Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO J1897 day Parlano Agnelli, Marotta, Mazzia e Calvo: il ruolo dell'allenatore, Berlino, Continassa, seconda squadra, piattaforma digitale e altro

Post in rilievo

C'è ancora tanto da fare soprattutto nel commerciale dove siamo indietro anni luce. Ma con questa dirigenza si può stare tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emergono chiare alcune freciatine a Conte:

 

1. la società fa la società.....l'allenatore fa l'allenatore.Punto.

2. Conte era perfettamente a conoscenza della "potenza di fuoco" e non poteva pretendere mercati faraonici.

 

Ho la sensazione che probabilmente Conte se ne sia andato per "motivazioni" personali.

Tipo: l'aumento di stipendio (che puntalmente ogni anno chiedeva e che molto probabilmente questa volta gli è stato rifiutato) per diventare l'allenatore più pagato in italia, e chissà quali altre pretese assurde avrà avanzato.....

tutte ottime scusanti per giustificare..... "la paura" ....si... la paura di non farcela a rivincere....la paura della Roma di Sabatini....

e la paura che improvvisamente potesse passare dalle stelle alle stalle. Ora capisco perchè Agnelli in quel twit elogiava le "palle" di Allegri.

Avrà preteso 5 milioni annui di contratto sapendo benissimo che Agnelli non lo poteva accontentare. Furbo l'amico.

Fanno bene alcuni qui sul forum a definirlo "il fuggiasco"... mi sa che hanno proprio ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come tutti gli altri riusciranno a raggiungerci

 

a parte l'aleatorietà dell'evento calcistico (non saremmo in finale di champion's ...) basta guardarsi nove anni indietro per capire come possono andare le cose in questo paese, minuscolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi video....è bello sapere di avere una squadra d'elitè, composta da dirigenti d'elitè con una presidente d'elitè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno mettessero la Barriales con una lista di argomenti.. aneddoti raccontati come note spese, hanno parlato ad una platea di tifosi come si fa con un CdA!

 

Al di là di cose interessantissime, ho notato parecchio autocompiacimento e un pò di spocchia.

Ci sta il celebrarsi e capisco che la platea vada esaltata, ma preferisco un sobrio ed elegante low profile che non cada nella spacconeria.. a me il "fino alla fine" del pres, detto così è suonato stonato..

 

Poi non ci piove, la Juventus è una società da prendere a modello, ed è bello che alla guida sia tornato un Agnelli, che tra cent'anni verrà ricordato al pari dei suoi padri. La fortuna maggiore, è che Andrea sia insieme un gran tifoso e un gran professionista.

Sicuramente possiamo e dobbiamo ancora migliorare, ma il team ha dimostrato grande competenza.. in finale di Champions non ci arrivi per caso o fortuna, però - per questo limiterei gli applausi - dobbiamo prima consolidarci a questi livelli per smentire Conte quando dice che non bisogna illudersi..

 

Sulle squadre B è una questione spinosa: se togli alle piccole gli Zaza e Berardi come mezzo di sussistenza, in Italia si andrebbe ad acuire il divario.. di contro, noi avremmo qualche chanche in più di trovare buonissimi giocatori a prezzi ragionevoli. L'appoggio forse dovrebbe venire dalle altre grandi, ma loro non riescono a mantenere nemmeno una "Squadra A", perciò nada. La succursale estera mi sembra un'idea buttata lì per creare un dibattito..

 

Stadio: dubito ci siano scappatoie, se rivogliamo i diritti li dovremmo pagare, ed oggi il naming right varrà molto di più. Forse quelli di Sportfive sono stati lungimiranti ed ora riusciranno a trovare un acquirente, ma hanno perso tre anni e ormai la gente lo chiamerà sempre Juventus Stadium. Forse rientreranno dell'investimento, noi non penso avremmo potuto guadagnarci di più.

La cosa dei 290 milioni di tifosi è vera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Puoi sintetizzare? Non posso caricare il video .uff

 

In poche parole, a domanda di uno spettatore sull'opportunità o meno da parte della Juve di dotarsi di un allenatore - manager, Andrea ha risposto in maniera tranchant: "che quel tipo di lavoro già lo sta facendo Marotta" e che lui (Andrea) "non vede spazi in Italia per quel genere di figure" e soprattutto "non ce ne sono nella Juve".

