Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Wallpaper, avatar, firme forum e lavori grafici vari sul 33° scudetto. Postiamoli qui!

Post in rilievo

Fare questo wallpaper (1920x1080) è stata una vera faticaccia.....

 

 

 

25ix0go.jpg

Complimenti molto bello, l'ho visto su twitter. Anche gli altri sono belli ma questo è unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare questo wallpaper (1920x1080) è stata una vera faticaccia.....

 

 

 

25ix0go.jpg

 

Capisco il tuo impegno ma se hai tempo mettici lo "" JS "" come sfondo,

non il tricolore mi dà fastidio sino a quando non ci restituiscono i due scudetti ufficialmente.

Più tardi mi divertirò un pò adesso ho lavoro in primis.

 

2wcp1tv.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il tuo impegno ma se hai tempo mettici lo "" JS "" come sfondo,

non il tricolore mi dà fastidio sino a quando non ci restituiscono i due scudetti ufficialmente.

Più tardi mi divertirò un pò adesso ho lavoro in primis.

 

2wcp1tv.gif

 

 

 

Scusa se te lo dico ma il Tricolore non c'entra una beneamata mazza con gli scudi rubati (anch'essi tricolori).

Il Tricolore rappresenta la Patria, quella con la P rigorosamente maiuscola e non certo la FIGC e tutto il marciume che c'è nel calcio italiano (e non solo nel calcio).

 

Il Tricolore è un'ideale che trascende (o almeno dovrebbe ) beghe di parte, interessi di bottega e quant'altro. 2hfluua.jpg

 

 

Comunque per quanto riguarda il wallpaper eccolo qui nella versione con lo Juventus Stadium sullo sfondo. (Risoluzione 1920x1080)

 

vnctns.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che ci ho rimesso le mani eccone un altro, questa volta semitrasparente e con lo stemma della Juventus come sfondo. :d

 

 

34sqx04.jpg

 

Anche questo con risoluzione 1920 x 1080.

 

Hai visto quanto sei bravo

scommetto che tu non lo sapevi.

In quel 33 cè tutto il lavoro che nessuno potrà capire

ma del tricolore credimi....non ci siamo capiti.

Comunque sei "" GRANDE "". .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non riesco a cambiare la mia foto. Ho salvato una immagine tra quelle inserite nel topic apposito ma quando la inserisco nel profilo l'immagine si vede ma non la carica perchè dice che devo inserire l'indirizzo url. Ma l'avatar è preso dal sito... Come devo fare? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.