Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Maxischermi per la finale di Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno ore 20.45 a Torino, Berlino e nelle altre città

Post in rilievo

 

calcolando il palco, i venditori, la gente a cui non gliene frega niente della partita non è poi così grande lo spazio, a meno che non lo mettono nell'area vicino al sottopasso, ma seguire la partita in mezzo a fango e * dei cani non è il massimo...

Da come parli temo che tu non abbia idea di cosa sia il parco dora...

È un'area di circa 45000 metri quadrati con un parco è una struttura coperta con pavimentazione in cemento che può contenere decine di migliaia di persone. Fango ed escrementi di cane non se ne trovano li.

Come posizione per il maxi schermo è perfetta (penso anche che sia logisticamente meglio delle piazze storiche della città).

È facilmente raggiungibile da ogni parte della città, visto che da lì transitano parecchi pullman e tram (52, 72, 3, 9, 60). Molte delle linee citate incrociano le principali stazioni della città (porta nuova e porta Susa) e intersecano la metropolitana. Non è nemmeno tanto distante dal centro: a piedi in 20 minuti ti ritrovi in piazza statuto, via Garibaldi o porta Susa. Arrivati lì, altri 20 minuti e sei già in pieno centro (piazza castello, piazza solferino).

Io forse sarò a guardare la partita a casa con amici (questione puramente scaramantica), altrimenti andrei volentieri al parco dora. Secondo me hanno azzeccato la scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su Milano ho chiesto un po in giro.....ma maxistermo mi sa nulla

 

ci si vede per mezzanotte in piazza duomo :d

 

*... Dai speriamo lo mettano... Ma se non lo mettessero, ognuno a casa propria o c'è qualche bel locale spazioso dove condividere gioie e dolori?

 

Abito da poco a Milano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da come parli temo che tu non abbia idea di cosa sia il parco dora...

È un'area di circa 45000 metri quadrati con un parco è una struttura coperta con pavimentazione in cemento che può contenere decine di migliaia di persone. Fango ed escrementi di cane non se ne trovano li.

Come posizione per il maxi schermo è perfetta (penso anche che sia logisticamente meglio delle piazze storiche della città).

È facilmente raggiungibile da ogni parte della città, visto che da lì transitano parecchi pullman e tram (52, 72, 3, 9, 60). Molte delle linee citate incrociano le principali stazioni della città (porta nuova e porta Susa) e intersecano la metropolitana. Non è nemmeno tanto distante dal centro: a piedi in 20 minuti ti ritrovi in piazza statuto, via Garibaldi o porta Susa. Arrivati lì, altri 20 minuti e sei già in pieno centro (piazza castello, piazza solferino).

Io forse sarò a guardare la partita a casa con amici (questione puramente scaramantica), altrimenti andrei volentieri al parco dora. Secondo me hanno azzeccato la scelta.

eccone un altro...

ci porto il cane ogni giorno quindi so meglio di te di cosa parlo.

Nella struttura coperta dovrebbe esserci il palco degli eventi, i venditori e la gente che è li non per la partita, evidentemente non eri in piazza castello per la finale col milan se pensi che ci stanno tutti li sotto.

Far vedere la partita a migliaia di juventini insieme a qualche gufo Bovino in cerca di cibo a scrocco, scelta azzeccatissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronco Scrivia (GE) - Piazza della Vittoria 1 - ore 20,30 (in occasione della 4 sagra dell'acciuga)

 

P.S. Mi risulta essere ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Roma? Sarebbe fico anche solo vederla insieme da qualche parte! Maledetto lavoro nel week end altrimenti sarei andato su a Torino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eccone un altro...

ci porto il cane ogni giorno quindi so meglio di te di cosa parlo.

Nella struttura coperta dovrebbe esserci il palco degli eventi, i venditori e la gente che è li non per la partita, evidentemente non eri in piazza castello per la finale col milan se pensi che ci stanno tutti li sotto.

Far vedere la partita a migliaia di juventini insieme a qualche gufo Bovino in cerca di cibo a scrocco, scelta azzeccatissima...

invece al sabato sera in piazza i gufi bovini che fanno l'apericena non ci sono ,vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al parco dora non fanno il Kappa future festival?

 

Speravo in qualche piazza, visto che devo farmi la "trasferta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

*... Dai speriamo lo mettano... Ma se non lo mettessero, ognuno a casa propria o c'è qualche bel locale spazioso dove condividere gioie e dolori?

 

Abito da poco a Milano...

 

Io sono qui da 8 mesi bro :d

 

Cmq sia nei locali tenderei ad evitare.... o ci si accorda prima...altrimenti .nono

 

In zona Porta Romana dove abito c e un pub che la fa vedere .sisi

 

Zona P.Sarpi ce n è un altro...a detta di un mio collega prescritto...ma vista la sua "fede" lo eviterei...

 

Sinceramente se non esce qualcosa legata ai club Doc penso di vederla a casa e..in casa di goduria...mi fiondo in Duomo

 

Cmq sia penso di aprire un topic specifico...in modo da riunirci li e scambiarci informazioni

 

Ci stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono qui da 8 mesi bro :d

 

Cmq sia nei locali tenderei ad evitare.... o ci si accorda prima...altrimenti .nono

 

In zona Porta Romana dove abito c e un pub che la fa vedere .sisi

 

Zona P.Sarpi ce n è un altro...a detta di un mio collega prescritto...ma vista la sua "fede" lo eviterei...

 

Sinceramente se non esce qualcosa legata ai club Doc penso di vederla a casa e..in casa di goduria...mi fiondo in Duomo

 

Cmq sia penso di aprire un topic specifico...in modo da riunirci li e scambiarci informazioni

 

Ci stai?

 

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All' Idroscalo di Milano non sarei andato manco pagato. Altro che bovini...

Comunque. Senz'altro positivo che al Parco Dora lo abbiano messo (soprattutto in caso di maltempo). Ma, ribadisco, spero non rimanga l'unico a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono qui da 8 mesi bro :d

 

Cmq sia nei locali tenderei ad evitare.... o ci si accorda prima...altrimenti .nono

 

In zona Porta Romana dove abito c e un pub che la fa vedere .sisi

 

Zona P.Sarpi ce n è un altro...a detta di un mio collega prescritto...ma vista la sua "fede" lo eviterei...

 

Sinceramente se non esce qualcosa legata ai club Doc penso di vederla a casa e..in casa di goduria...mi fiondo in Duomo

 

Cmq sia penso di aprire un topic specifico...in modo da riunirci li e scambiarci informazioni

 

Ci stai?

Saranno tutti cinesi/indonesiani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il maxischermo significherebbe ritrovarsi in mezzo a centinaia di gufi... .doh evito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora, a Venezia, le trasmettono al centro commerciale "nave de vero" di Marghera. In aggiornamento...

 

Farà affanno là dentro secondo me...spero in qualcosa di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.