Sorprende (ma fino ad un certo punto, in effetti) la chiusura totale di Andrea, direi anche piuttosto stizzita, in un contesto pubblico dove di solito a prevalere sono le sfumature diplomatiche: come se su questo argomento ne avesse veramente le scatole piene... Una risposta secca e senza possibilità di replica, tanto che subito dopo Marotta si è sentito in dovere di alleggerire in qualche modo, dicendo che "il suo lavoro comprende anche un costante contatto con l'allenatore ed una condivisione delle scelte di mercato".

Il tutto mentre un'altra voce non inquadrata (credo fosse Mazzia) pronunciava una frase tipo "l'allenatore deve limitarsi a fare il suo lavoro..."

 

Insomma, mi convinco sempre di più che l'anno scorso ci sia stato da parte di Conte un tentativo di invadere gli spazi tecnici di Marotta e che di fronte a tale situazione ("o così o me ne vado") Andrea abbia risposto a muso duro spalancandogli la porta: cosa che probabilmente Antonio non si aspettava.

 

Ritengo doveroso sottolineare, fossero andate così le cose, il coraggio di Andrea nel risolvere la "crisi di luglio".

Con il senno di poi è facile parlare di "scelta giusta" e "scommessa vinta"...

ben diverso è farlo invece sul momento, quando le cose sono in corso e sembra ti stiano sfuggendo di mano.

È quindi proprio vero che la bravura di un leader la si misura anche dalla sua capacità di prendere decisioni impopolari e difficili, prendendosi le proprie responsabilità ed assumendosi tutti i rischi: cosa che Andrea ha fatto con la reale prospettiva di essere letteralmente "linciato" qualora la scommessa con Allegri fosse andata a ramengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo e tutto ottimo dal punto di vista tecnico-sportivo...ma ovviamente non si è parlato per nulla della vergogna di franco rosso e della gestione dilettantesca e para-mafiosa che la juve ha dei biglietti...dettaglio mica da ridere, per una società seria, la tutela e il rispetto dei propri tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno mettessero la Barriales con una lista di argomenti.. aneddoti raccontati come note spese, hanno parlato ad una platea di tifosi come si fa con un CdA!

 

Al di là di cose interessantissime, ho notato parecchio autocompiacimento e un pò di spocchia.

Ci sta il celebrarsi e capisco che la platea vada esaltata, ma preferisco un sobrio ed elegante low profile che non cada nella spacconeria.. a me il "fino alla fine" del pres, detto così è suonato stonato..

 

Poi non ci piove, la Juventus è una società da prendere a modello, ed è bello che alla guida sia tornato un Agnelli, che tra cent'anni verrà ricordato al pari dei suoi padri. La fortuna maggiore, è che Andrea sia insieme un gran tifoso e un gran professionista.

Sicuramente possiamo e dobbiamo ancora migliorare, ma il team ha dimostrato grande competenza.. in finale di Champions non ci arrivi per caso o fortuna, però - per questo limiterei gli applausi - dobbiamo prima consolidarci a questi livelli per smentire Conte quando dice che non bisogna illudersi..

 

Sulle squadre B è una questione spinosa: se togli alle piccole gli Zaza e Berardi come mezzo di sussistenza, in Italia si andrebbe ad acuire il divario.. di contro, noi avremmo qualche chanche in più di trovare buonissimi giocatori a prezzi ragionevoli. L'appoggio forse dovrebbe venire dalle altre grandi, ma loro non riescono a mantenere nemmeno una "Squadra A", perciò nada. La succursale estera mi sembra un'idea buttata lì per creare un dibattito..

 

Stadio: dubito ci siano scappatoie, se rivogliamo i diritti li dovremmo pagare, ed oggi il naming right varrà molto di più. Forse quelli di Sportfive sono stati lungimiranti ed ora riusciranno a trovare un acquirente, ma hanno perso tre anni e ormai la gente lo chiamerà sempre Juventus Stadium. Forse rientreranno dell'investimento, noi non penso avremmo potuto guadagnarci di più.

La cosa dei 290 milioni di tifosi è vera?

La juventus guarda sempre avanti infatti si è parlato di continassa (quest'anno abbiamo cambiato e in tre mesi si è riusciti a fare quello che in un anno non hanno fatto facendoci perdere tempo) sito internet con tutti i suoi derivati nuovi, si pensa a come crescere acquistando cercando una squadra satellite visto che le squadre b non vogliono farle...insomma tanti argomenti... Poi giustamente si ci toglie qualche sassolino dalle scarpe perchè è giusto così...

