Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bigdonk

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione estiva 2015

Post in rilievo

ottima per donis la serie a svizzera ..... purtroppo (o per fortuna) con tutti i giovani attaccanti che abbiamo preso non ci sara' molto spazio per donis neanche in futuro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Livorno, dalla Juventus arriva Schiavone

Il Livorno ha depositato il contratto del centrocampista Andrea Schiavone, centrocampista classe '93 della Juventus, che arriva in Toscana a titolo temporaneo. Lo comunica il sito della Lega Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Livorno, dalla Juventus arriva Schiavone

Il Livorno ha depositato il contratto del centrocampista Andrea Schiavone, centrocampista classe '93 della Juventus, che arriva in Toscana a titolo temporaneo. Lo comunica il sito della Lega Serie B.

Il contratto è stato depositato solo oggi?

Ha sostenuto le visite mediche 10 giorni fa e preso parte al ritiro del Livorno sin dal primo giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto è stato depositato solo oggi?

Ha sostenuto le visite mediche 10 giorni fa e preso parte al ritiro del Livorno sin dal primo giorno...

Penso di sì. .boh almeno stando a tmw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nuovo arrivo per rinforzare il reparto avanzato in casa Pro Vercelli. Secondo quanto rivelato da SportItalia, i dirigenti delle bianche casacche hanno definito l'accordo con la Juventus per l'arrivo di Stefano Beltrame, attaccante classe '93 reduce dall'avventura con la maglia del Modena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nuovo arrivo per rinforzare il reparto avanzato in casa Pro Vercelli. Secondo quanto rivelato da SportItalia, i dirigenti delle bianche casacche hanno definito l'accordo con la Juventus per l'arrivo di Stefano Beltrame, attaccante classe '93 reduce dall'avventura con la maglia del Modena.

L'attaccante più "femmina" prodotto dal nostro settore giovanile dai tempi di Palladino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME REGALARE UN GIOCATORE AL TORO IN TRE MOSSE... E VIVERE FELICI E CONTENTI: 1) l'anno scorso nella (errata) convinzione di avere altri difensori centrali e\o terzini sinistri migliori (...De Biasi??), la Juve ha mandato Santomauro (9 anni di settore giovanile alla juve, dai Pulcini agli Allievi nazionali) in prestito alla ProVercelli 2) il ragazzo ha disputato un'ottima stagione ed il suo cartellino è stato richiesto dall'Empoli nell'operazione che ha portato alla Juve Cassata 3)L'Empoli l'ha girato in prestito al Torino ...e volilà ....un prodotto del ns settore giovanile va a rafforzare la Primavera del Toro campione d'Italia e noi restiamo con i ben noti problemi in fase difensiva. Invece di andare a cercare in giro pretesi fenomeni, non si faceva prima a tenere e valorizzare ciò che già avevamo in casa ?!?

a me santomauro piaceva molto

 

non ho capito la sua cessione già all epoca

 

per il resto, il torino che prende un ex juve in prestito dall empoli per fare la primavera, dimostra quanto oramai siano all frutta e quanto per loro quella sia una squara con cui cercare di fare bella figura e non un serbaoio in cui valorizzare e far maturare talenti propri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari e Juventus potrebbero presto definire un'operazione minore. Secondo quanto riferito da L'Unione Sarda, il club rossoblù starebbe trattando con la dirigenza bianconera il ritorno in Sardegna dell'attaccante, classe '98, Davide Arras , nato a Berchidda. Il ragazzo ha giocato in questa stagione negli Allievi Nazionali della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione oggi l'attaccante Stefano Beltramesi unirà ai nuovi compagni della Pro Vercelli. Per ufficializzare il calciatore classe '93, che arriva dalla Juventus dopo l'esperienza al Modena, si attende solo il nullaosta.

 

TMW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ritiro con l'Ascoli (Lega Pro) c'è Diagne Mbaye, attaccante della Juventus rientrato dal prestito in Belgio al Westerlo.

Da Calciomercato.com

 

Dalla serie A belga, alla Lega Pro.........??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ritiro con l'Ascoli (Lega Pro) c'è Diagne Mbaye, attaccante della Juventus rientrato dal prestito in Belgio al Westerlo.

Da Calciomercato.com

 

Dalla serie A belga, alla Lega Pro.........??

 

Dalla massima serie Belga all'Arabia Saudita.

Dall'Arabia Saudita alla massima serie belga.

