Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Maxischermi per la finale di Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno ore 20.45 a Torino, Berlino e nelle altre città

Post in rilievo

ho il treno che arriva a porta susa (a/r 30 euro da milano, e ci mette solo 40 minuti)

 

il parco dora è lontano da porta susa ? ci si può arrivare a piedi ?

 

Metro fino a Bernini, tram 9 per una dozzina di fermate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi leggo che stanno montando in diverse piazze della città dei maxi schermi per il Torino jazz festival che terminerà il 2 giugno...quindi presumo che almeno uno lo lasceranno per farci vedere la partita.Voi che dite??

 

Io la penso come te, anche perché utenti come 'cuneo' hanno detto di essere ottimisti per questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterlo allo juventus Stadium sembrava tanto stupido vero?

per un evento del genere in uno stadio ci vogliono steward,croce rossa vigili urbani. Ha poco senso organizzarlo. Meglio la piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parco è bellissimo, ricavato nell'area delle vecchie acciaierie Fiat di cui conserva ancora parte delle strutture. C'è un'area coperta enorme ed un'area verde altrettanto enorme.

Ci sarà anche una manifestazione di street food, che lo renderà servitissimo anche a livello di cibarie e bevande...

Secondo me è una soluzione ottima, poi in caso di festa non sarà difficile spostarsi verso il centro.

 

capito grazie...e x il parcheggio? conviene parcheggiare in periferia ed arrivarci con i mezzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterlo allo juventus Stadium sembrava tanto stupido vero?

fratello una società come la nostra che non sa gestire la vendita biglietti per una una finale di champions figurati se è in grado di organizzare la visione della partita nel nostro stadio?!?!?? l'Arsenal per la finale di FA cup lo ha fatto...e non parliamo di finale di champions ehhh!siamo ridicoli su questo fronte veramente ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In piazza a Crema(CR) dovrebbero metterlo.

Se/appena so qualcosa di ufficiale vi aggiorno

 

ma sei sicuro? sono anche io di crema...mica lo sapevo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un evento del genere in uno stadio ci vogliono steward,croce rossa vigili urbani. Ha poco senso organizzarlo. Meglio la piazza.

non condivido minimamente...abbiamo la fortuna di avere uno stadio di proprietà e una società ricca e ci preoccupiamo di come organizzare l'evento?!dai su ragazzi non difendiamo l'indifendibile suuuu!!la verità è che la nostra società su questo fronte fa ridere.L'ho scritto prima...l'arsenal per una finale di * di FA cup ha organizzato la visione della partita nel loro stadio.Siamo lontani anni luce da certe realtà

 

 

 

Io la penso come te, anche perché utenti come 'cuneo' hanno detto di essere ottimisti per questo!

lo spero fratello dato che con la mia ragazza abbiamo organizzato il viaggio da Napoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il treno che arriva a porta susa (a/r 30 euro da milano, e ci mette solo 40 minuti)

 

il parco dora è lontano da porta susa ? ci si può arrivare a piedi ?

noi siamo sempre disponibili ad aiutare. Ma per domande di questo genere c'è il comodissimo google maps che ti da percorso distanza e minuti a piedi. Fai prima a guardare li. Riguardo ai mezzi ti hanno già risposto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei sicuro? sono anche io di crema...mica lo sapevo XD

 

Sicuro al momento no, infatti ho premesso che usavo il condizionale in attesa dell'ufficialità. Appena so qualcosa in più vi aggiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come? Ma sai qual è il Parco Dora?

Tra l'altro mi sembra una soluzione ottima, anche in caso di pioggia ci sarebbe un'area coperta sconfinata...

 

Si ed é un buco, quest'inverno una pista di pattinaggio per bambini ha occupato mezza piazzetta.....può contenere 1000 persone al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un evento del genere in uno stadio ci vogliono steward,croce rossa vigili urbani. Ha poco senso organizzarlo. Meglio la piazza.

bastava mettere un biglietto da 5-10€ per coprire le spese. E perché in piazza no? Anzi, è di sicuro più a rischio incidenti che all'interno di uno stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ed é un buco, quest'inverno una pista di pattinaggio per bambini ha occupato mezza piazzetta.....può contenere 1000 persone al massimo

guarda che qui si sta parlando del PARCO DORA. Non del CENTRO COMMERCIALE DORA! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava mettere un biglietto da 5-10€ per coprire le spese. E perché in piazza no? Anzi, è di sicuro più a rischio incidenti che all'interno di uno stadio!

quoto tutto

 

bastava mettere un biglietto da 5-10€ per coprire le spese. E perché in piazza no? Anzi, è di sicuro più a rischio incidenti che all'interno di uno stadio!

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parco Dora è un'area enorme ed inoltre in quella data, essendo programmato il festival del cibo di strada sarà l'area ideale per manifestazioni come queste.

Molto meglio di una piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico mio a Napoli il maxi schermo per la Juve???succede il finimondo...quindi non esiste proprio!

 

 

A Napoli città magari no ma in provincia è possibile, in Campania sono quasi tutti juventini. Soprattutto nella provincia di Caserta siamo veramente tantissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarò a Torino, a casa di un amico in via Cernaia, speravo in un evento in centro, ma meglio al parco Dora che niente, sarà difficile il ritorno con tanta birra in corpo :d E poi resto lì a dormire così se fanno la festa il 7 presenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo parco dora non è il max ma ci stanno 100 mila persone non 1000...solo la tettoia puoi ospitare pu di 10 campi di pallacanestro attaccati o forse piu',poi c'è il giardino ai lati ,dove sicuramente si perderebbe un po di visuale ,ma lo spazio non manca..oltretutto è vicina al centro 1/2km di corso umbria e sei gia in piazza statuto..

sicuramente le piazze centrali avrebbero una cornice migliore,ma se la juve vince le invadiamo e il jaz lo vanno a fare da un altra parte.

https://c4.staticflickr.com/8/7539/15951340232_7bd604103e_b.jpg

http://www.kappafuturfestival.it/2015/images/slideshow/slideshow1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.