ridicolo tatticament'' Stoccardo contro il Bvb.. per forza il Borussia sembra correre e far spettacolo, se avesse giocato con Atalanta non avrebe nemmeno tirato in porta e avrebbe preso due/tre gol di testa da Migliaccio..

 

.juve

 

 

Infatti Ancelotti da noi ha fatto faville ... .uff:doh:

 

Ancelotti??

 

Quello che ci ha sbattuto una Cl in faccia e col suo Real ha umikiato il gioco del precedente allenatore super motivatore Mou?

ahah

 

Dai siamo seri anche se non ti sta simpatico... devi ammettere che è tra i migliori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Allegri fai sempre ottime analisi e questo fa capire che come allenatore se discreto ma alla JUVE essere un discreto allenatore non basta devi avere personalità carisma trasmettere "cattiveria" alla squadra e non rendere la squadra troppo poco cattiva in campo con poca intensità

Mi dispiace perchè tutto sommato hai fatto bene ma credo e giusto a fine stagione a prescindere di come vada ci si saluta (ringraziando) ma alla JUVE personalmente per me serve altro

Dai ma come stai messo?????????? 57 punti +10 sulla seconda,agli ottavi di champions,in semifinale di coppa italia,24esima giornata di campionato con credo 30 minuti di svantaggio complessivi,poi facciamo 2 partite così così che ci possono stare preparando la champions e te ne esci con queste caz.zate???????Gente come te si meriterebbe Delneri in panchina,stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire questo discorso della preparazione. Il mister ripete come un mantra che i giocatori sono affaticati per via dei carichi di lavoro dell'ultimo mese. Ma, dico io, ok questi carichi servono per evitare di arrivare in primavera con le pile scariche. Però io dico, la champions è adesso, perchè non si è riusciti a fare arrivare la squadra in forma per gli ottavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sta cosa dei carichi o trolla o hanno cannato la preparazione, non è possibile essere imballati a 4 giorni dal borussia, per me siamo proprio a terra altro che carichi in settimana. Può capitare, purtroppo per noi capita nel momento della coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai Allegri lo ha detto in tutte le lingue:

 

hanno sfruttato gli ultimi 30-40 giorni, in cui c'è stato 1 solo impegno a settimana, per fare dei carichi di lavoro, addirittura ha detto che sapevano di rischiare di essere un po' sulle gambe in partita ma che questo era un rischio che andava corso in previsione della fase di campionato intensa che sta per iniziare.

 

 

Se nel prossimo mese voleremo avrà avuto ragione lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai Allegri lo ha detto in tutte le lingue:

 

hanno sfruttato gli ultimi 30-40 giorni, in cui c'è stato 1 solo impegno a settimana, per fare dei carichi di lavoro, addirittura ha detto che sapevano di rischiare di essere un po' sulle gambe in partita ma che questo era un rischio che andava corso in previsione della fase di campionato intensa che sta per iniziare.

 

 

Se nel prossimo mese voleremo avrà avuto ragione lui

Speriamo sia cosi, ma il campionato non lo si perde neanche volendo.. la champions e a 4 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia cosi, ma il campionato non lo si perde neanche volendo.. la champions e a 4 giorni.

 

vedremo...

 

io l'unica speranza che ho è che non si scenda in campo per non prendere goal e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come funzioni in Inghilterra e in Europa più in generale, la preparazione atletica non è il mio campo.

Di certo già con Conte a Gennaio il richiamo di preparazione era molto pesante, inficiava non poco le prestazioni di Gennaio e Febbraio.

Quindi Allegri e il suo staff non hanno fatto nulla di assurdo o folle, come leggo in alcuni commenti.

 

Specie con l'intenzione di arrivare preparati fisicamente nella parte fondamentale della stagione.

Mi chiedo: funziona così nel resto d'Europa? i giocatori "volano" effettivamente tra Marzo e Maggio?

 

Quello che so è che ieri siamo entrati in campo consapevoli che il gol sarebbe arrivato, molto monocordi e compassati.

A me sembra che oltre al fattore fisico, la Champions sia nella testa dei giocatori (lo stesso Sacchi ne parlava abbondantemente e lui queste partite pre Champions le ha affrontate).

Non saremo al top fisicamente neppure Martedì, però in termini di approccio, concentrazione e motivazione non sbaglieremo imho.

Poi ci sono i capitoli "gioco" e quello della tensione eccessiva, vedremo da questo punto di vista a che punto siamo e chi siamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non saremo al top fisicamente neppure Martedì, però in termini di approccio, concentrazione e motivazione non sbaglieremo imho.

Poi ci sono i capitoli "gioco" e quello della tensione eccessiva, vedremo da questo punto di vista a che punto siamo e chi siamo :)

 

quoto. la testa era palesemente a martedì, tra l'altro quelli che martedì giocheranno per 9 o10 undicesimi erano quelli di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.