Per quel che riguarda la competitività adesso la juve deve avere come obbiettivo minimo i quarti di champions league tutti gli anni possibilmente vincendo il girone per avere più possibilità di evitare squadroni agli ottavi, ai quarti poi la si gioca con tutti come si è fatto col real... Poi si può anche uscire ma nelle prime 8 d'europa intanto devi esserci per sfruttare poi il momento...

Lascia stare le frasi del precedente allenatore che di * ne ha dette tantissime in questi anni per essere ancora preso in considerazione...

Per quel che riguarda il nome dello stadio, al presidente (a differenza di qualche suo collaboratore che giustamente cerca di massimizzare i profitti) sta anche bene prendere meno soldi ma chiamare lo stadio JUVENTUS STADIUM invece che una ADIDAS ARENA o cose del genere.... Ovviamente se poi si accordano lo dovremo cambiare ma il presidente non era così preoccupato di questo...

Il presidente ha tantissima fiducia sullo staff da lui scelto ma ha sempre l'ultima parola...Da ampia libertà perche è giusto che se uno abbia delle responsabilità abbia anche la possibilità di lavorare come crede sia giusto ma può anche cambiare tutto se lui ritiene che la strada giusta sia un'altra (la scelta del precedente allenatore è solo sua)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo e tutto ottimo dal punto di vista tecnico-sportivo...ma ovviamente non si è parlato per nulla della vergogna di franco rosso e della gestione dilettantesca e para-mafiosa che la juve ha dei biglietti...dettaglio mica da ridere, per una società seria, la tutela e il rispetto dei propri tifosi

Veramente qualcosa anche nell'intervista si è detta... Ci sono troppe richieste e cmq vada qualcuno ci rimane male cmq....

Francorosso da quello che sento va male quando si richiedono più biglietti e forse non è un caso.... In ogni caso ci sono stati assegnati mi sembra 19.000 biglietti, la juve ha 30.000 abbonati e non credo che si raggiunga il 50% di adesioni... con quelli in più si favoriranno altri che giustamente ogni anno danno un qualcosa alla società (members o cose del genere).... Io non appartengo a nessuno di queste categorie ma ritengo giusto che sia così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti ringrazio per il "riassunto" perché sono fuori casa e non ho il wifi per vedere le interviste.

e sui giovani coman rugani morata cosa ha detto ?sn fuori casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus guarda sempre avanti infatti si è parlato di continassa (quest'anno abbiamo cambiato e in tre mesi si è riusciti a fare quello che in un anno non hanno fatto facendoci perdere tempo) sito internet con tutti i suoi derivati nuovi, si pensa a come crescere acquistando cercando una squadra satellite visto che le squadre b non vogliono farle...insomma tanti argomenti... Poi giustamente si ci toglie qualche sassolino dalle scarpe perchè è giusto così...

Per quel che riguarda la competitività adesso la juve deve avere come obbiettivo minimo i quarti di champions league tutti gli anni possibilmente vincendo il girone per avere più possibilità di evitare squadroni agli ottavi, ai quarti poi la si gioca con tutti come si è fatto col real... Poi si può anche uscire ma nelle prime 8 d'europa intanto devi esserci per sfruttare poi il momento...

Lascia stare le frasi del precedente allenatore che di * ne ha dette tantissime in questi anni per essere ancora preso in considerazione...

Per quel che riguarda il nome dello stadio, al presidente (a differenza di qualche suo collaboratore che giustamente cerca di massimizzare i profitti) sta anche bene prendere meno soldi ma chiamare lo stadio JUVENTUS STADIUM invece che una ADIDAS ARENA o cose del genere.... Ovviamente se poi si accordano lo dovremo cambiare ma il presidente non era così preoccupato di questo...

Il presidente ha tantissima fiducia sullo staff da lui scelto ma ha sempre l'ultima parola...Da ampia libertà perche è giusto che se uno abbia delle responsabilità abbia anche la possibilità di lavorare come crede sia giusto ma può anche cambiare tutto se lui ritiene che la strada giusta sia un'altra (la scelta del precedente allenatore è solo sua)...

 

Cos'abbiano fatto in tre mesi io non lo so, ma anziché bullarsi di essere stati più bravi loro, in mezzo a tanto compiacimento, potevano fare un piccolo mea culpa per una scelta che dopo un anno si è evidentemente rivelata sbagliata.

