Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Maxischermi per la finale di Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno ore 20.45 a Torino, Berlino e nelle altre città

Post in rilievo

ragazzi ho visto nella locandina che a camucia(ar) c'è il maxischermo!!!io a torino volevo ma non posso andare perchè un mio amico che doveva venire con me non viene più,sapete se ci sarà tanta gente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ROMA..

l'unica chance è che organizzi qualcosa il pub maltese a piazza epiro, anche sede dello juventus club roma..

io non ci sono mai stato, considerate pero' che il maltese è contiguo, anzi fa proprio parte a leggere il sito,cioè si trova all'interno di un centro sportivo

cioè volendo potrebbero mettere il maxischermo nel campo di calcio a 11 dello stesso centro..

sarebbe da chiederglielo..

 

E' assurdo che nella capitale non ci sia niente in programma. La colpa purtroppo è dei soliti noti e nessuno si prende la briga di organizzare un richiamo per i tifosi juventini.

Cerchiamo di tenerci informati su pub o locali dove si prevede almeno la visione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non condivido minimamente...abbiamo la fortuna di avere uno stadio di proprietà e una società ricca e ci preoccupiamo di come organizzare l'evento?!dai su ragazzi non difendiamo l'indifendibile suuuu!!la verità è che la nostra società su questo fronte fa ridere.L'ho scritto prima...l'arsenal per una finale di * di FA cup ha organizzato la visione della partita nel loro stadio.Siamo lontani anni luce da certe realtà

 

lo spero fratello dato che con la mia ragazza abbiamo organizzato il viaggio da Napoli!

Anche io con un mio amico salgo da Napoli, uniamoci in massa..

 

qualcuno che da Napoli/Caserta pensa di andare a Torino per la finale e la festa di domenica? al momento sono solo ma vorrei davvero andare,contattami anche in pvt!

Io e un mio amico abbiamo già preso il treno, noi andiamo e stiamo il weekend..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho solo detto che non è la location ideale, sei tu che hai iniziato a insultare, quindi evita tu. se non sei aperto alle opinioni altrui fatti un forum dove scrivete solo tu e quell'altro...

 

 

 

dacci un taglio te, io scrivo quando e quanto mi pare, se non ti piace quello che scrivo segui il consiglio che ho scritto sopra.

Ma guarda questo...

 

lui scrive quando gli pare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi come riportano i giornali alla fine lo fanno in piazza san carlo...

Ed è' giusto che sia così.

Ci mancherebbe altro, per un evento del genere mi pareva strano non lo mettessero in piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono qui da 8 mesi bro :d

 

Cmq sia nei locali tenderei ad evitare.... o ci si accorda prima...altrimenti .nono

 

In zona Porta Romana dove abito c e un pub che la fa vedere .sisi

 

Zona P.Sarpi ce n è un altro...a detta di un mio collega prescritto...ma vista la sua "fede" lo eviterei...

 

Sinceramente se non esce qualcosa legata ai club Doc penso di vederla a casa e..in casa di goduria...mi fiondo in Duomo

 

Cmq sia penso di aprire un topic specifico...in modo da riunirci li e scambiarci informazioni

 

Ci stai?

Il mitico Pogue Mahone? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto nella locandina che a camucia(ar) c'è il maxischermo!!!io a torino volevo ma non posso andare perchè un mio amico che doveva venire con me non viene più,sapete se ci sarà tanta gente???

 

a me è successo lo stesso ma ci vado anche da solo :d dopo 12 anni voglio godermela comunque vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2015/05/31-1305632/champions_juve_maxischermo_in_piazza_s_carlo_lok_di_mediaset

 

 

Vi riporto la notizia da Tuttosport sul maxischermo in Piazza San Carlo.

riassumendo: Comune TO ha dato l'ok per la piazza, Mediaset OK per i diritti tv, manca solo l'ok dai gestori del maxischermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è già stato scritto, a londra il club organizza un una pizzeria: Pizza Rossa in Leadenhall Market sul London Wall. I biglietti vanno prenotati e costano £7 più prevendita di £1 circa e incluso vi sono o due fette di pizza o panino più soft drink...

per prenotare dovete andare qui http://www.pizzarossachampions.eventbrite.co.uk/

Se qualcuno del forum sta qua mi fa sapere? io sono sola, un amico va a torino, uno a berlino e ho due amiche inglesi tifose dell'arsenal simpatizzanti juve a carico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avoglia ad aspettare l'ok di thohir, quello in piazza ci metterebbe un 42 pollici in prestito con diritto di riscatto

c'é anche l'ok di tohir? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è già stato scritto, a londra il club organizza un una pizzeria: Pizza Rossa in Leadenhall Market sul London Wall. I biglietti vanno prenotati e costano £7 più prevendita di £1 circa e incluso vi sono o due fette di pizza o panino più soft drink...

per prenotare dovete andare qui http://www.pizzarossachampions.eventbrite.co.uk/

Se qualcuno del forum sta qua mi fa sapere? io sono sola, un amico va a torino, uno a berlino e ho due amiche inglesi tifose dell'arsenal simpatizzanti juve a carico...

bel gruppetto ... Verrei io ma purtroppo non posso proprio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lui scrive quando gli pare .sisi

esatto. problemi?

 

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2015/05/31-1305632/champions_juve_maxischermo_in_piazza_s_carlo_lok_di_mediaset

 

 

Vi riporto la notizia da Tuttosport sul maxischermo in Piazza San Carlo.

riassumendo: Comune TO ha dato l'ok per la piazza, Mediaset OK per i diritti tv, manca solo l'ok dai gestori del maxischermo.

ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che al 99% quindi sembra sia Piazza San Carlo, chiedo aiuto a chi è pratico di Torino: io vengo in macchina con dei miei amici, si arriverà verso le 15-16, ci potete consigliare dei posti dove parcheggiare per raggiungerla? Evitiamo di prendere i mezzi pubblici, preferiamo fare 30 - 40 min a piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che al 99% quindi sembra sia Piazza San Carlo, chiedo aiuto a chi è pratico di Torino: io vengo in macchina con dei miei amici, si arriverà verso le 15-16, ci potete consigliare dei posti dove parcheggiare per raggiungerla? Evitiamo di prendere i mezzi pubblici, preferiamo fare 30 - 40 min a piedi

Ho bisogno anche io delle stesse informazioni.

Non conosciamo quasi nulla di Torino: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che al 99% quindi sembra sia Piazza San Carlo, chiedo aiuto a chi è pratico di Torino: io vengo in macchina con dei miei amici, si arriverà verso le 15-16, ci potete consigliare dei posti dove parcheggiare per raggiungerla? Evitiamo di prendere i mezzi pubblici, preferiamo fare 30 - 40 min a piedi

 

Guarda la soluzione più comoda è il parcheggio proprio sotto la piazza

http://www.comune.torino.it/servizionline/schede/userTorinoE.php?context=torinoE&submitAction=homeIndice&id=797

 

E' aperto h24 ed è a pagamento..se cercate qualcosa gratis dovete spostarvi in periferia(e io li non sò aiutarvi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.