Dalla massima serie belga alla Lega Pro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoli - Raduno e partenza: aggregato Diagné

19/07/2015

 

11698836_788313097951868_6650703501471387917_o.jpg

 

Seppur con l'incertezza del campionato che andrà a disputare, l'Ascoli Picchio oggi pomeriggio ha dato il via ufficialmente alla s.s. 2015-2016. Calciatori vecchi e nuovi, dopo un sopralluogo al campo dell'Eco Services nella tarda mattinata, hanno raggiunto la sede del raduno di Villa Picena per il pranzo delle 12:30, al quale hanno partecipato anche il Presidente Francesco Bellini e la Signora Marisa, rientrati in nottata dal Canada, i soci Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni, oltre al Direttore Generale Gianni Lovato. Grande entusiasmo e voglia di ricominciare in tutto il gruppo bianconero, che, dopo essersi sottoposto alle foto dei cameraman e alle riprese televisive, è salito alle 14:00 sul pullman in direzione Cascia, sede della prima parte del ritiro. Aggregato da oggi al team l'attaccante della Juventus Mbaye Diagné, senegalese classe '91, 191 cm per 86 Kg, nell'ultima stagione in evidenza nella massima serie belga. È partito per Cascia anche l'ex difensore dell'Ascoli Calcio Lorenzo Pasqualini, che ha chiesto ed ottenuto di allenarsi con i bianconeri. Nel tardo pomeriggio prima seduta di lavoro a Cascia, da domani si inizia a sudare al ritmo di due allenamenti al giorno. Mercoledì pomeriggio primo test in famiglia.

 

Fonte: ascolipicchio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla massima serie Belga all'Arabia Saudita.

Dall'Arabia Saudita alla massima serie belga.

Dalla massima serie belga alla Lega Pro...

 

Infatti....questo è un caso abbastanza strano....non sarà mai un giocatore da Juve, speriamo almeno possa un giorno essere una buona plusvalenza...

 

E per Donis....speriamo che Zeman ci faccia un favore a tirarlo un po su...anche se dopo essere stato bocciato dal Sassuolo dopo soli 6 mesi, non è un bell'auspicio, visto che Di Francesco di solito sui giovani ci lavora e ci punta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me santomauro piaceva molto

 

non ho capito la sua cessione già all epoca

 

per il resto, il torino che prende un ex juve in prestito dall empoli per fare la primavera, dimostra quanto oramai siano all frutta e quanto per loro quella sia una squara con cui cercare di fare bella figura e non un serbaoio in cui valorizzare e far maturare talenti propri

 

 

Invece di dire fesserie perchè non documentarsi? Siete così convinti che il toro sia alla frutta? Intanto il giocatore citato non è in prestito, e lo dice il post a seguire, poi vediamo se la primavera del toro sia alla frutta, io non ne sarei così convinto, anzi è messa meglio dello scorso anno.

 

amo antipato qualche ora fa, ora l’accordo è chiuso e i granata hanno trovato l’accordo con l’Empoli per Luca Santomauro, difensore classe ’97 cresciuto nel settore giovanile della Juventus, il cui cartellino era stato ceduto a titolo definitivo ai toscani nello scorso mese di gennaio nell’affare Rugani.

 

 

Il difensore di Moncalieri, che il Torino ha tenuto d’occhio nell’ultima stagione in prestito alla Pro Vercelli, arriva in prestito con diritto di riscatto dal club toscano e sarà messo a disposizione della Primavera di Moreno Longo, probabilmente già per il raduno in programma domani in Piazza d’Armi, oppure direttamente per il ritiro estivo di Cantalupa, che i granata raggiungeranno sabato prossimo, 18 luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di dire fesserie perchè non documentarsi? Siete così convinti che il toro sia alla frutta? Intanto il giocatore citato non è in prestito, e lo dice il post a seguire, poi vediamo se la primavera del toro sia alla frutta, io non ne sarei così convinto, anzi è messa meglio dello scorso anno.

 

amo antipato qualche ora fa, ora l'accordo è chiuso e i granata hanno trovato l'accordo con l'Empoli per Luca Santomauro, difensore classe '97 cresciuto nel settore giovanile della Juventus, il cui cartellino era stato ceduto a titolo definitivo ai toscani nello scorso mese di gennaio nell'affare Rugani.

