Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E dopo il poker... LA DECIMA! La Juventus vince la Coppa Italia 2014/15 e fa il "DOUBLE". E' QUI LA FESTA!

Post in rilievo

Posso solo dire: GRAZIE!

Grazie a questi fantastici ragazzi, allo staff tecnico e alla dirigenza!

Grazie per farmi e farci, vivere questi momenti straordinari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla rai sembrava lutto nazionale! Non vedevano l'ora di chiudere la trasmissione! .ghgh

 

Io ogni volta che sento Cerqueti, devo correre in bagno ad espellere un Cerqueti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa finale rappresentava un bivio.

Se l'avessimo persa sarebbe ripartita la tiritera del "gnegne la juve perde le finali", falsissima sia storicamente che anche nel recente visto che in 4 anni ne abbiamo fatte 4 e vinte 2 (e le altre 2 una totalmente regalata in 3 occasioni).

Adesso è una goduria pura.

Una totale goduria. Decima coppa Italia, obiettivi ultraraggiunti e anche oltre.

Già così è una festa. Ma il destino, il fato ci deve molto da un'altra parte e prima o poi SUCCEDERA'. Non so quando, magari fra 1 mese, magari fra un anno, fra 5 o 10 ma succederà anche quello...

E poi la dea bendata colpisce quando meno te lo aspetti...

 

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve mi ha spiazzato alla grande. Ad agosto la facevo seconda-terza in campionato, da ottavi-quarti in CL e mi auguravo un colpo di coda proprio in c. Italia.

Felicissimo che questi uomini e questo mister abbiano polverizzato il mio pessimismo. Non mi stancherò mai di ringraziarli, stagioni così vanno godute fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stagione fantastica! Facciamo come il Chiello... godiamoci questo momento e poi penseremo a Berlino.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabato sera apro il topic pre-finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto questa squadra vincere la Coppa Italia, quindi è stata una soddisfazione enorme.

Vincere è un'emozione bellissima.

Questa squadra ha tante fame di vittorie e quest'anno sta esprimendo il suo miglior potenziale.

Mesi fa non avrei mai immaginato di arrivare a parlare di questi successi, dobbiamo rimangiarci tutti certe parole e ringraziare per molto tempo questi ragazzi, il mister e la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla rai sembrava lutto nazionale! Non vedevano l'ora di chiudere la trasmissione! .ghgh

La Rai è scandalosa.

Replay zero, telecronaca pessima.

 

Li odio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello!

La decima e la Stella d'argento.

 

Come detto ieri, dal prossimo anno non mi interessa più non mi incavolerò se usciamo.

 

Fino al 5 giugno godo e per 2 settimane un pò di relax... il 6 giugno possiamo scrivere la storia, se non sarà così diremo un semplice "GRAZIE RAGAZZI!" e da luglio penseremo alla prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.