Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Cagliari: 1 - 1

Post in rilievo

Pogba nettamente il migliore in campo, io personalmente un pensierino per metterlo titolare al Bernabeu lo farei per davvero............ uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa fa Pepe sul loro gol?? Totalmente fermo a reclamare un fallo quando bastava fare due passi per fermare Rosettini.....

 

Caro Pepe, ti stimo, ma nel calcio si continua a giocare finché l´arbitro non fischia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba nettamente il migliore in campo, io personalmente un pensierino per metterlo titolare al Bernabeu lo farei per davvero............ uum uum

giocare in casa col Cagliari in una partita senza senso è un altro sport rispetto che giocare al Bernabeu, contro il Real e con in palio la Finale di Champions

 

un altro sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba nettamente il migliore in campo, io personalmente un pensierino per metterlo titolare al Bernabeu lo farei per davvero............ uum uum

Ieri sera il test fisico per Paul è stato molto positivo, quindi direi che vederlo titolare mercoledì è una cosa bbastanza fattibile. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.