Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

Rai 3: "Sfide - Le 7 meraviglie di Del Piero"

Post in rilievo

Ormai storico programma "Sfide" fatto molto bene, presentato da Zanardi la puntata di venerdì parlerà del nostro ex capitano.

 

Lo seguirete?

Sai di cosa parlerà, per 7 meraviglie cosa intendono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sai di cosa parlerà, per 7 meraviglie cosa intendono?

 

 

Gli autori del programma hanno scelto i più belli e i più rappresentativi gol :"Le sette meraviglie” di Pinturicchio.

Dalla prima memorabile pennellata, dipinta a soli 20 anni, nel 1994, in campionato, contro la Fiorentina di Batistuta, sino all’ultima, il 13 maggio 2012, contro l’Atalanta, il giorno dell’addio alla Juventus.

 

In mezzo ci sono i famosi “gol alla Del Piero” in Champions League, la splendida rete nella Coppa Intercontinentale a Tokyo contro il River Plate, la struggente dedica a suo padre a Bari nel 2001, la memorabile doppietta al Bernabeu nel 2008, accompagnata dalla standing ovation dei tifosi spagnoli, sino alla “miniatura” in azzurro nella semifinale contro la Germania ai Mondiali del 2006.

 

A delineare il ritratto di Del Piero saranno i compagni di squadra che con lui hanno diviso tanti momenti indimenticabili: Moreno Torricelli, Alessio Tacchinardi, Angelo Di Livio, Pavel Nedved. Ma anche i suoi allenatori: Marcello Lippi, condottiero della Juventus e della Nazionale azzurra, l’uomo che per primo ha creduto in lui, e ancora Claudio Ranieri e l’ultimo, Antonio Conte, che racconterà il commosso saluto di Del Piero ai tifosi bianconeri.

 

Sfide insomma, ripercorrerà le tante emozioni della straordinaria carriera di Alessandro Del Piero attraverso i suoi indimenticabili goal d’autore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli autori del programma hanno scelto i più belli e i più rappresentativi gol :"Le sette meraviglie" di Pinturicchio.

Dalla prima memorabile pennellata, dipinta a soli 20 anni, nel 1994, in campionato, contro la Fiorentina di Batistuta, sino all'ultima, il 13 maggio 2012, contro l'Atalanta, il giorno dell'addio alla Juventus.

 

In mezzo ci sono i famosi "gol alla Del Piero" in Champions League, la splendida rete nella Coppa Intercontinentale a Tokyo contro il River Plate, la struggente dedica a suo padre a Bari nel 2001, la memorabile doppietta al Bernabeu nel 2008, accompagnata dalla standing ovation dei tifosi spagnoli, sino alla "miniatura" in azzurro nella semifinale contro la Germania ai Mondiali del 2006.

 

A delineare il ritratto di Del Piero saranno i compagni di squadra che con lui hanno diviso tanti momenti indimenticabili: Moreno Torricelli, Alessio Tacchinardi, Angelo Di Livio, Pavel Nedved. Ma anche i suoi allenatori: Marcello Lippi, condottiero della Juventus e della Nazionale azzurra, l'uomo che per primo ha creduto in lui, e ancora Claudio Ranieri e l'ultimo, Antonio Conte, che racconterà il commosso saluto di Del Piero ai tifosi bianconeri.

 

Sfide insomma, ripercorrerà le tante emozioni della straordinaria carriera di Alessandro Del Piero attraverso i suoi indimenticabili goal d'autore.

Lo registrerò...poi magari cerco una foto con Del Piero insieme a Conte e li metto come nuovo avatar, per la gioia di qualcuno qua che ne parla sempre bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo registrerò...poi magari cerco una foto con Del Piero insieme a Conte e li metto come nuovo avatar, per la gioia di qualcuno qua che ne parla sempre bene :d

Con sta qua li stendi...:d

 

 

 

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimi utenti buonasera, da vecchio poltrone assonnato guardero' certamente la puntata su alex del piero, il pinturicchio cosi' battezzato dalla graffiante ironia dell'avvocato. giocatore nella storia del club per presenze,gol,impatto sociologico e visivo che in 4lustri ha dato alla madama, anche se da scorbutico tifoso quale sono non lo metto nei primissimi posti,nel ghota dei campionissimi di sempre. nel mio cuore lo piazzo dietro ad altri fenomeni che seppur in meno anni di militanza mi sono piu' entrati nel mio roccioso ed esausto cuore di gobbo, tal michel platini detto le roi per ovvi motivi di supremazia tecnica sul resto del pianeta calcistico, il genio-timido e inopinabilmente titanico del miglior trequartista mai ammirato da tutti chiamato zizu e poi un giocatore veneto, di caldogno, con un codino, un ginocchio spezzato, mio padre che alle sue ultime partite da abbonato un giorno mi disse, caro figlio, guarda quello li che corre col 10 sulla schiena, guardalo bene, perche' un altro cosi' tanto in fretta non lo rivedrai piu'. era roberto baggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? Ma sfide pensa che alla juve ci sia stato solo del piero (non ce l'ho quest'ultimo)?

Negli ultimi 5 anni, 2 servizi, quella sui numeri 10 lasciato da del piero e il servizio sulla carriera di del piero.

Vorrei vedere anche qualcosa di diverso da sfide.

...Qualcosa di diverso c'è stato, sei te a non averlo visto.

Poi, su questo Signore qui, non basterebbero centinaia di speciali al giorno.

 

PS: puoi sempre non vederlo, nessuno ti obbliga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Qualcosa di diverso c'è stato, sei te a non averlo visto.

Poi, su questo Signore qui, non basterebbero centinaia di speciali al giorno.

 

PS: puoi sempre non vederlo, nessuno ti obbliga

Ok, va bene

Cose diverse? Sulla juve puoi fare qualsiasi tipo di trasmissione, ha più di 100 anni di scelta, non posso neanche volere un servizio (ne fanno pochi su di noi) che non sia per forza sul del piero, ci si offende se si espongono queste opinioni????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, va bene

Cose diverse? Sulla juve puoi fare qualsiasi tipo di trasmissione, ha più di 100 anni di scelta, non posso neanche volere un servizio (ne fanno pochi su di noi) che non sia per forza sul del piero, ci si offende se si espongono queste opinioni????

Ma più che altro non capisco perché per ogni cosa ci dev'essere sempre qualcuno che fa polemica...non è obbligatorio.

Non va bene mai niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che altro non capisco perché per ogni cosa ci dev'essere sempre qualcuno che fa polemica...non è obbligatorio.

Non va bene mai niente

Grazie al cielo non è obbligatorio nè vietato

Comunque io questa cosa di sfide l'avevo per puro caso annotata nei topic dei deliri due giorni prima che uscisse questa notizia sull'episodio a del piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sei talmente anti-tecnologia che ti dimentichi dello streaming sul sito della rai sefz (caz lo paghiamo a fare il Canone sennò sefz)

Non mi piace vedere le cose dal pc. .dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande..ora trovami la foto del trio più odiato :d

 

 

Non ho capito se sei contro o pro Marchisio...

Sono contro a Conte e Del Piero (egocentrici che mettono la juve in secondo piano e Marchisio (poca personalita')

Amo alla follia Davids,Camoranesi Nedved e Montero, gente che amava la juve e ritengo quasi romantica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.