Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Real Madrid - Juventus 1-1 (Ritorno semifinale Champions League)

Post in rilievo

Hanno già deciso col sorteggio della semifinale chi giocherà "in casa" e chi "in trasferta" in finale...qualcuno sa a cui tocchi la curva intera?

se non sbaglio siamo in casa. comunque lo hanno deciso al sorteggio delle semifinali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che mi frulla in testa. Ho visto più volte il replay del rigore di Ronaldo.Buffon gli dice lo tiri centrale? E Gigi annuisce con la testa come per dire va bene.La vedo solo io sta cosa?

ho visto anche io. infatti pensavo restasse fermo.....l' avrebbe presa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, ma guarda le foto dello stadio. Al centro di una delle due c'è un pezzo dove non vanno tifosi..preferirei che a noi toccasse l'altra..

sì ho capito dopo quello che intendevi..c'è quella parte aperta .ghgh speriamo ci diano l'altra, ma non so se dipende dall'essere in casa o fuori .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente che crolla a terra al fischio finale mi ha messo i brividi e dà la dimensione del sogno che stiamo vivendo. Portiamo a casa sta coppa, che quest'anno sono trent'anni esatti dall'Heysel e sarebbe bello salutare i ragazzi con la Champions in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che mi frulla in testa. Ho visto più volte il replay del rigore di Ronaldo.Buffon gli dice lo tiri centrale? E Gigi annuisce con la testa come per dire va bene.La vedo solo io sta cosa?

l'ha detta pure a mediaset, qualcuno gli ha detto che lo tirava centrale (non ho capito chi) però poi lui si è buttato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dedico a quel demente di AS che esultò al sorteggio..a casa Ciccioo!!!

 

Dal primo momento che vidi quel video pensai....sai che bello spernacchiarlo se per caso......

E il caso é stato...

E mai pernacchia fu piúi dolce per lo spernacchiatore e meritata per lo spernacchiato.

 

Ué Pep, a forza di grida da oltreoceano, ci siamo arrivati a Berlino eh?

Ora manca´no le ultime e piú importanti grida transoceaniche della stagione.

JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare l'esagerato, ma me lo sentivo già che ce l'avremmo fatta e che sarebbe finita pure 1-1. Prima della partita ero molto ottimista sul passaggio del turno e LO ERO ANCORA DI PIU quando hanno segnato loro. Era una cosa che sentivo a pelle e quando la juve metteva la palla per terra e giocava a calcio si vedeva chiaramente che il Real andava in difficoltà e poteva prendere il gol. L'ho anche capito all'andata che saremmo passati noi quando vidi che loro presero la traversa ad un metro dalla porta. Dissi: questo è un segno che passiamo noi e che il sogno champions può realizzarsi.

 

Grazie alla squadra, al mister Allegri, alla dirigenza e alla società.

 

Io ero più che convinto che la juve con il gioco poteva creare difficoltà al Real anche in casa loro. La juve ha preso il rigore contro quando ha lasciato troppo iniziativa di gioco al Real. Solito errore! Poi è chiaro che ci vuole anche il pizzico di fortuna e un superportiere come Gigi.

 

Io dico pure che se riusciamo a trovare il modo di annullare Messi questa volta vinciamo noi! Ma se lo lasciamo giocare,dribblare e inventare la vedo molto molto molto dura.

 

 

 

ROAD TO BERLIN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li abbiamo sbattuti fuori .salve(come , quasi, sempre)

Grande prestazione contro una grande squadra!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dal primo momento che vidi quel video pensai....sai che bello spernacchiarlo se per caso......

E il caso é stato...

E mai pernacchia fu piúi dolce per lo spernacchiatore e meritata per lo spernacchiato.

 

Ué Pep, a forza di grida da oltreoceano, ci siamo arrivati a Berlino eh?

Ora manca´no le ultime e piú importanti grida transoceaniche della stagione.

JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

@@ crediamoci Marcè fino in fondo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata tosta, abbiamo sofferto un pò, rischiato, audaci e fortunati, abbiamo anche rischiato seriamente di vincerla!!

 

è stata una grande serata!!!

 

ci siamo!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso due anni di vita e qualche chilo... Ben spesi! ;) ...Ho più adrenalina in corpo di tutta la squadra messa assieme, non a caso sono sveglio e potrei farmi benissimo 10 km di corsa.

 

Grazie Paolo, come sempre! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.