Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus Memories

[Video] Barcellona - Juventus 1-2 2003 versione inedita

Post in rilievo

Partita straordinaria ma resta un topic da malincuore nell'anno di Nedved da pallone d'oro assente in finale. Vi prego non torturate i ricordi in questo modo, è crudele!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quell'anno mi ricordo la fortuna spacciata dei meravigliosi che dovevano uscire gia' ai quarti con il gol di superpippa all'ultimo secondo contro gli scozzesi mi sembra e l'ammonizione di nedved contro il real che gli costo' la finale ,secondo me ci sarebbe stato lui non avremmo perso una coppa che meritavamo piu'di tutti in quell'anno ma come ho sempre pensato per vincere in champions la fortuna e' una componente fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davids che grinta!! L'ho adorato. Nedved semplicemente il migliore. Alex è pura poesia.

Zalayeta era un ottimo panchinaro...troppe emozioni ci ha regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A voi una delle migliori partite recenti della nostra Signora, in versione sintesi lunga. Il video l'ho ricavato io personalmente dalla partita intera. Da notare: Nedved che stava facendo un altro gol da antologia con un piede gonfissimo, l'umilta' di Zalayeta nell'intervista, Tiago Motta che da giovane era gia' un giocatore particolarmente rognoso, e un intraprendente Riquelme. Chiedo ai mod, se possibile, di lasciarla in JF almeno un giorno! Grazie e forza Juve, sperando di ritrovare presto lo stesso spirito da guerrieri!!! http://www.dailymotion.com/video/x2iftdc_barcelona-juventus-2003-versione-completa-inedita_sport

 

Grazie, ho ancora i brividi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosico troppo per quella Champions buttata al vento nei supplementari contro un Milan in 10....MArcellone ha sbagliato mettendo Zalayeta e non Di Vaio che avrebbe potuto sfruttare la sua velocità...noi battemmo BArca e Real e ce la saremmo meritata più del Milan che fece un ottimo girone ma ai quarti e semifinale SCULà alla grandissima,come da loro storia.

Godo nel vederli nella parte dx della classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, fantastico!

Ricordo benissimo la serata, la vidi nella sede del nostro Juventus Club locale con alcuni amici, che impresa vincere in 10 ai supplementari al Camp Nou!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quanti ricordi....

Lo spirito da guerrieri è sempre bene che ci sia... ma il livello di quella squadra è un'altra cosa rispetto a quello di ora, con tutto il rispetto: Buffon con 12 anni in meno, Nedved, DP, Trezeguet, Davids, Thuram, Camoranesi, Montero, Zambrotta, Ferrara... ah che squadrone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioia immensa che mi diede il Panteron,Pavel immenso come immense furono le bestemmie 2 secondi dopo l'ammonizione col Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.