Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giglioeugenio

[Video] Tevez: "Rispetterò il mio contratto fino al 2016"

Post in rilievo

Pare che alla RAI abbia detto che rispetterà il contratto perchè in quel caso la domanda è stata SPECIFICA.

su Sky invece le domande erano tutt'altre(tipo: deciderai a fine stagione?) e Tevez si è limitato a rispondere alla domanda anche perchè non essendo un perfetto conoscitore della lingua italiana non ha divagato troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in rai poi ha detto che rispetterà il contratto fino al 2016 e poi ciao.

quello che ha detto marotta prima della partita.

meno male. a sky era stato molto misterioso.

mi hai rinfrancato. peccato perderlo sicuramente nel 2016, però lui è stato onesto e merita rispetto. sta alla società prepararsi a sostituirlo adebguatamente. mica facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male. a sky era stato molto misterioso.

mi hai rinfrancato. peccato perderlo sicuramente nel 2016, però lui è stato onesto e merita rispetto. sta alla società prepararsi a sostituirlo adebguatamente. mica facile...

mettiamo bonucci come punta. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, la cosa è semplice: se succede quello che realisticamente non succederà (ma se succede .ghgh .ghgh .ghgh) Tevez a fine stagione saluterà tutti, e se ne andrà DA EROE!

Se invece ... non succederà, rispetterà il contratto e ci riproveremo ancora con più convinzione (e magari qualche innesto di qualità) la prossima stagione.

 

Non mi pare così difficile da capire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo quest'uomo! che persona eccezionale!!

 

l'ha detto alla rai, se mai metteranno il video.

si', si', l'ho sentito alla Rai, parlavo dell'intervista a Mediaset, poi alla fine dell'intervista alla domanda di Fiori (bravo Fiori a dirgli resta a vincere con la Juve) ha detto che resta alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' forte Carlitos, anche quando risponde alle interviste.

 

Diciamo che il presidente del Boca ha parlato troppo da tifoso dimenticando che il suo ruolo gli impone un rispetto per chi paga il giocatore.

 

Poi ovviamente tutti i giornalisti sono andati a ruota, prima quelli argentini e poi quelli italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero è sempre stato juventino ed è cresciuto da noi, con noi. Per due decadi.

Ecco, forse l'ho trovato: Nedved, fu amore a prima vista [superati i primi mesi di difficoltà].

 

La differenza con Tevez è questa: da subito e per una storia che nella migliore delle ipotesi durerà 3 anni.

 

ah ok adesso ho inteso cosa volei dire.

Si forse un po anche Edgar Davids o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il problema non è certo metterti in ignore. anzi.

si parte sempre con "dichiarazioni che non lasciano tranquilli" per arrivare a "dovevamo venderlo ad agosto"

questo è il vero problema. tali e quali ai pennivendoli.

e già compaiono le prime faccine del c a z zo di questi pseudo tifosi.

se tevez ne andrà, tanto piacere: ha fatto già tutto quello che doveva fare per essere ricordato come un grande. esattamente come vidal.

invece su vidal qualcuno ha sputato tutto l'anno.

 

Su quello puoi star tranquillo. Per me Tevez è l'anima di questa squadra. Vidal tutt'altra merce (ovviamente libero di metterli sullo stesso piano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore ragazzi! Io spero che resti anche oltre il 2016, ma che ci va a fare al Boca?? Ci ha già giocato e vinto pure l'Intercontinentale, gli dovrebbe bastare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez a sky (mi pare) ha detto che contro il Monaco martedi scorso era già stanco dopo 35 minuti, speriamo che a Montecarlo recupererà al 100%, stasera bel segnale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo del topic è fuorviante, quella dichiarazione pare l'abbia fatta alla RAI, invece c'è il video dell'intervista di MP in cui dice che deve ancora decidere.

Nessuno ha il filmato della RAI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione che non lascia presagire nulla di buono, ad ogni modo questa storia è poco chiara e lo sarà ancora per qualche settimana.

 

Abbiamo una Champions' da giocare, pensiamo a quella, poi si vedrà.

non si capisce ancora se resta o rimane, qui la storia non è affatto chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.