Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giglioeugenio

[Video] Tevez: "Rispetterò il mio contratto fino al 2016"

Post in rilievo

ed io che ho detto? mettiamo sto benedetto video della Rai, perhè qui non dice assolutamente le parole del titolo del 3D

hai chiesto dove lo dice, ti ho risposto.

sembra quasi che chi parla di quello detto alal rai stia dicendo vaccate e se non c'è il video non è vero. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai chiesto dove lo dice, ti ho risposto.

sembra quasi che chi parla di quello detto alal rai stia dicendo vaccate e se non c'è il video non è vero. uum

ma ancora tu?

ho capito benissimo che ha detto quelle frasi alla Rai, non c'è bisogno che tu continui ad ostentarlo da qui fino a Natale.

MA QUI NON DICE ASSOLUTAMENTE NULLA DI QUELLO RIPORTATO NEL TITOLO DEL TOPIC!

buona domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora tu?

ho capito benissimo che ha detto quelle frasi alla Rai, non c'è bisogno che tu continui ad ostentarlo da qui a Natale.

MA QUI NON DICE ASSOLUTAMENTE NULLA DI QUELLO RIPORTATO NEL TITOLO DEL TOPIC!

buona domenica

ma ancora?

il titolo del topic è sulle dichiarazioni alla rai.

il topic è di ieri sera durante le interviste, quindi ha questo titolo, la rai non ha messo il video da nessuna parte e di solito sul forum non ci sono mai video della rai.

 

quindi si dovrebbe cambiare il titolo, facendo finta che non ha mai detto che rimarrà alla juve? così la si mena che andrà via? sefz

buona domenica. :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma quante pippe ragazzi.

Resta, ci lascia, chiarisci.

Ma cosa deve chiarire che tanto un giorno si è l altro pure continuerebbero a uscire illazioni.

Poi ormai che vada al Boca e' chiaro, e' ovvio che speriamo tutti che rimanga almeno un altro anno.

Ma nel calcio tanto lo sappiamo: quello che è' così oggi può non esserlo domani, anche se Tevez in più di un occasione ha dimostrato di essere in primis un uomo e poi un professionista.

Pensiamo a finire bene la stagione che a questo ci penseremo in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato spiegato 234235345 volte ed è scritto all'inizio:

alla rai ha detto che rispetterà il contratto e poi ciao.

 

quando e se metteranno il video della rai (e di solito, se non sbaglio, non lo mettono), lo potrete sentire dalla sua voce..

 

Ergo il titolo del topic è fuorviante perché chi lo apre si aspetta di trovare un video e invece trova il resoconto di un video :d . Ah, l'italiano questa strana bestia... Comunque, relax....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora?

il titolo del topic è sulle dichiarazioni alla rai.

il topic è di ieri sera durante le interviste, quindi ha questo titolo, la rai non ha messo il video da nessuna parte e di solito sul forum non ci sono mai video della rai.

 

quindi si dovrebbe cambiare il titolo, facendo finta che non ha mai detto che rimarrà alla juve? così la si mena che andrà via? sefz

buona domenica. :upss:

.bye:bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ergo il titolo del topic è fuorviante :d . Comunque, relax....

beh, no.

topic aperto durante le interviste, ha il titolo della dichiarazione nell'intervista.

purtroppo qui i video rai non ci sono tipo mai, la rai non ha messo il video sul sito (ho cercato e anzi, al posto dell'intervista a loro hanno usato le parole dell'intervista a mediaset per farci un articolo .ghgh), quindi c'è solo quello mediaset.

il titolo non è fuorviante per nulla.

e cmq sono calmo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, no.

topic aperto durante le interviste, ha il titolo della dichiarazione nell'intervista.

purtroppo qui i video rai non ci sono tipo mai, la rai non ha messo il video sul sito (ho cercato e anzi, al posto dell'intervista a loro hanno usato le parole dell'intervista a mediaset per farci un articolo .ghgh), quindi c'è solo quello mediaset.

il titolo non è fuorviante per nulla.

e cmq sono calmo. sefz

 

Ti ho spiegato perché è fuorviante precisando meglio il mio commento "chi lo apre si aspetta un video e invece trova il resoconto di un video".

