Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus Memories

[Video] Barcellona - Juventus 1-2 2003 versione inedita

Post in rilievo

@@

Ricordo quella sera ... el panteron @@

Ecco la cosa che amavo di piu di Lippi: la fiducia cieca nei gregari!!!

Li caricava e li faceva sempre sentire importanti, cosi quando loro entravano davano il massimo!!!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la cosa che amavo di piu di Lippi: la fiducia cieca nei gregari!!!

Li caricava e li faceva sempre sentire importanti, cosi quando loro entravano davano il massimo!!!

Anche birindelli fece un euro goal contro il deportivo in quella stagione... .ghgh

Che dire il migliore...

Quella juventus ha una sola cosa da recriminare in quella stagione ed è quel cartellino giallo a nedved in quel juventus real..

:(

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche birindelli fece un euro goal contro il deportivo in quella stagione... .ghgh

Che dire il migliore...

Quella juventus ha una sola cosa da recriminare in quella stagione ed è quel cartellino giallo a nedved in quel juventus real..

:(

Potevamo vincere anche senza Pavel.Il Milan aveva eliminato Inter e Ajax solo con un bel fondoschiena, noi arrivammo in finale dopo un percorso da urlo. Sbaglio' Lippi la formazione, e poi vennero i soliti fantasmi da finale che da sempre ci perseguitano.

In seguito Lippi rivelera' che a Berlino contro la Francia tutti volevano battere un rigore, a Manchester contro il Mafian tutti si tirarono indietro... .brr

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo vincere anche senza Pavel.Il Milan aveva eliminato Inter e Ajax solo con un bel fondoschiena, noi arrivammo in finale dopo un percorso da urlo. Sbaglio' Lippi la formazione, e poi vennero i soliti fantasmi da finale che da sempre ci perseguitano.

In seguito Lippi rivelera' che a Berlino contro la Francia tutti volevano battere un rigore, a Manchester contro il Mafian tutti si tirarono indietro... .brr

E' vero che nessuno voleva battere i rigori ma...

Montero terzino sinistro?

E il fatto che non sfruttammo la superiorita, numerica?

Poi per caria, arrivammo sfiniti...Con camoranesi sotto tono e davids che si infortuno'...Poi la traversa di Conte....Per carita' tanta sfiga, ma come al solito nelle finali di Lippi ci mettemmo tanto del nostro...

Una delle tante finali con molto rammarico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che nessuno voleva battere i rigori ma...

Montero terzino sinistro?

E il fatto che non sfruttammo la superiorita, numerica?

Poi per caria, arrivammo sfiniti...Con camoranesi sotto tono e davids che si infortuno'...Poi la traversa di Conte....Per carita' tanta sfiga, ma come al solito nelle finali di Lippi ci mettemmo tanto del nostro...

Una delle tante finali con molto rammarico...

si, hai ragione, li fu Lippi. P.S. Ho conosciuto il padre di Camoranesi un mese fa,ero in vacanza a Tandil, e mi ha detto che la finale di Champion's fu l'unico rimpianto per il grande Mauro. Effettivamente gioco' un primo tempo davvero opaco!
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio senior versione ultras Juve in telecronaca

sefz ( Non l'avevo mai risentita.. visto che al bar dove la vidi .. non si capì nulla )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra @@

 

Rendiamoci conto...il telecronista era quel Massimo Tecca che poi...qualche anno dopo...dopo un rigore assegnato alla viola contro la Juventus e segnato da Vieri...disse "Giustizia è fatta"...cosa che gli costò l'abbinamento alla Juve da lì all'eternità...

 

Questo per capire come in pochi anni il mestiere del giornalista si sia trasformato da narratore di gesta sportive a tifoso con microfono in mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video testimonia che la CHAMPIONS non è cambiata molto.

 

Gli allenatori che pensano di poter "gestire" le partite vanno fuori ... le squadre che vanno a tavoletta tutta la gara possono passare .

 

Quella Juve era come le grandi squadre di oggi (quella di Capello era superiore a quelle di oggi) e per vincere si giocava a viso aperto.

 

Un possesso a testa e vediamo che ne fa di più... che non vuol dire giocare alla Zeman.

Ma vuol dire sapere soffrire e difendere sul possesso avversario e saper far male quando si ha la palla.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi una delle migliori partite recenti della nostra Signora, in versione sintesi lunga.

Il video l'ho ricavato io personalmente dalla partita intera.

Da notare: Nedved che stava facendo un altro gol da antologia con un piede gonfissimo, l'umilta' di Zalayeta nell'intervista, Tiago Motta che da giovane era gia' un giocatore particolarmente rognoso, e un intraprendente Riquelme.

Chiedo ai mod, se possibile, di lasciarla in JF almeno un giorno!

Grazie e forza Juve, sperando di ritrovare presto lo stesso spirito da guerrieri!!!

 

 

Dovrebbero farla vedere alla squadra prima di ogni partita di coppa iniziando con quella contro il Borussia, non contano i nomi, ma cuore e grinta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita quella. Che emozioni.

 

Già allora ci davano dei catenacciari a quanto pare. Il contropiede è un'arte. Chi non lo ama, odia la tradizione calcistica italiana. Per fortuna quest'anno, dopo tanto, ne sto vedendo diversi e ben fatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quella edizione , purtroppo ricordo sempre l'ammonizione di pavel a torino , il suo pianto , e la finale bruciata , mai "perdonato" a lippi di non averlo tolto sul 3-0 ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.