Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Recalcati in Genoa - Inter: 3 - 2

Post in rilievo

Zukanovic. Cioè no ma io non lo conto neanche cioè no poi magari diventa un fenomeno mamama io non lo conto neanche

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vedere ieri sera, dopo la vittoria sull'Inter, i giocatori del Genoa festeggiare come se avessero il posto assicurato alla prossima EL quando invece non hanno al momento la licenza UEFA per giocarsela................ .lollo .lollo .lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zukanovic. Cioè no ma io non lo conto neanche cioè no poi magari diventa un fenomeno mamama io non lo conto neanche

ahah

 

 

Fa bene a non contarlo,altro che fenomeno,appena saputo di dover andare alla sfinter si è subito adeguato al clima di broccaggine che vi regna,ecco nei primi secondi del video la "prodezza" con cui ha regalato il gol all'Atalanta ieri,se il buongiorno si vede dal mattino l'anno prossimo al fianco di Cra Cra ne vedremo delle belle :risata3: :risata3: :risata3:

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=qa2Rbe8VYY8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.