 

Sul sito internet per ora hanno detto il nulla assoluto, pure vecchiasignora è una "piattaforma digitale".. mi aspettavo qualche dettaglio.

 

Non ho l'ossesione di Conte, sassolini non ne ho più, ho apprezzato il dovuto tributo ad Antonio, un pò meno la seconda ovazione per Allegri: conclamato che i tifosi lo abbiano rivalutato ed accettato, per me non c'è bisogno di ribadirlo ad ogni occasione.

 

Questione stadio, no: ci siamo accordati con Sportfive, 75 milioni per 12 anni.

Non è che ad Agnelli sta bene prendere meno soldi, è che più di così non ne prenderanno mai, perché per poter vendere i diritti , la Juventus dovrebbe innanzi tutto ricomprarli

Diritti che oggi varrebbero di più, e che Sportfive (se non contrattualmente obbligata) non venderebbe per meno di 75 milioni. In sostanza, perché ci si possa guadagnare, mettiamo Adidas dovrebbe offrire alla Juve 76 milioni, per 8 anni anziché 12.

 

In ogni caso credo che pure quelli di Sportfive non siano novellini.. se ad oggi non sono scesi, è perché convinti che possono ancora rientrare dell'investimento, altrimenti prima o poi abbassi le pretese e ti accontenti di quel che arriva.

Quest'anno la squadra ha superato se stessa e forse è il momento ideale, se non trovano un acquirente a sto giro, è possibile che vendere i diritti a Sportfive sia stata una genialata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sulle squadre B è una questione spinosa: se togli alle piccole gli Zaza e Berardi come mezzo di sussistenza, in Italia si andrebbe ad acuire il divario.. di contro, noi avremmo qualche chanche in più di trovare buonissimi giocatori a prezzi ragionevoli. L'appoggio forse dovrebbe venire dalle altre grandi, ma loro non riescono a mantenere nemmeno una "Squadra A", perciò nada. La succursale estera mi sembra un'idea buttata lì per creare un dibattito..

 

 

 

Credo che se alle piccole togli Zaza e Berardi saranno costretti tutti ad investire per poter cercare di essere competitivi! e alla Juve non ci sarebbe il solito problema di dover ripagare qualcosa che già era tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno mettessero la Barriales con una lista di argomenti.. aneddoti raccontati come note spese, hanno parlato ad una platea di tifosi come si fa con un CdA!

 

Al di là di cose interessantissime, ho notato parecchio autocompiacimento e un pò di spocchia.

Ci sta il celebrarsi e capisco che la platea vada esaltata, ma preferisco un sobrio ed elegante low profile che non cada nella spacconeria.. a me il "fino alla fine" del pres, detto così è suonato stonato..

 

Poi non ci piove, la Juventus è una società da prendere a modello, ed è bello che alla guida sia tornato un Agnelli, che tra cent'anni verrà ricordato al pari dei suoi padri. La fortuna maggiore, è che Andrea sia insieme un gran tifoso e un gran professionista.

Sicuramente possiamo e dobbiamo ancora migliorare, ma il team ha dimostrato grande competenza.. in finale di Champions non ci arrivi per caso o fortuna, però - per questo limiterei gli applausi - dobbiamo prima consolidarci a questi livelli per smentire Conte quando dice che non bisogna illudersi..

 

Sulle squadre B è una questione spinosa: se togli alle piccole gli Zaza e Berardi come mezzo di sussistenza, in Italia si andrebbe ad acuire il divario.. di contro, noi avremmo qualche chanche in più di trovare buonissimi giocatori a prezzi ragionevoli. L'appoggio forse dovrebbe venire dalle altre grandi, ma loro non riescono a mantenere nemmeno una "Squadra A", perciò nada. La succursale estera mi sembra un'idea buttata lì per creare un dibattito..

 

Stadio: dubito ci siano scappatoie, se rivogliamo i diritti li dovremmo pagare, ed oggi il naming right varrà molto di più. Forse quelli di Sportfive sono stati lungimiranti ed ora riusciranno a trovare un acquirente, ma hanno perso tre anni e ormai la gente lo chiamerà sempre Juventus Stadium. Forse rientreranno dell'investimento, noi non penso avremmo potuto guadagnarci di più.

La cosa dei 290 milioni di tifosi è vera?

