Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giglioeugenio

[Video] Tevez: "Rispetterò il mio contratto fino al 2016"

Post in rilievo

Ve lo dicevo......qui la conferma non la deve dare Ruocco o Marotta, la deve dare lui.......comunque io devo ancora capire se è un capriccio, o se lui ha dei seri problemi in patria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Tevez voglia decidere in base a quello che vincerà quest'anno con la Juventus...se vince tutto suppongo andrà via.

Però c'è questa storia della società che vorrebbe che Tevez si decidesse entro un mese per dargli tempo di trovare poi un sostituto...suppongo che a metà maggio ne sapremo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spacca spogliatoio!!

 

ahahah grane Carlitos con questo zainetto sembra uno scolaretto (alla faccia di cassano e dei suoi soldatini...si soldatini CAMPIONI mentre lui sta al mare cercando ingaggi)

 

tevez.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto l' intervista

ergo non commento le parole

certo, sarebbe molto più semplice dire: "di sicuro rispetterò il contratto."

lgs detto alla Rai

 

Vi basta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 secondi fa su rai2 ha confermato di avere un altro anno di contratto e di volerlo rispettare.

 

Se lo ha detto, è la conferma che aspettavo.....mi auguro che resti felice, perchè solo così può dare il 100%....speriamo davvero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Rai ora: Resto sino al 2016 e sono felice. Penso a vincere.

 

 

Domani su tutti i media: Tevez ha già comprato casa in argentina....

 

E continuarono a rosicare felici e senza fegati......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Rai, a domanda..hai intenzione di rispettare il tuo contratto in scadenza nel 2016?

 

La sua risposta è stata.. SI

 

Non penso ci sia altro da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo è stato un impatto devastante nel mondo Juventus, non solo in campo. Si è conquistato tutto e tutti.

E soprattutto lo ha fatto nel giro di poco, pochissimo tempo. Neanche 2 anni, eppure sembra ci amiamo da una vita...

 

Di esempi simili, una totale simbiosi con i colori di una società, non credo ce ne siano molti nella storia. Io non ne ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Sky, l'argentino glissa alla domanda.

Questa la sua risposta:

"Si parla troppo di questa cosa. Io in questo momento penso solo alla Juventus, visto che abbiamo obiettivi importanti da raggiungere.

Ho molto rispetto per i tifosi, se un giorno andrò via, i primi a saperlo saranno loro, poi ovviamente anche la società, che avrà tempo per trovare un sostituto."

Insomma, le sue parole lasciano il campo a tante interpretazioni. Non ha detto : Resto! Non ha detto: Vado.

 

GRANDISSIMO UOMO, OLTRE AD ESSERE UN GRANDISSIMO GIOCATORE .allah

 

hai ragione non dice: ho il contratto fino al 2016

Mah staremo a vedere

tanto sn gia vaccinato a ste cose, baggio, zidane, de piero, trezegol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi...parliamoci chiaro...un Tevez così farebbe la differenza in Argentina pure a 39 anni...quindi che fretta dovrebbe avere??? sefz

 

Detto questo...si fottano tutti i giornalai che...dopo le telenovelas Pogba e Vidal hanno tentato l'all-in con Tevez al Boca...e anche stavolta hanno fatto un all-in di bile epatica... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su MP a precisa domanda di Fiore ha risposto che non ci pensa e che "la Juve es mi casa". In rai ha ribadito che ha un contratto e intende rispettarlo. Da uomo vero qual è, mi aspetto di vederlo celebrare in campo lo scudetto numero 34.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col procuratore :)

Ah sì?

 

Vero...ha detto manager e io ho pensato ad Allegri...imbelle che non sono altro... :d

 

Ma tanto cambia poco...col manager o con Allegri...sempre travasi di bile restano... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.