Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Evra post Juventus - Monaco: "Abbiamo avuto un po' troppo l'ansia per il risultato"

Post in rilievo

Si, si vede proprio che forse è quello più maturo e abituato a giocare in questi palcoscenici fra tutti i giocatori che abbiamo. Ieri sera ad inizio partita solo lui mostrava una certa tranquillità. Certo Tevez e Pirlo non erano in condizione questo è da sottolinearlo, ma sappiamo che anche a Gigi nelle partite di CL sale una tensione forse un pò troppo esagerata. Secondo me lo spogliatoio dovrebbe ascoltare e fidarsi di più dei consigli di Patrice anche se sono sicuro già lo faccia è solo che poi quando si va in campo e si ascolta quella musichetta l'adrenalina sale a mille e chi non è abituato paga un irrigidimento totale dei muscoli.

Dobbiamo crescere ancora tecnicamente e come maturità mentale, ma per ora va bene così anzi benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un'intervista a un giocatore che sia interessante.

Peccato per l'audio del video che salta continuamente, perchè l'ho seguita con molta attenzione.

 

Si vede che è un giocatore abituato a giocare a certi livelli, e di elementi simili in squadra abbiamo un bisogno pazzesco.

 

E' molto ignificativo quello che ha detto all'inizio: "il presidente all'inizio dell'anno ci aveva chiesto di passare il turno (credo intendesse il girone) ma per me questo è automatico".

 

E' questa cosa che dobbiamo recuperare. La mentalità, giustamente ammosciata dopo anni a bassi livelli.

 

Grande Evra. E per fortuna ha iniziato anche a giocare bene perchè a inizio anno era impresentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo acquisto un altro leader in difesa. Peccato sia venuto qui così tardi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo ce ne siamo accorti anche noi.. incredibile come non abbiamo mai aggredito gli spazi quando recuperavamo palla!!

Personalmente sono deluso dal risultato.. mi aspettavo di più! Un 2-0 sarebbe stato un buon risultato. Questi hanno giocato perchè noi gliel'abbiamo permesso..

Speriamo bene al ritorno!!

Forza Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel demente di Guardalà che paragona la Juve al Monaco del 2004 .doh subito smerdato da Patrice .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue interviste dovrebbero essere riprodotte In sottofondo negli spogliatoi!

 

Campione dentro e fuori il campo!

Andrebbero fatte ascoltare nelle scuole calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che differenza abissale con Asamoah. Da quando c'è lui respiro su quella fascia.

 

Ora aspetto che mi tolgano davanti anche Lichtsteiner.

Asamoah? Quello che faceva doppia fase in fascia e aiutava a centrocampo, quello che da solo dava polmoni a fascia e centrocampo, malgrado fosse un centrocampista puro? Ora è lui il colpevole? Pensa un po' che io spero che arrivi per le semifinali che così uno che corre e ramazza a fare il paio con Pereyra dall'altra parte ci sta benissimo e ci fa crescere un po' di attributi.

Su Licht sempre più litigioso e meno dinamico qualche remora ce l'ho anche io, ma anche sulle empasses iniziali di Chiello e Bonnie, mentre Pirlo ha fatto la sgambata iniziale, peccato che per tutti gli altri fosse un quarto di finale, qualcuno lo dica anche ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si devono giocare queste partite, hai bisogno di questi giocatori così come Pirlo e Tevez non al 100%.

Sono questi quelli che devi guardare quando ti tremano le gambe e hai paura di non farcela.

Non puoi fare a meno di questi giocatori se aspiri a vincere qualcosa di importante.

 

Chewbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Pensa un po' che io spero che arrivi per le semifinali che così uno che corre e ramazza a fare il paio con Pereyra dall'altra parte ci sta benissimo e ci fa crescere un po' di attributi....

 

Non potrebbe perché fuori dalla lista Champions. Comunque utilissimo in chiave Campionato per far rifiatare (sperando di approdare alla SF).

 

Chewbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ansia per colpa della mancanza di esperienza in Europa. Quella che non hanno club come Real, Barcellona, Bayer. Dobbiamo migliorare in questo perché la nostra squadra è quasi a quei livelli ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.