Che peso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo anche un altro Top Player in squadra che è l'unico che manca in questi video... Il buon Fabio Paratici, che ritengo uno dei migliori conoscitori di calciatori giovani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cos'abbiano fatto in tre mesi io non lo so, ma anziché bullarsi di essere stati più bravi loro, in mezzo a tanto compiacimento, potevano fare un piccolo mea culpa per una scelta che dopo un anno si è evidentemente rivelata sbagliata.

 

Sul sito internet per ora hanno detto il nulla assoluto, pure vecchiasignora è una "piattaforma digitale".. mi aspettavo qualche dettaglio.

 

Non ho l'ossesione di Conte, sassolini non ne ho più, ho apprezzato il dovuto tributo ad Antonio, un pò meno la seconda ovazione per Allegri: conclamato che i tifosi lo abbiano rivalutato ed accettato, per me non c'è bisogno di ribadirlo ad ogni occasione.

 

Questione stadio, no: ci siamo accordati con Sportfive, 75 milioni per 12 anni.

Non è che ad Agnelli sta bene prendere meno soldi, è che più di così non ne prenderanno mai, perché per poter vendere i diritti , la Juventus dovrebbe innanzi tutto ricomprarli

Diritti che oggi varrebbero di più, e che Sportfive (se non contrattualmente obbligata) non venderebbe per meno di 75 milioni. In sostanza, perché ci si possa guadagnare, mettiamo Adidas dovrebbe offrire alla Juve 76 milioni, per 8 anni anziché 12.

 

In ogni caso credo che pure quelli di Sportfive non siano novellini.. se ad oggi non sono scesi, è perché convinti che possono ancora rientrare dell'investimento, altrimenti prima o poi abbassi le pretese e ti accontenti di quel che arriva.

Quest'anno la squadra ha superato se stessa e forse è il momento ideale, se non trovano un acquirente a sto giro, è possibile che vendere i diritti a Sportfive sia stata una genialata.

nella vita chi mangia fa molliche chi non mangia critica per quelle molliche...

La juve ha fatto tutto quello che doveva fare e non appena ha visto che chi aveva scelto non era all'altezza ha ripreso in mano la situazione....

Sul sito è inutile dilungarsi su dettagli che l'1% degli ascoltatori capiscono, meglio dire che sarà rifatta e migliorata...il primo luglio vedremo come e in cosa è migliorata...

Il tributo al precedente allenatore è stato stoppato dopo pochissimo dal Presidente perchè non è più dovuto, è passato, giusto il secondo ad allegri perchè la situazione quel 16 luglio era molto più complessa di quel che si pensi qui e solo grazie alla forza della dirigenza, dei calciatori e l'intelligenza di un tecnico molto preparato l'ha fatta passare come una cosa quasi normale trasformando il tutto in una delle più belle stagioni della juventus di sempre.... Perchè questa è una delle più belle stagioni di sempre per la juventus..(un benitez arrivò all'inter a gamba tesa e non fù mai accettato dalla squadra...).

Parlando dei diritti dello stadio la juventus aveva bisogno di liquidi e il massimo che poteva raggiungere era quello.... Io ho sentito il presidente che è intervenuto e credo che anche vendendo il nome alla uve non entrerebbe granchè (penso ci siano dei bonus ma non elevatissimi)...quindi è una cosa che il presidente ritiene di veniale importanza....

La juventus continua a migliorare e continuerà in futuro a farlo perche, come ti ho detto in precedenza la società guarda sempre avanti su tutto (squadra ma anche tutto il contorno), abbiamo fatto una grande cosa col nuovo sponsor facendo un contratto di soli 6 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho molto gradito la risposta data da Andrea Agnelli ad un member che chiedeva se anche la Juve sul modello inglese potesse formare un allenatore-manager. Agnelli è stato chiaro dicendo l'allenatore faccia l'allenatore per quel ruolo c'è il direttore Marotta.

Io sono d'accordo con questa inpostazione ,se dai 100 milioni di euro a certi allenatori quello è il momento che distruggi le società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha fatto chiaramente capire che nella riunione dei 25 dirigenti per consolidare il bilancio

e per fare le previsioni di spesa era presente anche l'allora allenatore Conte.

Quindi desumo che Conte era perfettamente a conoscenza della potenza di fuoco di spesa

e non si poteva certo sognare di chiedere certi profili di giocatore tra costi e ammortamenti.

