Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Mauro Suma, ossessionato dal nostro coro contro di lui, si sfoga a fine partita

Post in rilievo

Crudeli non lo accomunerei ai due idioti.

 

Ho seguito per diversi anni 7Gold, e posso assicurarti che sta a quei livelli, E soprattutto è un finto sportivo, che per me è la cosa peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho seguito per diversi anni 7Gold, e posso assicurarti che sta a quei livelli, E soprattutto è un finto sportivo, che per me è la cosa peggiore.

 

Non lo seguo assiduamente, ma non mi sembra come gli altri almeno opinione mia, per quello che ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo seguo assiduamente, ma non mi sembra come gli altri almeno opinione mia, per quello che ho visto.

 

Diciamo che sa mascherare bene la sua faziosità, ma sotto sotto è come gli altri due. E comunque nel parterre di 7Gold sono molto meglio gli interisti rispetto ai milanisti, e ho detto tutto... Quando c'è ospite Zuliani si vede ad occhio nudo che se potesse se li mangerebbe. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa tanta pena. D'altronde anche noi abbiamo telecronisti come Zuliani che magari non toccano questi livelli ma inventano dei soprannomi di una tristezza unica. Per tacere del commento tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo vedo spesso anche da ravezzani quelle trasmissioni del caxxo li

Suma è veramente instabile ma da non far vedere ai bambini proprio. Sarebbe capace di picchiare qualcuno per una * da niente riguardo il milan

Arriva incazzato non possono criticare il milan assolutamente e poi il mondo milan è sempre dalla parte della ragione non sbagliano mai per lui

Veramente personaggio negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo tizio mi spaventa.. sembra una di quelle persone che quando perdono la calma sono pericolose :(

questo tizio mi spaventa.. sembra una di quelle persone che quando perdono la calma sono pericolose :(

è pericoloso x se stesso,io prevedo 1 suicidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahah che sfigato.

Fa veramente tristezza un essere in quelle condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.