Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Genoa: «Pogba? Il collettivo viene sempre prima dei singoli, ma non abbiamo nessuna intenzione di cederlo né abbiamo avuto contatti»

Post in rilievo

Io credo che ci credano in quello che dicono,ma se domani il PSG offre 80 MLN+Verratti e Cavani, ciaociao.

Chiunque qui dentro accetterebbe.

 

Non quelli con la testa sulle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno vorrebbe venderlo, abbiamo però, con la sua cessione, la possibilità di aumentare tecnicamente anche attraverso un ringiovanendo dietro tutoring dei senatori nei prossimi 2 anni.

 

Questa mentalità di ferro dei senatori più giovani italiani con attaccamento e fuoriclasse stranieri ci porteranno stabilente tra le prime 8 nei prossimi anni.

Questo con la Continassa ultimata nel 2018 ci fornirà un brand appetitosissimo per le multinazionali medio-alte che come Aon per il MU, attraverso in naming rights per centro tecnico che porterà 50 milioni annui in tasca, oltre il 40 milioni annui stimati con Continassa stessa.

In più le strategie trasversali in un mondo globalizzato porterà sempre più gente ad interessarsi a Juventus e Serie A, portando cosi a riformulare il contratto con Sky nel 2018, schizzandolo a 4 MLD.

 

Possiamo far tutto ciò ANCHE con Pogba, ma più lentamente, con meno grandi giocatori e meno ricambi generazionali fenomeni.

Appena sapranno che abbiamo incassato i prezzi lieviteranno alle stelle e con quei 4 soldi che rimarranno ci "ringiovaniremmo" con due o tre vecchiardi a costo zero o strapagati con ingaggi altissimi.

Ma tu credi ancora alle favole scusa?

POGBA è il nostro "tesoro" con interessi altissimi che frutteranno a nostro vantaggio negli anni.

Io i tesori non li voglio dilapidare così come non ha fatto il Real con CR7 e il Barca con Messi. la squadra l'hanno costruita attorno a loro e così deve fare la Società con Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto rompono il * co sto Pogba ..un paio d'anni ancora e poi ciao ..lo sappiamo , basta però .

 

Appena sapranno che abbiamo incassato i prezzi lieviteranno alle stelle e con quei 4 soldi che rimarranno ci "ringiovaniremmo" con due o tre vecchiardi a costo zero o strapagati con ingaggi altissimi.

Ma tu credi ancora alle favole scusa?

POGBA è il nostro "tesoro" con interessi altissimi che frutteranno a nostro vantaggio negli anni.

Io i tesori non li voglio dilapidare così come non ha fatto il Real con CR7 e il Barca con Messi. la squadra l'hanno costruita attorno a loro e così deve fare la Società con Pogba.

 

Piccola differenza . Non siamo nè il Real né il Barca né diamo 20 mil l'anno ai giocatori ,anzi il tetto è 4,5 o giù di lì che è un quarto .

Post dell'inutilità dell'anno .. tra il "dovremmo fare" e il "POSSIAMO " fare ci passa il Mondo. Prima lo capirete , prima meglio vivrete.

 

Siete fermi a 15 anni fa e alle favole me sa che ci credi tu . Tra due anni Pogba parte e se ne andrà a prendere il centrocampo del Real Madrid o del Barca o di quelle squadre lì .

 

Fermo restando che quei due (CR7 e Messi) sono fenomeni veri e prima che rinascano ce ne passerà di acqua sotto i ponti ,Pogba è un campione ma non lo paragonerei a quei due alieni . ( così come Bale è un buonissimo giocatore ,ma che nn varrà mai quei due , anche se qualche pollo di soldi ne ha spesi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ci credano in quello che dicono,ma se domani il PSG offre 80 MLN+Verratti e Cavani, ciaociao.

Chiunque qui dentro accetterebbe.

 

Io a quella del PSG ci credo .. anche perchè per comprare devono vendere e qualcuno di scontento c'è quindi possono buttare contropartite . Verratti ,ribadisco , è un buon giovane ..ma secondo me non è decisivo e gioca a ritmi troppo blandi per fare il ruolo che farebbe da noi (ultimo di centrocampo) però buono è buono .

Cavani però prende 10 mil l'anno , per questo credo che ancora per un paio d'anni ce lo terremo .. poi si vedrà .

La linea societaria si è gia vista , si punta su giovani italiani .. Zaza ,Rugani ,Sturaro e forse Berardi... il problema sarà quando si dovrà sostituire Carlitos , uno dei pochi giocatori che fanno davvero la differenza QUASI sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.