Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bigdonk

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione estiva 2015

Post in rilievo

 

A me risultano questi da sistemare:

 

Branescu

Magnusson

Pol Garcia

Untersee (ancora al Vaduz?)

Liviero

Appelt (Livorno ?)

Bouy

Buchel

Troisi

Kabashi

Fausto Rossi (Villareal ?)

Cavion

Bunino

Cerri

Diagne

Thiam

Pasquato

 

poi i 96

 

Roussos

Blanco

Marzouk

Buenacasa

Tello

Sakor

 

Diagne all'Ascoli e Branescu all'Omonoia Nicosia

 

Da piazzare dovrebbero esserci anche:

Barlocco

Belfasti

Cais

Degrassi

Gallinetta

Gerbaudo

Giannarelli

Granatiero

Guiducci

Ilari

Josipovic

Margiotta

Marin

Nocchi

Otin

Pagliasso

Parodi

Pinsoglio (che al 99% si aggreghera al Livorno)

Slivka

Tavanti

Varga

Volpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risultano questi da sistemare:

[...]

 

Sono di più... .ghgh

Entro domani aggiorno la prima pagina inserendo anche i giocatori ancora da piazzare. .salve

 

Se non erro i due acquisti dalla Cremonese li aveva anticipati tempo fa Romeo (Curva Nord)....

Sì, insieme ad un terzo: Nicolò Fagioli (2001). Inoltre Capellini ha già partecipato ad un torneo con gli Allievi Lega Pro (a Maggio)... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Cagliari, incontro in corso per Donsah

Gianluca Di Marzio | 23-07-2015 18:56

 

donsah-11-900x444.jpg

 

Maxi operazione per arrivare a Donsah, l'ultimo nome in entrate del mercato della Juventus. Ve lo stiamo raccontando da due giorni: bianconeri che ci provano con il Cagliari, per assicurarsi un talento per il futuro. In questi minuti è in corso un incontro proprio tra i due club, per parlare proprio di Donsah e delle contropartite nell'operazione, con l'intenzione di chiudere l'affare. Al Cagliari dovrebbero andare Tello, Cerri (prestito) e Arras, attaccante classe 1998, più un contributo economico di circa 8 milioni. Juventus pronta alla maxi operazione con il Cagliari, Donsah si avvicina.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io avrei preferito che Donsah e Cerri fossero stati prestati in serie A. E spero che anche quello di Tello sia solo un prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diagne all'Ascoli e Branescu all'Omonoia Nicosia

 

Da piazzare dovrebbero esserci anche:

Barlocco

Belfasti

Cais

Degrassi

Gallinetta

Gerbaudo

Giannarelli

Granatiero

Guiducci

Ilari

Josipovic

Margiotta

Marin

Nocchi

Otin

Pagliasso

Parodi

Pinsoglio (che al 99% si aggreghera al Livorno)

Slivka

Tavanti

Varga

Volpe

Non avevo tenuto conto di quelli "Minori".

Varga mi pare non sia più nostro come pure Giannarelli mentre lo è ancora Gueye.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla lista di gustavo risulta anche Parodi che é ancora in "Primavera" : se si tenesse conto anche degli ex dell'anno scorso allora bisognerebbe metterci i Tello, Marzouk, Blanco ecc piuttosto che i Prandoni, De Biasi & co che appaiono come fuori rosa della primavera di quest'anno. Siccome mi diverto anch'io a tracciare questi movimenti, perché vanno quasi tutti a finire nel calcio "PRO" che mi serve e mi piace ancora un po seguire, a me risultano una quarantina di esuberi da piazzare NON appartenenti alla prima squadra (Isla, per esempio, non lo considero); precisamente 36, ai quali, volendo, si possono aggiungere una decina di provenienza giovanili 2014-15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiam avevo letto molto vicino a squadre belghe, Buchel interessa a Cagliari e Bari, Cerri vicino al cagliari nell'affare Donsah come Tello (ma Romeo Agresti ha detto che ci sono complicazioni). Resta davvero un plotone di giocatori...forse é il caso di cederne alcuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalla lista di gustavo risulta anche Parodi che é ancora in "Primavera" : se si tenesse conto anche degli ex dell'anno scorso allora bisognerebbe metterci i Tello, Marzouk, Blanco ecc piuttosto che i Prandoni, De Biasi & co che appaiono come fuori rosa della primavera di quest'anno. Siccome mi diverto anch'io a tracciare questi movimenti, perché vanno quasi tutti a finire nel calcio "PRO" che mi serve e mi piace ancora un po seguire, a me risultano una quarantina di esuberi da piazzare NON appartenenti alla prima squadra (Isla, per esempio, non lo considero); precisamente 36, ai quali, volendo, si possono aggiungere una decina di provenienza giovanili 2014-15

mi piacerebbe leggere l'elenco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa, per Padovan, mi era scappata quindi la metto per i distratti come me (da TS)