 

 

Il difensore di Moncalieri, che il Torino ha tenuto d'occhio nell'ultima stagione in prestito alla Pro Vercelli, arriva in prestito con diritto di riscatto dal club toscano e sarà messo a disposizione della Primavera di Moreno Longo, probabilmente già per il raduno in programma domani in Piazza d'Armi, oppure direttamente per il ritiro estivo di Cantalupa, che i granata raggiungeranno sabato prossimo, 18 luglio.

sì, io sono sicuro che sono gestiti in maniera ridicola e senza mezzi

(e che lei parli di una squadra specifica e non di un settore intero, la dice già di per se lunga...)

 

quando un mio allenatore, di una società professionisca, è costretto a comprarsi il materiale per fare allenamento a proprie spese e a portarselo in macchina per non farselo rubare, significa che quello sto facendo, lo sto facendo male.

e questo è solo uno degli esempi...potrei raccontarne molti altri...compresi 'premi di preparazione' concordati a suo tempo e MAI pagati con uno scaricabarile degno del peggior tavecchio e parliamo di cifre ridicole per una società prof

 

se poi lei o un suo parente siete stati scaricati dalla juventus, mi può spiacere sicuramente, ma è la vita, ci sono delusioni più grandi e battaglie più importanti da affrontare e cercare di vincere, che non andare a sbraitare su forum

 

 

detto questo di santomauro ho sempre parlato bene, già molti anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla massima serie Belga all'Arabia Saudita.

Dall'Arabia Saudita alla massima serie belga.

Dalla massima serie belga alla Lega Pro...

è una testa calda

 

troppo calda

 

cmq stava per andare a frosinone, e lì ero rimasto. cmq mi e vi informo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una testa calda

 

troppo calda

 

cmq stava per andare a frosinone, e lì ero rimasto. cmq mi e vi informo

 

Il passaggio all'Ascoli è certo (direttamente dal sito ufficiale). Resta da capire la formula del trasferimento che non è ancora stata comunicata... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì, io sono sicuro che sono gestiti in maniera ridicola e senza mezzi

(e che lei parli di una squadra specifica e non di un settore intero, la dice già di per se lunga...)

 

quando un mio allenatore, di una società professionisca, è costretto a comprarsi il materiale per fare allenamento a proprie spese e a portarselo in macchina per non farselo rubare, significa che quello sto facendo, lo sto facendo male.

e questo è solo uno degli esempi...potrei raccontarne molti altri...compresi 'premi di preparazione' concordati a suo tempo e MAI pagati con uno scaricabarile degno del peggior tavecchio e parliamo di cifre ridicole per una società prof

 

se poi lei o un suo parente siete stati scaricati dalla juventus, mi può spiacere sicuramente, ma è la vita, ci sono delusioni più grandi e battaglie più importanti da affrontare e cercare di vincere, che non andare a sbraitare su forum

 

 

detto questo di santomauro ho sempre parlato bene, già molti anni fa

 

 

 

 

 

E invece ti sbagli, non in quello che hai scritto ma nei tempi, se parli del toro di qualche anno addietro allora in parte posso darti ragione, ma ti garantisco che negli ultimi anni la musica e cambiata e i risultati sono alla mano di tutti, comunque vedi la politica fatta non ha portato frutti e anche la juve osteuirà per vincere, facile dire hanno vinto ma come....perchè.... Perchè io ti rispondo, quando la colpe non arriva all uva dice che acerba...... Quindi se nn vinci fai la storia della volpe se vinci sottolinei la tuamedia eta? .... Allora, fidati che non ho un parente ex juve, conosco le due realtà edo a cesare quel che dicesare, gli allievi e la primavera vi hanno scavalcato di brutto nella stagione precedente, i giovanissimi se li sono spartiti, vediamo con piacere il nuovo anno, io sto segiendo le due campagne acquisti delle due primavere e ti dico che il toro ha una equipe di 30 giocatori con 5 del 98 da paura,poi il rettangolo di gioco mi dirà chi avrà ragione. Tutti qui dentro mi vogliono attribuire una parentela con un giocatore o unaltro, io cerco solo di dire quello che vedo e quello che penso, nessuno ha ragione e nessuno a torto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il modo in cui parli, e i contenuti dei tuoi messaggi non capisco perché mai hai scelto di mettere il logo della Juventus sotto il tuo avatar... .boh

 

 

 

Inoltre sarebbe meglio rileggere e controllare i propri post prima di pubblicarli. Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.