Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Fiorentina: 3 - 2

Post in rilievo

Pure a me sembrava. Ovviamente se l'avesse fatto qualcuno dei nostri l'avrebbero fatto subito vedere e rivedere centomila volte, con processi sommari in diretta tv e richieste di squalifica come se piovesse. Viceversa, mi sa che sparirà dalla memoria collettiva entro mezzanotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera al primo gol di tevez ho fatto spaventare un vecchietto per l'esultanza..al 3-1 l'ho abbracciato per farmi perdonare..ha apprezzato sefz
.asd ma dove era sto vecchietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due penalty uno più stupido dell'altro... di cui uno del solito noto... bah

Ho il terrore pensando alla gara di martedì... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tevez gioca cosi ................... non lo dico!!

lo dico io: vinciamo...............lo scudetto :forza::siciao:

 

Due penalty uno più stupido dell'altro... di cui uno del solito noto... bah

Ho il terrore pensando alla gara di martedì... .brr

va beh, ma se il real ci rulla ci sta. Cioè loro sono campioni in carica e hanno dei giocatori pazzeschi. E' normale se si esce. Il problema è che i media italiano lo faranno passare come un fallimento perchè avevano detto che avremmo fatto il triplete (per gufare). Annata fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh, ma se il real ci rulla ci sta. Cioè loro sono campioni in carica e hanno dei giocatori pazzeschi. E' normale se si esce. Il problema è che i media italiano lo faranno passare come un fallimento perchè avevano detto che avremmo fatto il triplete (per gufare). Annata fallimentare.

 

Hai ragione... e per questo spero che nel malaugurato caso ci eliminino, lo facciano per loro meriti e non per nostri regali come questi qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, io sono Alessandro. Sono un Juventino da Cina e adesso frequento a Cattolica Milano grazie per un progetto di scambio.Volevo andare a Torino a Lunedi' prossimo e volevo chiedere che se posso guardare l'allenamento la vigilia della Champions? E se e' possibile acquistare la firma dopo l'allenamento. Grazie< :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.