 

LANCIANO - Il Lanciano mette a segno un doppio colpo di mercato: il club ha ufficializzato l'ingaggio di Erik Lanini e Stefano Padovan, attaccanti classe '94 di proprietà della Juventus. Lanini è reduce dall'esperienza alla Virtus Entella, mentre Padovan, la scorsa stagione, ha militato nel Crotone: entrambi arrivano in Abruzzo con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Lanciano e controriscatto a favore della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa, per Padovan, mi era scappata quindi la metto per i distratti come me (da TS) LANCIANO - Il Lanciano mette a segno un doppio colpo di mercato: il club ha ufficializzato l'ingaggio di Erik Lanini e Stefano Padovan, attaccanti classe '94 di proprietà della Juventus. Lanini è reduce dall'esperienza alla Virtus Entella, mentre Padovan, la scorsa stagione, ha militato nel Crotone: entrambi arrivano in Abruzzo con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Lanciano e controriscatto a favore della Juve.

 

Pag.25 ----> http://www.vecchiasignora.com/topic/280834-calciomercato-giovanili-juventus-sessione-estiva-2015/page__view__findpost__p__17442277

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritenendo di fare cosa gradita ho spulciato un po' internet ed ho trovato le seguenti notizie sui nostri ragazzi mano reclamizzati da piazzare. Preciso che sono notizie tutte dell'ultima settimana, per conferme eventuali basta cercare con google:

 

- Appelt é stato accostato all'Entella, ma potrebbe anche andare a giocare all'estero (secondo Tm contratto scade nel 2016);

- Pinsoglio é, come già scritto, praticamente del Livorno;

- Thiam oggi (o in questi giorni) vola a Bruxelles per trovare un accordo con una squadra belga (nome non indicato);

- Untersee é molto vicino alla cessione al Grasshopers;

- Buchel é molto cercato in particolare da Cagliari e Spezia, ma secondo il Briga anche dal Bari;

- Branescu é andato in prestito all'Omonia Nicosia;

- Magnusson é vicino al ritorno in prestito al Cesena (peccato...non si poteva trovare una squadra in A per lui???). Si é parlato anche del Frosinone ma sono notizie più datate;

- Sakor é vicino all'Avellino;

- Pol Garcia stà rinnovando con la Juve poi ha molte richieste in B su tutte la Pro Vercelli;

- a Roussos dovrebbe essere scaduto il contratto con la Juve.

 

Questo quanto ho trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento primo post: inseriti gli acquisti e l'elenco dei giocatori "da piazzare" .ok

 

Appena posso aggiungo anche i trasferimenti del settore giovanile... .salve

 

 

 

 

P.S.

Se ci sono errori o mancanze scrivete pure... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Giacomo Volpe al Gubbio

 

CKs1HtcWEAAO140.jpg

 

Giacomo Volpe, che a Gennaio si era trasferito in prestito alla Correggese (Serie D), ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2016 (con clausola fino al 2018).

Il portiere classe 1996 è stato ceduto a titolo temporaneo al Gubbio (società che spera ancora nel ripescaggio in Lega Pro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che Giacomo continui, dopo Barletta e Correggio a "farsi le ossa" in giro. Qualunque possa essere il suo futuro sono orgoglioso di lui. Pochi c.... per la testa, pochissime luci della ribalta: se vale qualche cosa emerge (all'interno dei suoi limiti).

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che Giacomo continui, dopo Barletta e Correggio a "farsi le ossa" in giro. Qualunque possa essere il suo futuro sono orgoglioso di lui. Pochi c.... per la testa, pochissime luci della ribalta: se vale qualche cosa emerge (all'interno dei suoi limiti).

:)

a noi manchi molto anche tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che Giacomo continui, dopo Barletta e Correggio a "farsi le ossa" in giro. Qualunque possa essere il suo futuro sono orgoglioso di lui. Pochi c.... per la testa, pochissime luci della ribalta: se vale qualche cosa emerge (all'interno dei suoi limiti).

:)

In bocca al lupo, di cuore, davvero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como si prepara a rinforzare la propria retroguardia con il duttile spagnolo Pol Garcia Tena della Juventus. L'iberico classe '95, che può giocare sia come centrale che come terzino mancino, arriverebbe in prestito dai bianconeri ed è reduce da una buona stagione con la maglia del Vicenza. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como si prepara a rinforzare la propria retroguardia con il duttile spagnolo Pol Garcia Tena della Juventus. L'iberico classe '95, che può giocare sia come centrale che come terzino mancino, arriverebbe in prestito dai bianconeri ed è reduce da una buona stagione con la maglia del Vicenza. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

 

Sarebbe la soluzione ideale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnusson in A e Pol Garcia in B non si può vedere.

Comunque,per il secondo un campionato intero da titolare sarebbe ottimo,anche se potrebbe ambire a qualcosa di meglio del Como.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.