Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
bbagghins

VIDEO Tapiro d'oro per Tevez: «Adesso andrò veloce solo in campo! Non vado via, resto per vincere un altro tapiro»

Recommended Posts

Troppo simpatico carlitos!! Altro che pianta grane!! mi sono esaltato anche con il tapiro. !!! PORTACI PORTACI PORTACI A BERLINO OHHHHH CARLITOS PORTACI A BERLINO!!!!

• Mi Piace 3

Forse non vi è chiaro ma ci stiamo godendo uno di quei giocatori che rimarrà nella storia della Juve per anni e anni.

Uno dei 10 più forti della nostra storia per me....

• Mi Piace 17

Odio staffelli a prescindere.

Fossi un miliardario che riceve il tapiro pagherei per un anno un investigatore privato e glielo metterei dietro, se fa una * mi presento li a fargli la morale, ma chi è lui per andare a fare la morale a una persona qualsiasi.

• Mi Piace 1

Quanto mi sta sulla balle Staffelli sono 17 anni che non fa altro questo...

Perché è incapace di fare altro...

Dopo 20 anni che sei televisione anche un fonico,o un addetto alle luci,sarebbe in grado di fare qualcosa di diverso.

• Mi Piace 1

Fossi un miliardario che riceve il tapiro pagherei per un anno un investigatore privato e glielo metterei dietro, se fa una * mi presento li a fargli la morale, ma chi è lui per andare a fare la morale a una persona qualsiasi.

Staffelli tifa milan, sta combinato gia' male di suo, meglio non infierire sefz

Forse non vi è chiaro ma ci stiamo godendo uno di quei giocatori che rimarrà nella storia della Juve per anni e anni.

Uno dei 10 più forti della nostra storia per me....

Cosa più importante, è un uomo straordinario (almeno alla Juve si, poi dalle altre parti sti cavoli)

dopo che ho visto la fine di Fabio e Mingo fossi in loro guarderei la melma nlle propria casa prima di andare a fare i simpaticoni in giro e rompere le 00 specie poi a chi in questi giorni gia abbastanza nervoso di suo e alla vigilia della gara piu importante da quando arrivato alla Juve

ahahaha simpaticone @@

Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato rivedere quei gol, non mi stancano mai @@

Grazie a Michel le Roi per avere aggiunto il video :)

• Mi Piace 1

Troppo simpatico carlitos!! Altro che pianta grane!! mi sono esaltato anche con il tapiro. !!! PORTACI PORTACI PORTACI A BERLINO OHHHHH CARLITOS PORTACI A BERLINO!!!!

Poi se non ha impegni, l'anno prossimo la strada è più corta.

"Già d'accordo con la Juve, svincolato a fine stagione e torna al Boca Juniors"... ci speravano i rosiconi...