Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Simone Pepe: «Il mio contratto scade a giugno, è presto per parlarne. Il passaggio? Era per Tevez»

Post in rilievo

Solo gli ""stupidi" non fanno ammenda: io ho detto piu' volte che Pepe non lo avremmo neanche piu' rivisto in campo , invece non solo e ' tornato ma ha giocato delle SPLENDIDE partite ......BENTORNATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rinnoverei senza se e senza ma. Ci serve ne sono sicuro.

certo che ci serve... con quello che ha passato ha acquisito un temperamento fuori del comune...una corazza che lo rende immune da qualsiasi emozione in partita....e poi fisicamente ha dimostrato di essere tornato quello di una volta...le sue traversie lo hanno temprato oltre misura...in campo è di nuovo una bestia....molto più di prima...da tenere assolutamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che possa continuare a dare il suo contributo nel finale di stagione. Si merita un´altro Scudetto e merita di fare almeno 12-13 presenze in modo da poter sentire questo Scudetto come SUO, molto di piú degli ultimi due Scudetti dove il suo ruolo é stato soprattutto come mascotte e come leader negli spogliatoi.Se continuerá a giocare come nelle ultime gare penso che raggiungerá queste 12-13-14 presenze in campionato che secondo me meriterebbe.

 

Poi a fine stagione si fará il bilancio. Spero che possa rimanere un´altro anno, ma dipende da molte cose....prima di tutto non deve avere altre ricadute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse dimentichi che in tutti questi anni come dici tu...per ben un anno e mezzo forse piu e stato fuori x infortunio....come ci si scorda presto delle cose....

 

Guarda che su questo forum non c`e` bisogno di scrivere queste cose. Il fatto che Simone era fuori 2 anni lo sappiamo tutti e il problema e` se farlo stare in questa squadra ancora oppure lasciarlo libero. Anche se il mio italiano non e` proprio perfetto, credo che queste dal mio messagio si puo` concluderlo.

 

Dubito che un giocatore che ha fatto due stagioni alla Juve segnando 12 goal e 6 assist cioe` esattamente o quasi quanto Sebastian Giovinco ritenuto scarso, mediocre etc. nello stagone 11/12 dopo due anni fuori gioco puo` fare la parte importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo un discorso di simpatia, mi pare che Simone stia dimostrando di poter essere ancora utile alla causa. Per me lui aspetta solo un passo dalla Juve, e non ne fa una questione di soldi. Non lo lascerei mai andare.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno lo ha pure osannato x l assist, era una fucilata a testa bassa diretta a tutti tranne ke a pogba.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.