Penso quindi che il divorzio improvviso sia dovuto ad altre cause. Anche perchè se veramente

fossero dovute a richiesta di giocatori costosi...allora Conte in quella riunione evidentemente non ha ascoltato.

Io mi baso sulle dichiarazioni del parrucca e parlava chiaramente di rinforzare la rosa con big o rivoluzionarla, e per fare entrambe le cose servivano i din din...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante anche il progetto riguardo gli allenamenti. .ok

 

 

 

Ma infatti prima delle dimissioni di Conte si parlava di frattura tra Conte e Marotta...Conte pensava di essere intoccabile...evidentemente aveva sbagliato i conti.

Vero, Conte ormai si credeva onnipotente, credeva di poter dettare legge il babbeo ma non sapeva con chi aveva a che fare, agli Agnelli queste cose non le fai. Per me lo hanno buttato fuori a calci nel sedere quel 16 Luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se alle piccole togli Zaza e Berardi saranno costretti tutti ad investire per poter cercare di essere competitivi! e alla Juve non ci sarebbe il solito problema di dover ripagare qualcosa che già era tuo

 

Ovvio che noi spenderemmo meno, ma levando alle piccole la principale fonte di guadagno, direi che gli resta ben poco da investire per poter cercare di essere competitivi.

 

Secondo me allo stato attuale, se si propendesse per la politica juventina, si allarga il divario tra noi e il resto della Serie A.

Viceversa, mantenendo lo status quo, noi avremo sempre più difficoltà a restare al passo con l'Europa.

 

La risposta - venissero introdotte le squadre B - sarebbe di riporre fiducia nel sistema calcio, che possa fornire fondi per creare le strutture e dare la possibilità a chi è meno ricco di poter supplire al divario con la cultura del lavoro.. una roba che solo a pensarla vien da ridere/piangere!

 

nella vita chi mangia fa molliche chi non mangia critica per quelle molliche...

La juve ha fatto tutto quello che doveva fare e non appena ha visto che chi aveva scelto non era all'altezza ha ripreso in mano la situazione....

Sul sito è inutile dilungarsi su dettagli che l'1% degli ascoltatori capiscono, meglio dire che sarà rifatta e migliorata...il primo luglio vedremo come e in cosa è migliorata...

Il tributo al precedente allenatore è stato stoppato dopo pochissimo dal Presidente perchè non è più dovuto, è passato, giusto il secondo ad allegri perchè la situazione quel 16 luglio era molto più complessa di quel che si pensi qui e solo grazie alla forza della dirigenza, dei calciatori e l'intelligenza di un tecnico molto preparato l'ha fatta passare come una cosa quasi normale trasformando il tutto in una delle più belle stagioni della juventus di sempre.... Perchè questa è una delle più belle stagioni di sempre per la juventus..(un benitez arrivò all'inter a gamba tesa e non fù mai accettato dalla squadra...).

Parlando dei diritti dello stadio la juventus aveva bisogno di liquidi e il massimo che poteva raggiungere era quello.... Io ho sentito il presidente che è intervenuto e credo che anche vendendo il nome alla uve non entrerebbe granchè (penso ci siano dei bonus ma non elevatissimi)...quindi è una cosa che il presidente ritiene di veniale importanza....

La juventus continua a migliorare e continuerà in futuro a farlo perche, come ti ho detto in precedenza la società guarda sempre avanti su tutto (squadra ma anche tutto il contorno), abbiamo fatto una grande cosa col nuovo sponsor facendo un contratto di soli 6 anni...

 

La piattaforma digitale era nel titolo della discussione quindi mi aspettavo dettagli succulenti, magari ne hanno parlato poi, ho visto solo questi spezzoni.

 

Sul lieto di conoscere il tuo punto di vista, ma il tributo a Conte tuttavia resta legittimo ed è stato riconosciuto anche da Allegri.

Il secondo applauso ad Allegri per me era superfluo, atto solo a non chiudere il discorso parlando di Conte, de gustibus, a me sembrano sciocchezze da ex-fidanzata, ma capisco che così facendo si toccano le corde di diversi tifosi.

 

Poi non capisco sti toni.. mica ho delegittimato la nostra dirigenza, non capisco la necessità di ribadire che siamo i migliori e bla bla bla.. chi ha detto niente?

 

Che peso

 

Guarda, proprio perché ti sei preso la briga di citarmi ti metto in ignore, fai altrettanto e siamo entrambi a posto.

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.