Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Evra post Juventus - Monaco: "Abbiamo avuto un po' troppo l'ansia per il risultato"

Post in rilievo

chiamarlo una scoperta è fargli un torto grandissimo. E' un grande calciatore e lo ha dimostrato ampiamente in tutta la sua carriera, ha faticato un po' ad ambientarsi come del resto fecero altri anche più grandi di lui (Zidane e Platini in primis) ma è una certezza. Grande Pat @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne fossero altri 30enni del genere (come Tevez) che vogliono venire alla Juve... altro che giovani.

 

Gente come Evra ti cambiano lo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista in diretta... Mi è piaciuto molto quando ha detto "ho visto esultare i miei compagni per il passaggio del turno ai gironi, per me è sempre stata una cosa normale" B) questa è mentalità vincente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando vedevo i miei compagni festeggiare per un ottavo di finale, per me era normale"

 

Questo ti fa capire quanto, Patrice sia un leader ed abbia vinto tanto!

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera sicuramente uno dei migliori. Ha esperienza internazionale e questo gli ha permesso di tenere i nervi saldi mentre ad altri tremavano le ginocchia.

 

Ad inizio stagione sembrava l'uomo sbagliato nel posto sbagliato, onore a lui aver lavorato ed essere riuscito a capire il calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.