Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Real Madrid - Juventus 1-1 (Ritorno semifinale Champions League)

Post in rilievo

Ieri per motivi personali ho visto solo la prima mezzoretta. Ora rivedendo le immagini sono rimasto stupefatto da Buffon. Credo che almeno metà dei meriti della partita siano tutti suoi.

Peccato per Marchisio (bravo Casillas a capire subito) e per Pogba alla fine.

Del real mi ha impressionato Bale, molto più completo di quanto pensassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi e grazie Beppe paratici e agnelli che pur avendo non tanti soldi a disposizione siete riusciti a fare cose grandiose. Un grazie anche a conte ed a Massimiliano allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io sull'occasione di marchisio sono morto

son rimasto immobile incredulo....

in quell'istante ho pensato che saremmo usciti

 

Ieri per motivi personali ho visto solo la prima mezzoretta. Ora rivedendo le immagini sono rimasto stupefatto da Buffon. Credo che almeno metà dei meriti della partita siano tutti suoi.

Peccato per Marchisio (bravo Casillas a capire subito) e per Pogba alla fine.

Del real mi ha impressionato Bale, molto più completo di quanto pensassi.

spero sia tutto ok :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porc tr che partita. Ho ancora i brividi, che tensione, grazie Juve.

E grazie Paolo.

 

 

 

 

PS Posso dire che, secondo me, guardando i dettagli, le movenze, il fisico, Bale è fortissimo, cavolo. Su quel colpo di testa è salito in cielo... lo contestano, lo chiamano Garet Fail...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.