Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giglioeugenio

[Video] Tevez: "Rispetterò il mio contratto fino al 2016"

Post in rilievo

Visto quello che fa in campo, visto quello che fa per la squadra e visto che persona è, io non riuscirei a portargli nessun rancore, né resterei deluso da lui, se decidesse di andare via quest'anno.

 

Egoisticamente lo vorrei con noi a vita.

Non c'è mai stato un giocatore alla Juve che in così poco tempo è entrato nel mio cuore di juventino come Carlos.

 

Un calciatore e una persona fantastica.

 

E pensare che doveva essere uno spaccaspogliatoio.

 

 

Carlos..! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo ci siamo abbituati ai fuggiaschi. Solo che in questo conTavez capirei e lo ringrazierei pure.

 

L'altro fuggiasco uno Sputo nell'occhio.

 

Ormai siamo ci siamo abbituati ai fuggiaschi. Solo che in questo caso con Tevez capirei e lo ringrazierei pure.

 

L'altro fuggiasco uno Sputo nell'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana di chiacchiere dei giornalai bruciate in un momento

 

Son proprio dei quaqaraquà

 

10 minuti prima a sabato sprint quelle ebete di comecatsosichiama

tutto convionto dceva che Tevez aveva fatto la gallina come evidentissimo segnale che tornava al Boca

Tevez invece all intervista dice che lo ha fatto epr la scomemssa con il suo procuratore che se segnava lo avrebeb fatto

 

GIORNALAI ANDATE A ZAPPARE LA TERRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò all'infinito:

ce la stanno mettendo tutta a destabilizzare una squadra

che funziona a meraviglia e non è mai sazia da oltre tre anni in qua.

Prendere in considerazione pennaioli,tv e addirittura battute da presidenti incompetenti,

come quello argentino del quale prima di sparare dichiarazioni metta mani al portafogli

e non aspetti anticipatamente un giocatore gratuitamente come la manna scesa dal cielo,

i quali dimostrano la loro nullità nel campo del giornalismo e societario

è da ignorarli ogni qual volta che non si parla di calcio giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video non dice quello che c'è scritto nel titolo...

Ancora troppo criptico per i miei gusti. Speriamo si metta la parola FINE a questa storia il prima possibile...

Marotta è stato abbastanza chiaro, avrei voluto la stessa chiarezza da Carlos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il semplice fatto che non si sbilanci e' indice del fatto che se fosse per lui tornerebbe in Argentina a fine stagione. Sarebbe una grande perdita, ma a Carlitos gli si può solo augurare tutto il bene di questo mondo. Detto questo solo Cavani cancellerebbe le mie preoccupazioni per un eventuale post Tevez nella prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video non dice quello che c'è scritto nel titolo...

Ancora troppo criptico per i miei gusti. Speriamo si metta la parola FINE a questa storia il prima possibile...

Marotta è stato abbastanza chiaro, avrei voluto la stessa chiarezza da Carlos...

In diretta ho avuto la tua stessa sensazione.

Sarebbe bello vedere il video della Rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il titolo del topic sia abbastanza fuorviante.... oppure io sono sordo.....

 

Comunque secondo me finisce con un prolungamento del contratto al 2017 con un piccolo adeguamento dell'ingaggio. E in fondo è anche giusto così dato che probabilmente neppure lui si aspettava questo rendimento quando firmò per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos é un Professionista e una persona seria e credo rispetterá gli impegni presi @@

Non so come potrá essere sostituito .brr é pura Poetry in Motion @@ pura classe, lo Adoro da prima che venisse da noi, non so immaginare una Juve senza di Lui :(

 

Questo scudetto quando sará, é marchiato a fuoco

Carlos Alberto Tevez @@.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto sereno su Tevez, uomo che non credo si rimangi la parola data appena arrivato.

 

Credo un solo motivo potrà farlo andare via prima, ed è legato alla conquista di un "Sogno"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe pochissimo per chiudere questa storia, presentarsi ai microfoni e dire chiaramente: "resto alla Juventus fino al 2016, voglio rispettare il mio contratto"...stop.

Ma non lo fa...questo mi fa pensare che non ha ancora deciso cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere se rimane (come spero) o meno è innegabile che il dopo Tevez va cercato gia quest'anno perchè non si sa l'anno prossimo mentalmente che Tevez troviamo in prossimità del suo sogno (cioè il ritorno in Argentina)

Io a prescindere lo ringrazio gia adesso anche se mi rimane un pò di amaro in bocca speravo almeno in un rinnovo di uno due anni tanto pure se torna il 2018 non gli cambia nulla tanto poi li ci rimarrà per sempre

Ma è giusto rispettare la sua scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe pochissimo per chiudere questa storia, presentarsi ai microfoni e dire chiaramente: "resto alla Juventus fino al 2016, voglio rispettare il mio contratto"...stop.

Ma non lo fa...questo mi fa pensare che non ha ancora deciso cosa fare.

Magari se vinciamo 2 trofei (per il Triplete non ci mettiamo nemmeno per scherzo il pensiero) si potrà dire appagato è possibile che valuti un addio anticipato (spero di no) però per quanto il giocatore va solo ringraziato per quello che fa in campo e aggiungo anche fuori comportandosi da atleta mi rimane un pò di amaro in bocca dato che speravo cera spazio per un rinnovo di almeno 1/2 anni tanto tornare in Argentina (poi li rimane per sempre) non gli cambiava nulla se invece di tornare il 2016 torna il 2018

Comunque a prescindere di cosa vorrà fare è opportuno cercare il dopo Tevez gia adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sulla rai ha detto che rispetterà il contratto ok e mi fa piacere ma da altre parti ha usato una risposta alla moggi. Non confermo e non smentisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, io ho sentito quest'intervista in diretta.

Ditemi dove dice: "Rispetterò il mio contratto con la Juventus", perchè qui gli avete cambiato le parole dalla bocca.

L'intervista alla Rai non l'ho sentita, come ho detto in precedenza sarebbe utile postare il video

 

Direi che il titolo del topic sia abbastanza fuorviante.... oppure io sono sordo.....

 

Comunque secondo me finisce con un prolungamento del contratto al 2017 con un piccolo adeguamento dell'ingaggio. E in fondo è anche giusto così dato che probabilmente neppure lui si aspettava questo rendimento quando firmò per noi.

.sisi

siamo sordi in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il titolo del topic sia abbastanza fuorviante.... oppure io sono sordo.....

 

Comunque secondo me finisce con un prolungamento del contratto al 2017 con un piccolo adeguamento dell'ingaggio. E in fondo è anche giusto così dato che probabilmente neppure lui si aspettava questo rendimento quando firmò per noi.

 

 

scusate, io ho sentito quest'intervista in diretta.

Ditemi dove dice: "Rispetterò il mio contratto con la Juventus", perchè qui gli avete cambiato le parole dalla bocca.

L'intervista alla Rai non l'ho sentita, come ho detto in precedenza sarebbe utile postare il video

 

 

.sisi

siamo sordi in due

è stato spiegato 234235345 volte ed è scritto all'inizio:

alla rai ha detto che rispetterà il contratto e poi ciao.

 

quando e se metteranno il video della rai (e di solito, se non sbaglio, non lo mettono), lo potrete sentire dalla sua voce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato spiegato 234235345 volte ed è scritto all'inizio:

alla rai ha detto che rispetterà il contratto e poi ciao.

 

quando e se metteranno il video della rai (e di solito, se non sbaglio, non lo mettono), lo potrete sentire dalla sua voce..

ed io che ho detto? mettiamo sto benedetto video della Rai, perhè qui non dice assolutamente le parole del titolo del 3D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.