Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Mauro Suma, ossessionato dal nostro coro contro di lui, si sfoga a fine partita

Post in rilievo

Potrà accadere tutto , i Maya .. il mondo alla rovescia , lo tsunami..

Ma ogni volta che si sentirà il nome Suma la sua figura di melma ritornerà puntuale nella mente di tutti.. anche di quelli con l'alzheimer.. con la demenza senile..

Tutti la ricorderanno e rideranno a crepa pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni telecronisti che mi piacciono, Suma e quelli del Napoli sono odiosi, per me.

 

perfetto,semplicemente il peggio

 

Mi fa tanta pena. D'altronde anche noi abbiamo telecronisti come Zuliani che magari non toccano questi livelli ma inventano dei soprannomi di una tristezza unica. Per tacere del commento tecnico.

 

vero cmq la telecronaca faziosa è uno dei mali di questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Sarà ... mettetela come volete ... ma se nella nostra prossima trasferta a Roma non arriveranno " buone nuove " per noi ed i Rossoneri

riusciranno a piegare il coriaceo e ( quasi ) imbattile Chievo ... la vedo assai male per la Nostra Juve : giusto il tempo di disputare le prossime

99 partite che mancano alla fine del Campionato e ce li ritroveremo al nostro fianco in cima alla classifica !

 

Anche se , a questo punto ,spontaneo sorge in me un uum dubbio :non è che anch'io , presto , molto presto , :patpat: verrò ricoverato e rinchiuso, Dio non voglia , nella medesima " Struttura Protetta e Blindata " nella quale egli " Forzosamente risiede " e risiederà fino all'esalazione dell'ultimo respiro , e da cui , onde poter donare qualche attimo di respiro e quiete agli altri incolpevoli ricoverati che niente di così grave e becero hanno messo in atto per meritarsi tale " Supplizio di Tantalo " , rigorissimamente scortato ( avete presente " Hannibal the Cannibal ? " ) momentaneamente fuoriesce per sfogare i suoi beceri e bestiali istinti in altre sedi ?

 

uum OHHHHHHH ..... NOOOOOOO : E SE POI MI METTONO IN ... .brr ... STANZA CON LUI ? Meglio , molto meglio , ricorrere ad una :( dose industriale di cicuta e risolvere il problema alla radice :sad: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sumaro non sta bene eh.

Dovreste vederlo su top calcio 24 quando ci sta Biasin (che lo provoca)...

Si è rischiata la rissa 2 o 3 volte...

Fate voi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa tanta pena. D'altronde anche noi abbiamo telecronisti come Zuliani che magari non toccano questi livelli ma inventano dei soprannomi di una tristezza unica. Per tacere del commento tecnico.

 

se ti piacciono i soprannomi e il commento tecnico ad minchiam ascolta Pellegatti, in quello è bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sumaro non sta bene eh.

Dovreste vederlo su top calcio 24 quando ci sta Biasin (che lo provoca)...

Si è rischiata la rissa 2 o 3 volte...

Fate voi. .asd

 

sono i momenti + belli e alti della trasmissione :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ... mettetela come volete ... ma se nella nostra prossima trasferta a Roma non arriveranno " buone nuove " per noi ed i Rossoneri

riusciranno a piegare il coriaceo e ( quasi ) imbattile Chievo ... la vedo assai male per la Nostra Juve : giusto il tempo di disputare le prossime

99 partite che mancano alla fine del Campionato e ce li ritroveremo al nostro fianco in cima alla classifica !

 

Anche se , a questo punto ,spontaneo sorge in me un uum dubbio :non è che anch'io , presto , molto presto , verrò ricoverato e rinchiuso, Dio non voglia , nella medesima " Struttura Protetta e Blindata " nella quale egli " Forzosamente risiede " e risiederà fino all'esalazione dell'ultimo respiro , e da cui , onde poter donare qualche attimo di respiro e quiete agli altri incolpevoli ricoverati che niente di così grave e becero hanno messo in atto per meritarsi tale " Supplizio di Tantalo " , rigorissimamente scortato ( avete presente " Hannibal the Cannibal ? " ) momentaneamente fuoriesce per sfogare i suoi beceri e bestiali istinti in altre sedi ?

 

uum OHHHHHHH ..... NOOOOOOO : E SE POI MI METTONO IN ... .brr ... STANZA CON LUI ? Meglio , molto meglio , ricorrere ad una :( dose industriale di cicuta e risolvere il problema alla radice :sad: !

 

.noquoto

 

Caro Stefano per una volta permettimi di dissentire.

Volendo risolvere il problema alla radice la dose industriale di cicuta (o altro veleno equipollente) è da somministrare al Suma.ro di cui abbiamo sentito le farneticazioni nel post iniziale.

Prima di tutto noi utenti di VS potremo continuare a leggere con sommo piacere i tuoi interventi, seconda poi si metterebbe fine alla sofferenza di un uomo devastato con un piede e mezzo nella fossa (del diavolo? .uhm).

Insomma si tratterebbe alla fin fine di un atto pietoso per porre fine ad un'agonia di lunga data e di cui non si riesce a vedere la fine.

 

Buona giornata.

Marcello

 

 

PS. Per gli agenti della Digos, dei CC, dell'FBI, della CIA, del MI6, del Mossad, ecc. ecc. che ci stanno leggendo in questo momento: STAMO A SCHERZA'! .ehm

 

PPS: Se ancora non avete capito ve lo ripeto: Trattasi di uno scherzo e non di minacce di morte reali!

(Non voglio fare la fine di Principessina, non mi si addice il ruolo di latitante...) :upss:

 

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a ridere, provo tanta pena. Se lo prendessi in giro sarebbe come prendere in giro una persona con problemi.

 

Dici che non ne ha? Per me è seriamente psicolabile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pazzini ha fame di calcio come nessun altro al mondo"

 

:patpat:

 

Ma questo oramai ha sbroccato e di brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan cambia proprietà , Suma fa la fine che ha fatto Giorgio Martino di Roma Channel quando è arrivato Pallotta : agli investitori stranieri questo genere di personaggi non piace .

Scusa, ma sono convinto che nemmeno agli investitori italiani piaccia. Poi nella galassia dei gallianidi, personaggi simili sono ricercati perché fungono da megafono (del pensiero altrui) ed in certi casi anche a prendersi la responsabilità di avere intrattenuto delle conversazioni tra conoscenti (mi si conceda l'eufemismo) o con assistenti arbitrali (gli ex guardialinee) se non per favorire attività tecnico economiche sul campo delle bio-diversità. E con questi non si va in B per responsabilità oggettiva (Chi? Tizio? Mica dirigente meraviglioso! c'entra nulla con noi...) e magari si arriva in finale di champions e ... manoiabbiamosettechempionslig ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.