Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO J1897 day Parlano Agnelli, Marotta, Mazzia e Calvo: il ruolo dell'allenatore, Berlino, Continassa, seconda squadra, piattaforma digitale e altro

Post in rilievo

la juve seccata da sportfive che in 7 anni non hanno trovato un nome per lo stadio,stanno ragionando se prendere in mano la situazione...perche la sportifive ci paga ma secondo francesco calvo la juve potrebbe guadagnare molto di piu se cedesse il nome

 

 

 

Lo vado dicendo da un po'... m'afferrano per pazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è chiara una cosa sul nuovo portale. Calvo annuncia la creazione del nuovo portale per permettere alla Juve di gestire autonomamente la questione biglietti, però le campagne abbonamenti iniziano a metà giugno di solito. Quindi o ritardano molto gli abbonamenti oppure iniziano in un modo e poi continuano in un altro con il nuovo sito (e non oso immaginare il caos). Non è che questo sarà un anno di transizione e si appoggeranno ancora a qualcun'altro oppure alla fine mantengono listicket? Dopo tutto alla fine del video che c'è nella prima pagina su questo argomento dice "in futuro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agnelli ha fatto chiaramente capire che nella riunione dei 25 dirigenti per consolidare il bilancio

e per fare le previsioni di spesa era presente anche l'allora allenatore Conte.

Quindi desumo che Conte era perfettamente a conoscenza della potenza di fuoco di spesa

e non si poteva certo sognare di chiedere certi profili di giocatore tra costi e ammortamenti.

Penso quindi che il divorzio improvviso sia dovuto ad altre cause. Anche perchè se veramente

fossero dovute a richiesta di giocatori costosi...allora Conte in quella riunione evidentemente non ha ascoltato.

O invece non ha capito.

Se Agnelli l'ha menzionato questo fatto, vuol dire che e' un fatto importante, se non determinante. Ho l'impressione che sia piu' chiara la cosa adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O invece non ha capito.

Se Agnelli l'ha menzionato questo fatto, vuol dire che e' un fatto importante, se non determinante. Ho l'impressione che sia piu' chiara la cosa adesso.

 

o magari ha fatto finta ....di non aver capito.

Io penso che Conte abbia fatto di tutto e di più per andarsene...

perchè sapeva già dove andare ad allenare (penso Milan)

a cominciare da richieste assurde tipo l'ennesimo aumento di stipendio che Agnelli a quel punto

ha fatto bene a non concedergli, o tipo aver richiesto 6 o 7 giocatori nuovi, o che non sentiva più motivazioni...

insomma una scusante dopo l'altra per giustificare agli occhi di Agnelli la sua fuga.

Ma A.A. che non è stupido, ha capito, come testimonia il suo twit delle "palle" su Allegri,

che se ne è andato principalmente per paura che la Roma ci potesse scavalcare. Un vero coniglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non concordo con la politica dei prezzi...vogliono solo i ricchi e questo non mi sta bene

 

Quando hai uno stadio piccolino sei costretto a fare questa politica.

Il nostro non è uno stadio che accoglie 100.000 persone che fa sempre il pienone dove ti puoi permettere di fare

dei prezzi popolari.

 

Guarda il Chelsea.... hanno la nostra stessa capienza ma loro guadagnano il doppio di noi (noi 40 loro 80 milioni)

perchè il costo del biglietto è doppio . Ora non dico di raddoppiare i costi, perchè qui in italia c'è troppa crisi,

ma io sarei comunque per un altro innalzamento dei costi biglietto.

 

Più la società guadagna e più possibilità hai di compreare giocatori forti.

Facendo il caso del Chelsea ti potresti permettere 40 milioni feschi freschi in più

da destinare a un giocatore o da destinare a parte degli stipendi.

Purtroppo il mondo è sempre stato così... nessuno fa beneficenza... è tutto un bussiness a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a capire come tutti gli altri riusciranno a raggiungerci

 

dio non voglia, ma l'ultima volta si sono inventati farsopoli per fermarci... c'è voluto qualche anno ma siamo tornati più cazzuti e più incazzati di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.