Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Wallpaper, avatar, firme forum e lavori grafici vari sul 33° scudetto. Postiamoli qui!

Post in rilievo

Fare questo wallpaper (1920x1080) è stata una vera faticaccia.....

 

 

 

25ix0go.jpg

Che Bello..Posso Rubartelo! :d

 

2mmwd4y.png

Ragazzi ma Siete CCCCCCCezzionali!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico ma il Tricolore non c'entra una beneamata mazza con gli scudi rubati (anch'essi tricolori).

Il Tricolore rappresenta la Patria, quella con la P rigorosamente maiuscola e non certo la FIGC e tutto il marciume che c'è nel calcio italiano (e non solo nel calcio).

 

Il Tricolore è un'ideale che trascende (o almeno dovrebbe ) beghe di parte, interessi di bottega e quant'altro. 2hfluua.jpg

 

 

Comunque per quanto riguarda il wallpaper eccolo qui nella versione con lo Juventus Stadium sullo sfondo. (Risoluzione 1920x1080)

 

vnctns.jpg

spettacolare..l'ho messo come sfondo nel mio pc :bravo :bravo :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

spettacolare..l'ho messo come sfondo nel mio pc :bravo :bravo :bravo

Digli pure

Che se abbassava il " 33 "a livello zero da far apparire la scritta su JS e le stelle le posizionava su di essa credo che gli metterei il mi piace ogni giorno.

 

" VecchiaGuardia68 "mo me ammazza.:-!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse vado OT, ma mi sembra questo l'unico posto per segnalarvi che ho creato una gif del tacco di Padoin in Juve-samp.

Se interessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è cosi gentile da modificarmi lo scudetto presente in firma?

Solo passare da 32 a 33, stesso font e stesse dimensioni.

 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse vado OT, ma mi sembra questo l'unico posto per segnalarvi che ho creato una gif del tacco di Padoin in Juve-samp.

Se interessa...

A me interessa .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.