Ma al di là di questo, considerando che la scaletta delle interviste è sky - mediaset - rai, l'eventuale dichiarazione alla rai a me pare la risposta a una domanda che ormai gli aveva fracassato i maroni in modo da tagliare in fretta ogni discussione. Personalmente credo che ancora non abbia deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io in tutte le interviste che ho sentito...non ha detto cosi...

ha detto solo che deve decidere ancora e che tifosi e società saranno i primi a sapere...

è diverso da dire che rimane sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione che non lascia presagire nulla di buono, ad ogni modo questa storia è poco chiara e lo sarà ancora per qualche settimana.

 

Abbiamo una Champions' da giocare, pensiamo a quella, poi si vedrà.

Perché Ico? Ha detto che rispetterà il contratto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Ico? Ha detto che rispetterà il contratto!!!

 

È stato cambiato il titolo del topic, prima c'erano le dichiarazioni rilasciate a Mediaset premium, ben diverse. Non ci si capisce più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Ico? Ha detto che rispetterà il contratto!!!

 

No....ha detto che deve decidere ancora e che saranno i tifosi a sapere per primi

è molto diverso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe pochissimo per chiudere questa storia, presentarsi ai microfoni e dire chiaramente: "resto alla Juventus fino al 2016, voglio rispettare il mio contratto"...stop.

Ma non lo fa...questo mi fa pensare che non ha ancora deciso cosa fare.

Alla Rai ha detto che rispetterà il contratto fino al 2016 (poi, che sia vero o no questo è un altro discorso)!

ed io che ho detto? mettiamo sto benedetto video della Rai, perhè qui non dice assolutamente le parole del titolo del 3D

Lau, quando l'autore del topic lo ha aperto c'era solo il testo che appare nel primo post, quello con le varie dichiarazioni di Tevez alle varie emittenti (compresa la Rai). E il titolo è per ciò che Tevez ha detto alla Rai.

Il video è stato aggiunto successivamente, presumo da uno dei moderatori! ;) Penso si siano limitati solo ad aggiungere il video lasciando inalterato testo e, soprattutto, titolo del topic.

Che il titolo del topic non rispecchi il video è vero, ma rispecchia il testo (che è appunto ciò che c'era quando è stato aperto il topic)! Te l'ho spiegato solo per capire il perché del titolo del topic! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se riusciamo a prendere già quest'anno Cavani e Ronaldo, allora Tevez potrà lasciarci prima della scadenza del contratto!

 

:risata3:

 

Ha un obiettivo adesso, il pallone d'oro.

Portiamolo in finale, dai *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci lascerà, non vi dico che piangerò come per Del Piero, ma ci siamo quasi. Giocatore e uomo straordinario, perla rara nel calcio moderno dei mercenari.

 

 

Resta con noi Carlitos Tevez! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non l'ho sentita l'intervista alla rai... trovare il video sarebbe bello

purtroppo non c'è, l'ho cercato per metterlo io ma non si trova.

addirittura la rai sul suo sito usa le dichiarazioni a mediaset invece che a loro. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto l' intervista

ergo non commento le parole

certo, sarebbe molto più semplice dire: "di sicuro rispetterò il contratto."

Esatto. Noi tifosi ci aspettiamo questo ma lui....niente.

A questo punto, le cose son due: o si diverte a perculare tutti (visto che ogni santissimo giorno gli triturano i gioielli) .... o ha già deciso di andarsene (e ce lo comunicherà, unitamente alla Società, a fine campionato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero solo voci basterebbe andare in tv e confermare di rimanere, cosa che non è stata fatta.

Il solo fatto di dire che deve decidere lascia tutto aperto...

 

Detto questo personalmente Io credo che probabilmente abbia già deciso di andare a fine stagione e lo abbia comunicato alla società.

Ma visto il finale di stagione di comune accordo hanno deciso di non dire nulla per ora.

 

E questo spiega anche le accelerazioni della juve sul mercato per cavani, dybala etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.